Jump to content

Che cosa vi fa starnutire?

Recommended Posts

Mike in the Breeze

No, non sono impazzito. Voglio solo cercare di capire se sono malato o meno :asd:

Ci sono alcune cose che mi fanno sempre (o quasi) starnutire, quando le mangio/bevo.

Voi, invece?

Ecco qui il mio elenco:

1° MENTA forte, tipo cicche o caramelle (in stile Frisk), mi fanno sempre starnutire

2° Cioccolato FONDENTE, e più fondente è, più mi fa starnutire (quello 99% non parliamone)

3° ... SOLE. Quando è in pieno volto.

4° Caffè. Ma solo ogni tanto (tipo adesso)

Se sono l'unico pazzo, beh, chiudete il topic. Altrimenti, io sono curioso  :)

https://www.gay-forum.it/topic/12191-che-cosa-vi-fa-starnutire/

Sole e menta sempre, ogni tanto alcuni cibi che adesso non ricordo perchè sono vari, il cioccolato fondente e caffè no

poi ci sono alcune caramelle che andrebbero sequestrate all'istante, quelle super balsamiche che appena messe in bocca ti lacrima tutto, cola il naso e inizi a starnutire... mha...

La cioccolata fondente ti fa starnutire? :asd: Probabilmente dipende dalla concentrazione di cacao... quindi è probabile che anche il cacao ti faccia starnutire, prova a metterci il naso e facci sapere!  :)

A me prevalentemente:

- la polvere dello zucchero quando svuoto la confezione dentro al barattolo;

- il peperoncino (che adoro!);

- il pepe.

Mike in the Breeze

A me, a parte il freddo e il raffreddore, non fa starnutire NIENTE  :sisi:

Polvere, pepe, gesso, peperoncino, menta, cioccolato... posso inalarli quanto voglio ma non mi fanno starnutire...

No, a me capita quando li ingerisco, non quando li inalo.

Starnutisco SUBITO appena ho a che fare con la polvere, coi peli del mio gatto Ambrogio (l'unico a cui sono allergico, ma anche lui è un gatto allergico -cosa c'entra?-), o coll vicks sinex perché ne devo aver usato troppo durante questi anni!

• 1 year later...
DoctorNievski

Qualsiasi stimolo sovrasoglia che viaggi verso il cervello attraverso il ramo oftalmico del trigemino.

Ho avuto un brivido di piacere a sentir nominare il trigemino(troppo carino quel nervo..fa di tutto)..

Ritornando al topic, a me fa starnutire il polline(rinite allergica)..e lo yogurt da bere della fanone ( da piccolo dopo averlo bevuto, mi sono riempito di macchie rosse..modello Pimpa..)

post più inutili credo che non esistano...

..ma mi piace!!! :)

non ne ho idea. mia sorella mi dice che quando ero piccolo bastava che mi premessero sul naso che io iniziavo a starnutire  :asd:

tipo questo immagino: http://www.animamia.net/var/plain_site/storage/images/media/images/giochi/allegro_chirurgo_2/3919-1-ita-IT/allegro_chirurgo_2.jpg