artemis Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Ciao a tutti voi :) Sono capitato un po' casualmente in questo forum ma l'ho trovato subito interessante,così ho deciso di iscrivermi pure io.. che dire di me..ho 28 anni,sono un appassionato di arte e letteratura e un anno fa mi sono trasferito dalla calda e solare sicilia a Roma proprio per poter avere la possibilità di seguire queste mie passioni...devo dire che sino ad ora non posso lamentarmi,infatti per adesso lavoro in un museo e svolgo un'attività che mi piace molto e mi dà soddisfazioni Ho molteplici interessi,dal cinema,alla musica,ai viaggi,etc..e mi piace conoscere persone nuove... una cosa però negativa che ho notato a Roma è proprio il paradosso che pur stando in una grande città è difficile stringere nuove amicizie,soprattutto poi nell'ambiente gay dove sembra che tutto si riduca alle banalissime uscite serali x vedere se ci si piace e stop,poi la gente scompare nel nulla :),mentre a me personalmente non dispiacerebbe instaurare un qualche rapporto più costruttivo,io personalmente dò ancora importanza ai valori in cui credo :) Cmq spero di conoscervi meglio un po' tutti poco per volta,romani e non,ovviamente ehhe Ciaooooo a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Screech- Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Benvenuto anche a te artemis... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Benvenuto Artemis non solo a Roma ma anche nel Forum. Auguri di trovartici bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Ciao Artemis Benvenuto Ti tranquillizzo subito dicendoti che quasi tutto il forum è di Roma e quindi non ti mancherà di conoscere presto o tardi tutti gli altri forumisti. Quindi, non temere, rilassati e se ti fa piacere posta qui le tue idee. Buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 ciao artemis e buona permanenza fra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 ciao ciao! benvenuto anche da parte mia! ci si legge in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Bienvenido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Ciao Artemis Benvenuto :) Ti tranquillizzo subito dicendoti che quasi tutto il forum è di Roma e quindi non ti mancherà di conoscere presto o tardi tutti gli altri forumisti. Quindi, non temere, rilassati e se ti fa piacere posta qui le tue idee. Buona giornata Ma come io vedo tt profili di gente di milano e nn di roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grimmy Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Ma come io vedo tt profili di gente di milano e nn di roma Nella mia mente malata sto dividendo il forum per settori, un pò come allo stadio: - Roma Gay - Milano Gay - Torino Gay Queste le zone a più alta densità. Poi ci sono le macchie, ossia zone in cui ci sono evidenti tracce di omosessualità, ma sono luoghi molto piccoli rispetto alle città. Ecco quindi zone come Padova, Firenze, Vicenza, Bari, Cagliari, e via di seguito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Ciao Artemis Benvenuto :) Ti tranquillizzo subito dicendoti che quasi tutto il forum è di Roma e quindi non ti mancherà di conoscere presto o tardi tutti gli altri forumisti. Quindi, non temere, rilassati e se ti fa piacere posta qui le tue idee. Buona giornata Ecco un romano che ti dà il benvenuto... :) Il gruppo romano del forum è forse quello più numeroso,amalgamato e amalgamante che tu possa trovare...e Roma non è affatto una città difficile in cui fare amicizia...forse,anzi sicuramente,sei stato un pò sfortunato... dai che potrai rifarti presto... :ok:magari al prossimo raduno primaverile romano,se non anche prima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts