Jump to content

[Arte] In cosa vi cimentereste?


Recommended Posts

SweetKissInTheNight
Posted

A livello artistico cosa fate o vi piacerebbe fare? specificate

SweetKissInTheNight
Posted

Io faccio teatro, ho fatto un cortometraggio e canto...però ho scelto canto perkè è la cosa ke adoro di +

Posted

beh io vorrei recitare

peccato che ho l'espressività di un carciofo...

Posted

mi piacerebbe saper ballare e cantare magari...

Posted

fortuna per me che frequento il liceo artistico: mi piace molto la scultura e la pittura, non nego però che mi piace più vedere l'arte che "farla".....però se dovessi cANTare mi piacerebbe saperlo fare con la voce di bjork....:( potente!

Posted

Faccio cio' cheho sempre desiderato: dipingo.

Poi mi diletto di scultura e scrittura, ma quelli son quasi relegati a livello hobbystico.

Posted

io voglio scrivere, e ancora scrivere.

Posted

Vorrei saper cantare,ma soprattutto vorrei avere l'inventiva,perché sono brava a scrivere ma incapace di formulare idee originali..da anni ho in mente un personaggio a cui vorrei dare vita con l'ichiostro,ma non ho nulla di interessante da farle fare..

 

editato per dire che ho provato a recitare,ma sono espressiva come uno di quei pesci che trovate sui banconi della pescheria..

Posted

ho votato canto, ma in realtà è una bella lotta tra canto e scrittura. disegno anche ma, lo dico candidamente, non lo so fare bene come le altre 2 cose :( :( :(

in passato ho fatto anche teatro :(

Guest Irish Dragon
Posted

Pittura... recitazione provata, ma non mi interessa granché... canto e suonare, le faccio abitualmente :( scrivere idem... scultura non mi prende, come cinema... in pittura mi piacerebbe sapermi esprimere al meglio, ma è anche vero che mi ci dedico poco...

FlirtingWithSuicide
Posted

Canto e scrittura *_*

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Mi piace recitare, anzi amo farlo. O meglio, amerei farlo, se potessi. Credo infatti che coltiverò questo hobby all'università. Da piccolo recitai come co-protagonista in 'Accoglieteli con un sorriso', trasposizione da 'Aggiungi un posto a tavola'. Beh..modestamente..lo feci divinamente :(

Posted

io amo cantare..ma non lo faccio....cioè a parte che non hole opportunità ma poi non saprei dove sbattermi...

Posted

ho segnato teatro, non che sia un prodigio di espressività, ma perchè avendo provato a mettere in scena un po' di spettacoli mi piace l'atmosfera che c'è e il lavoro che sta dietro a una messa in scena!

Posted

Io ho fatto canto per un anno e il prossimo anno riprendo.

però, non c'è suonare!

Posted

Canto e ballo... Più quest'ultimo comunque, dato che dicono che me la cavicchio

Guest werty
Posted

bè il mio sogno è quello di fare cinema (non recitare, ma diciamo una parte dietro le quinte.......il regista sarebbe il top).

attualmente scrivo (più o meno.....) se girellate su EFP potrete trovare qualcosuccia sui miei scritti, attualmente però è offline, anche se promette, nel giro di breve tempo, a ritornare online.

sto anche progettando qualcosa di pittura, ma per ora si tratta di idee buttate là

HaNKy87PaNKY
Posted

Danza ovviamente! non c'è niente di più bello di esprimere se stessi tramite il proprio corpo..

Amo la danza!!

Posted

ho messo pittura ma in realtà trattasi più di disegno che di pittura :)

Posted

considerando che il mio lavoro diurno è quello di atre-terapista... pittura naturalmente!!

Posted

E se uno suonasse o scrivesse Musica, quale opzione dovrebbe votare??? :)

 

:shock:

 

Comunque mi diletto nella pittura e sovente nel fotoritocco, ma non scatto foto personalmente. Mi vengono molto bene (modestamente) i ritratti da foto, ma per lo più i miei "quadri" si inseriscono nel filone Informale/Espressionismo astratto. :rotfl:

 

Per Filippo: come fai a studiare canto a 14 anni??? Non ti sta cambiando la voce??? :uhm:

Posted

VOTAto cinema, dato che è vero che ho studiato pianoforte e chitarra per anni, ma quel che forse sento più vicino è la creazione di corti (finora 2, più varie collaborazioni a corti di amici.).

Posted

Ho votato scrittura.

 

Oddio, preferirei cantare, ma sono stonatissimo. Quindi forse è meglio accontentarmi di una penna :asd:

Posted

Oddio' date=' preferirei cantare, ma sono stonatissimo. [/quote']

siamo in due! :asd:

  • 2 weeks later...
Posted

Studio e faccio teatro...praticamente vivo solo di pane e teatro!

Posted

Perchè non c'è l'alternativa SUONARE??? :sisi:

Beh oltre questo adoro dipingere e recitare :sisi:

Posted

Ho messo teatro perché al momento sono infoiato con la recitazione teatrale, cioè vivo parecchio grazie a quello (recitare mi cambia l'umore da zero assoluto a sprizzo-gioia-da-tutti-i-pori). :D

La mia mente malata sta partorendo un dramma teatrale (Pyer voglio poi una tua opinione...) e diversi racconti, alcuni erotici.

In realtà avrei dovuto mettere cinema dato che sto studiando per diventare doppiatore e il contratto di questa figura è quello dell'attore. :ah:

Posted
La mia mente malata sta partorendo un dramma teatrale (Pyer voglio poi una tua opinione...) e diversi racconti' date=' alcuni erotici.[/quote']

Perchè non fare direttamente un dramma teatrale erotico? :P Anzi, no, facciamo un'opera: tu il libretto, io le musiche!:P

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...