Mike in the Breeze Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 No, non sono impazzito. Voglio solo cercare di capire se sono malato o meno Ci sono alcune cose che mi fanno sempre (o quasi) starnutire, quando le mangio/bevo. Voi, invece? Ecco qui il mio elenco: 1° MENTA forte, tipo cicche o caramelle (in stile Frisk), mi fanno sempre starnutire 2° Cioccolato FONDENTE, e più fondente è, più mi fa starnutire (quello 99% non parliamone) 3° ... SOLE. Quando è in pieno volto. 4° Caffè. Ma solo ogni tanto (tipo adesso) Se sono l'unico pazzo, beh, chiudete il topic. Altrimenti, io sono curioso :) Quote
Fantom Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Sole e menta sempre, ogni tanto alcuni cibi che adesso non ricordo perchè sono vari, il cioccolato fondente e caffè no poi ci sono alcune caramelle che andrebbero sequestrate all'istante, quelle super balsamiche che appena messe in bocca ti lacrima tutto, cola il naso e inizi a starnutire... mha... Quote
Mike in the Breeze Posted November 18, 2009 Author Posted November 18, 2009 Ma allora non sono l'unico :) Le Air sono tremende. Peggio delle frisk. Quote
toraepantote Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 La cioccolata fondente ti fa starnutire? Probabilmente dipende dalla concentrazione di cacao... quindi è probabile che anche il cacao ti faccia starnutire, prova a metterci il naso e facci sapere! :) A me prevalentemente: - la polvere dello zucchero quando svuoto la confezione dentro al barattolo; - il peperoncino (che adoro!); - il pepe. Quote
Johann Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Ma allora non sono l'unico :) Le Air sono tremende. Peggio delle frisk. sarà una cosa genetica nostra allora ^^ Quote
R.POST Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 l'idiozia. mi fa andare il sangue al cervello e, tra le altre cose, starnuto era questa la domanda? Quote
Hinzelmann Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Quella della menta è una sventura, niente sesso orale "glaciale" Quote
Almadel Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Questi tre gatti maledetti che in questo preciso momento mi stanno dormendo sul cappotto. Quote
wb Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Il soleeeee Starnutisco anche 4 volte di fila guardandolo :) Quote
Guest JackSkellington Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 -il pepe -il sole anche io,ma solo d'estate -la polvere -il deodorante al muschio bianco di mia mamma...... :) Quote
Phylolaches Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 A me, a parte il freddo e il raffreddore, non fa starnutire NIENTE Polvere, pepe, gesso, peperoncino, menta, cioccolato... posso inalarli quanto voglio ma non mi fanno starnutire... Quote
Guest glitter Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 Acari della polvere, detergenti per la casa con alta concentrazione di profumo, profumi molto intensi (Iris). Poco il pelo del gatto. Quote
ahlborn Posted November 22, 2009 Posted November 22, 2009 Credo di avere una strana allergia, starnutisco solo alla vista di ragazze. Etciù! Quote
Ahriman Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 Qualsiasi stimolo sovrasoglia che viaggi verso il cervello attraverso il ramo oftalmico del trigemino. Quote
Sara 87 Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 polvere, polline (in primavera è una tragedia )...e poi quando qualcuno si spruzza litri e litri di profumo... Quote
Mike in the Breeze Posted November 26, 2009 Author Posted November 26, 2009 A me, a parte il freddo e il raffreddore, non fa starnutire NIENTE Polvere, pepe, gesso, peperoncino, menta, cioccolato... posso inalarli quanto voglio ma non mi fanno starnutire... No, a me capita quando li ingerisco, non quando li inalo. Quote
Guest Count Vertigo Posted November 27, 2009 Posted November 27, 2009 Di recente ho scoperto anche i capperi, nella pizza o in altre pietanze. Quote
HaNKy87PaNKY Posted November 27, 2009 Posted November 27, 2009 Starnutisco SUBITO appena ho a che fare con la polvere, coi peli del mio gatto Ambrogio (l'unico a cui sono allergico, ma anche lui è un gatto allergico -cosa c'entra?-), o coll vicks sinex perché ne devo aver usato troppo durante questi anni! Quote
JusBeaRock Posted November 27, 2009 Posted November 27, 2009 alla polvere, al polline e...AI COCO POPSxD quando mi capita di mangiarli starnutisco spessissimo Quote
Alex. Posted November 27, 2009 Posted November 27, 2009 Il Sole La Polvere (sono allergica) I vestiti di Lana Quote
Infinito Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 Il sole! Ogni volta che sono in un posto semibuio (scuola o negozi compresi), esco e fuori c'è il riverbero del sole mi piego in due dagli starnuti! Che palle! Quote
Guest JackSkellington Posted November 30, 2009 Posted November 30, 2009 wow Ahriman che linguaggio esperto sei medico? Quote
lollone Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 il profumo di mia madre: acqua di gioia. Quote
DoctorNievski Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Qualsiasi stimolo sovrasoglia che viaggi verso il cervello attraverso il ramo oftalmico del trigemino. Ho avuto un brivido di piacere a sentir nominare il trigemino(troppo carino quel nervo..fa di tutto).. Ritornando al topic, a me fa starnutire il polline(rinite allergica)..e lo yogurt da bere della fanone ( da piccolo dopo averlo bevuto, mi sono riempito di macchie rosse..modello Pimpa..) Quote
R.POST Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 l'omertà. giuro: mi si chiudono le vie respiratorie, divento rosso, paonazzo e comincia a mancarmi il respiro tanta è la stizza. Quote
BruisePristine Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 non starnutisco molto, però non resisto alla polvere. Quote
Zach Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 I capelli, soprattuto quando abbracci qualcuno che li ha lunghi e ti sfiorano il naso :) Quote
Ziguli Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 post più inutili credo che non esistano... ..ma mi piace!!! :) non ne ho idea. mia sorella mi dice che quando ero piccolo bastava che mi premessero sul naso che io iniziavo a starnutire tipo questo immagino: http://www.animamia.net/var/plain_site/storage/images/media/images/giochi/allegro_chirurgo_2/3919-1-ita-IT/allegro_chirurgo_2.jpg Quote
Recommended Posts