SweetKissInTheNight Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 A livello artistico cosa fate o vi piacerebbe fare? specificate Quote
SweetKissInTheNight Posted April 11, 2006 Author Posted April 11, 2006 Io faccio teatro, ho fatto un cortometraggio e canto...però ho scelto canto perkè è la cosa ke adoro di + Quote
Magic_Andy Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 beh io vorrei recitare peccato che ho l'espressività di un carciofo... Quote
keira Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 mi piacerebbe saper ballare e cantare magari... Quote
Lele_ Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 fortuna per me che frequento il liceo artistico: mi piace molto la scultura e la pittura, non nego però che mi piace più vedere l'arte che "farla".....però se dovessi cANTare mi piacerebbe saperlo fare con la voce di bjork.... potente! Quote
SaintJust Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Faccio cio' cheho sempre desiderato: dipingo. Poi mi diletto di scultura e scrittura, ma quelli son quasi relegati a livello hobbystico. Quote
Wythe Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Vorrei saper cantare,ma soprattutto vorrei avere l'inventiva,perché sono brava a scrivere ma incapace di formulare idee originali..da anni ho in mente un personaggio a cui vorrei dare vita con l'ichiostro,ma non ho nulla di interessante da farle fare.. editato per dire che ho provato a recitare,ma sono espressiva come uno di quei pesci che trovate sui banconi della pescheria.. Quote
Sweet Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 ho votato canto, ma in realtà è una bella lotta tra canto e scrittura. disegno anche ma, lo dico candidamente, non lo so fare bene come le altre 2 cose :( in passato ho fatto anche teatro Quote
Guest Irish Dragon Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Pittura... recitazione provata, ma non mi interessa granché... canto e suonare, le faccio abitualmente scrivere idem... scultura non mi prende, come cinema... in pittura mi piacerebbe sapermi esprimere al meglio, ma è anche vero che mi ci dedico poco... Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Mi piace recitare, anzi amo farlo. O meglio, amerei farlo, se potessi. Credo infatti che coltiverò questo hobby all'università. Da piccolo recitai come co-protagonista in 'Accoglieteli con un sorriso', trasposizione da 'Aggiungi un posto a tavola'. Beh..modestamente..lo feci divinamente Quote
darkMM Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 io amo cantare..ma non lo faccio....cioè a parte che non hole opportunità ma poi non saprei dove sbattermi... Quote
cirdan Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 ho segnato teatro, non che sia un prodigio di espressività, ma perchè avendo provato a mettere in scena un po' di spettacoli mi piace l'atmosfera che c'è e il lavoro che sta dietro a una messa in scena! Quote
Matty92 Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Io ho fatto canto per un anno e il prossimo anno riprendo. però, non c'è suonare! Quote
Blue_Eyes Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Canto e ballo... Più quest'ultimo comunque, dato che dicono che me la cavicchio Quote
Guest werty Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 bè il mio sogno è quello di fare cinema (non recitare, ma diciamo una parte dietro le quinte.......il regista sarebbe il top). attualmente scrivo (più o meno.....) se girellate su EFP potrete trovare qualcosuccia sui miei scritti, attualmente però è offline, anche se promette, nel giro di breve tempo, a ritornare online. sto anche progettando qualcosa di pittura, ma per ora si tratta di idee buttate là Quote
HaNKy87PaNKY Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 Danza ovviamente! non c'è niente di più bello di esprimere se stessi tramite il proprio corpo.. Amo la danza!! Quote
Nebel Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 ho messo pittura ma in realtà trattasi più di disegno che di pittura :) Quote
nonick Posted April 13, 2006 Posted April 13, 2006 considerando che il mio lavoro diurno è quello di atre-terapista... pittura naturalmente!! Quote
quint Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 E se uno suonasse o scrivesse Musica, quale opzione dovrebbe votare??? :) :shock: Comunque mi diletto nella pittura e sovente nel fotoritocco, ma non scatto foto personalmente. Mi vengono molto bene (modestamente) i ritratti da foto, ma per lo più i miei "quadri" si inseriscono nel filone Informale/Espressionismo astratto. Per Filippo: come fai a studiare canto a 14 anni??? Non ti sta cambiando la voce??? :uhm: Quote
thomas80 Posted April 14, 2006 Posted April 14, 2006 VOTAto cinema, dato che è vero che ho studiato pianoforte e chitarra per anni, ma quel che forse sento più vicino è la creazione di corti (finora 2, più varie collaborazioni a corti di amici.). Quote
Emlihti Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Ho votato scrittura. Oddio, preferirei cantare, ma sono stonatissimo. Quindi forse è meglio accontentarmi di una penna Quote
Nebel Posted April 18, 2006 Posted April 18, 2006 Oddio' date=' preferirei cantare, ma sono stonatissimo. [/quote'] siamo in due! Quote
Rano83 Posted April 26, 2006 Posted April 26, 2006 Studio e faccio teatro...praticamente vivo solo di pane e teatro! Quote
SweetSilvy Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Perchè non c'è l'alternativa SUONARE??? Beh oltre questo adoro dipingere e recitare Quote
Alecto Posted April 27, 2006 Posted April 27, 2006 Ho messo teatro perché al momento sono infoiato con la recitazione teatrale, cioè vivo parecchio grazie a quello (recitare mi cambia l'umore da zero assoluto a sprizzo-gioia-da-tutti-i-pori). La mia mente malata sta partorendo un dramma teatrale (Pyer voglio poi una tua opinione...) e diversi racconti, alcuni erotici. In realtà avrei dovuto mettere cinema dato che sto studiando per diventare doppiatore e il contratto di questa figura è quello dell'attore. :ah: Quote
quint Posted April 28, 2006 Posted April 28, 2006 La mia mente malata sta partorendo un dramma teatrale (Pyer voglio poi una tua opinione...) e diversi racconti' date=' alcuni erotici.[/quote']Perchè non fare direttamente un dramma teatrale erotico? :P Anzi, no, facciamo un'opera: tu il libretto, io le musiche!:P Quote
Recommended Posts