Jump to content

Presentazione di Vespero68

Guest Vespero68

Recommended Posts

Guest Vespero68

Sono una donna di circa 30 anni che abita in provincia di Reggio Calabria e scrivo per sfogarmi un pò. Nella mia vita mi sono innamorata di parecchie donne, ma tutte erano etero e quindi non ricambiavano i miei stessi sentimenti. Qui al sud non ci sono associazioni gay dove ritrovarsi, e per le donne del sud, non tanto per i maschi, la vita per chi è come me è ancora più difficile e piena di sofferenze. Non ho mai avuto l'amore di una donna e vorrei tanto trovarlo. I miei genitori non sono istruiti e quindi di queste cose non si parla proprio, tanto non comprenderebbero la situazione.

Waaah! Come la al sud non c'è niente? Io sapevo che c'erano molti omosessuali al sud invece.. effettivamente erano tutti siciliani...

Però mi dispiace, non puoi provare a trasferirti?

Benvenuta comunque, spero che qui riuscirai a trovare un po' di serenità e magari delle risposte ^^

ma guarda lycan quasi tutti i gay qui sono di Roma...tutti a Roma in pulman

ahah no vabbé XD Ce ne sono anche molti a Milano, Torino, Napoli, Palermo... e poi Roma si... effettivamente in calabria c'è ben poco, strano.. sarà per la cultura :sisi:

ciao :rotfl: le tue parole mi han colpita un po', per la vena di tristezza che vedo dietro...sai, a volte bisogna solo guardarsi un po' intorno, la vita può esser brava a render le cose difficili, ma l'astuzia sta nel cercar il miglior modo per vivere al meglio senza arrendersi mai...comunque benvenuta :sisi:

• 1 month later...

Sono una donna di circa 30 anni che abita in provincia di Reggio Calabria e scrivo per sfogarmi un pò. Nella mia vita mi sono innamorata di parecchie donne, ma tutte erano etero e quindi non ricambiavano i miei stessi sentimenti. Qui al sud non ci sono associazioni gay dove ritrovarsi, e per le donne del sud, non tanto per i maschi, la vita per chi è come me è ancora più difficile e piena di sofferenze. Non ho mai avuto l'amore di una donna e vorrei tanto trovarlo. I miei genitori non sono istruiti e quindi di queste cose non si parla proprio, tanto non comprenderebbero la situazione.

se può consolarti si stanno attivando persone per far nascere  un arcigay anche da noi a reggio.... :salut:

welcome comunque.

• 2 weeks later...

ciao! Io qui sono atma e di anni ne ho 38...sono di Torino

ho sentito sulla pelle la solitudine delle tue parole...per motivi diversi, conosco bene quello di cui parli...e anche se sono del nord non ci sono sconti di pena, forse una speranza in più ma non basta...

Tutto questo per dirti e per trasmetterti che non sei sola...questa sera un pensiero sarà anche per te!

Buon anno!