Jump to content

[Arte] In cosa vi cimentereste?


Recommended Posts

Vorrei saper cantare,ma soprattutto vorrei avere l'inventiva,perché sono brava a scrivere ma incapace di formulare idee originali..da anni ho in mente un personaggio a cui vorrei dare vita con l'ichiostro,ma non ho nulla di interessante da farle fare..

 

editato per dire che ho provato a recitare,ma sono espressiva come uno di quei pesci che trovate sui banconi della pescheria..

Guest -NakedOnTheSand-

Mi piace recitare, anzi amo farlo. O meglio, amerei farlo, se potessi. Credo infatti che coltiverò questo hobby all'università. Da piccolo recitai come co-protagonista in 'Accoglieteli con un sorriso', trasposizione da 'Aggiungi un posto a tavola'. Beh..modestamente..lo feci divinamente :(

Guest werty

bè il mio sogno è quello di fare cinema (non recitare, ma diciamo una parte dietro le quinte.......il regista sarebbe il top).

attualmente scrivo (più o meno.....) se girellate su EFP potrete trovare qualcosuccia sui miei scritti, attualmente però è offline, anche se promette, nel giro di breve tempo, a ritornare online.

sto anche progettando qualcosa di pittura, ma per ora si tratta di idee buttate là

E se uno suonasse o scrivesse Musica, quale opzione dovrebbe votare??? :)

 

:shock:

 

Comunque mi diletto nella pittura e sovente nel fotoritocco, ma non scatto foto personalmente. Mi vengono molto bene (modestamente) i ritratti da foto, ma per lo più i miei "quadri" si inseriscono nel filone Informale/Espressionismo astratto. :rotfl:

 

Per Filippo: come fai a studiare canto a 14 anni??? Non ti sta cambiando la voce??? :uhm:

  • 2 weeks later...

Ho messo teatro perché al momento sono infoiato con la recitazione teatrale, cioè vivo parecchio grazie a quello (recitare mi cambia l'umore da zero assoluto a sprizzo-gioia-da-tutti-i-pori). :D

La mia mente malata sta partorendo un dramma teatrale (Pyer voglio poi una tua opinione...) e diversi racconti, alcuni erotici.

In realtà avrei dovuto mettere cinema dato che sto studiando per diventare doppiatore e il contratto di questa figura è quello dell'attore. :ah:

La mia mente malata sta partorendo un dramma teatrale (Pyer voglio poi una tua opinione...) e diversi racconti' date=' alcuni erotici.[/quote']

Perchè non fare direttamente un dramma teatrale erotico? :P Anzi, no, facciamo un'opera: tu il libretto, io le musiche!:P

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...