nonick Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 mi riconosci perchè sono un figo della madonna e là dentro "spicco" per stile, eleganza, simpatia e... cultura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xx77xx77 Posted April 12, 2006 Author Share Posted April 12, 2006 Azzo!!! Che modestia... dunque devo seguire le "bave" che portano a un cameriere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Il proprietario un fascistone? Su dai, uno che chiama il proprio locale " Arancia di mezzanotte" non puo' essere etero ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Per Pasqua sarò impegnato in un pranzone di famiglia con amiche.. E probabilmente inaugureremo la piscina per il 2006!! Yay!! Il Lunedì di pasquetta io volevo fare un pic-nic, le mie amiche proponevano bagordi in discoteche del nord Sardegna.. E quindi, aboliti entrambi, faremo una gioiosa grigliata in giardino ahahahahah pessimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 amici amici amici :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 Dunque... 1)odio pasqua 2)odio pasquetta Mi tocca anche farmi 2 giornate noiosissime in montagna coi miei e mille parenti....solo che passi in fretta!!!! Voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 Sono costretto a farmi Sabato,Domenica e Lunedì con i miei parenti =_= a Porretta. volevo restare a casa ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lele_ Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 non considero proprio questi giorni.........sono semplici vacanze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 non considero proprio questi giorni.........sono semplici vacanze Anch'io :\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 io li considero proprio perchè sono vacanze :) (ehh giovincelli iniziate a lavorare e ne riparliamo :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 e io che dovrei dire, che con sti cacchio di ponti lavoro di più? Sono a casa un giorno in più, ma gli altri lavoro il doppio! (noleggio camper...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 cambio di programma!!!!!!!!!!!!! una bella costinata in 20 persone tra cui la mia migliore amica.... bella lì!!!! e al pomeriggio, sempre con lei, dai miei cavalli...... alla sera, fuori a mangiare con lei.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Che bello niente pranzo/cena con i miei parenti perchè mio padre domani lavora e torna alle 14...Quindi tranquillo pranzo a casa e poi saluto tuttti ed esco tutto il giorno...Qualcuno fuori c'è sempre!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 ma pasqua non è domani? Oggi è sabato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 certo che è sabato oggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4inb0y Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Vado ad un lago in Umbria con il mio amore e la sua famiglia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 mangio l'uovo di cioccolato! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 io ne ho già mangiato più di mezzo! Beh, vabbè, era neanche un etto! :) Giusto per il pensiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iggzz Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Io me ne resto solo nella cita dove studio. Niente coinquilini, che bello, gli oddio. Veramente senza nessuna presenza umana nell raggio di 100m. E non mi dispiace. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonick Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 bene. pasqua è arrivata. (auguri a tutti) io mi sono svegliato da un'ora e tra poco andrò a lavorare. che bello. come speravo. così domani avrò il portafoglio pieno e una valida scusa per evitare i festeggiamenti di pasquetta. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indie Posted April 20, 2006 Share Posted April 20, 2006 Dunque... 1)odio pasqua 2)odio pasquetta Mi tocca anche farmi 2 giornate noiosissime in montagna coi miei e mille parenti....solo che passi in fretta!!!! Voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeee io aspetto sabato invece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts