Jump to content

Grim's Gallery.

Recommended Posts

Posted
Posted

Mi piace molto la seconda, quella della lavanda non ha profondità altrimenti sarebbe carina  :rotfl:

Posted

Davvero carine la prima, la seconda e la quinta: sono semplici, piene di sentimenti, "vissute" insomma.

Guest JackSkellington
Posted

la seconda mi piace moltissimo è semplice ma al tempo stesso significativa,e urgenze poi è fantastica

Posted

la seconda mi piace moltissimo è semplice ma al tempo stesso significativa,e urgenze poi è fantastica

Anche io sono molto affezionata alla seconda foto... L'ho fatta ad un artista di strada lungo via del Corso :rotfl:[Dalla serie Quanto cavolo vorrei avere tutto quel talento]

Urgenze is a masterpiece :rotfl:

Posted

Percaso ne hai scattate altre di questo calibro?

Uhm... Dovrei averne qualcun'altra salvata, adesso guardo.

Comunque il prossimo weekend ho in programma una visitina al centro di Roma, per cui aggiornerò presto la gallery con scatti freschi.

Guest JackSkellington
Posted

Lavanda piace molto anche a me,mi sembra uno sfondo di quelli di windows...  :D :D

beh non vedo l'ora di vedere le nuove foto  :D

Posted

Graaaazie gente :D

Adesso frugo nei meandri del pc, dovrei avere qualche altro scatto decente da postare.

Posted

Molto belle!! La seconda è davvero bella, la quarta e l'ultima sono fantastiche!!  :D Complimenti!!

Posted

Molto belle!! La seconda è davvero bella, la quarta e l'ultima sono fantastiche!!  :D Complimenti!!

Grazie gioia :D

Guest Count Vertigo
Posted

Mi piacciono molto le tue foto  :sisi:

Nettuno è stupenda e anche lavanda non è male: è leggera, poetica.

Se ti va, dai un'occhiata al topic "Le mie gite" dove puoi trovare alcuni miei scatti.

Sono autodidatta, e se puoi dammi consigli, criticami, o fai tu: saresti gentilissima!  :look:

Posted

Presto vi aggiornerò con le foto fatte al NO B Day. :cool: