Jump to content

Sondaggio sul matrimonio gay sul sito dell'Estense (quotidiano di Ferrara)

Recommended Posts

In realtà non è nulla di importante, ma mi sembrava comunque degno di essere portato all'attenzione. Oggi su facebook una mia amica ha pubblicato il seguente link:

VOTA A FAVORE DEL MATRIMONIO GAY:

Pochi giorni fa a seguito dell'incontro a Ferrara con Chiara Lalli, sulle FAMIGLIE OMOGENITORIALI, si è accesa una polemica da parte di un esponente locale del PDL difensore della famiglia naturale e del diritto naturale ecc...

da quel momento in poi, e anche a seguito di botta e risposta apparsa sul sito

---> www.estense.com <---- è apparso un simpatico sondaggio sui matrimoni gay.

Dato che il simpatico personaggio si è fatto grande del fatto che la stragrande maggioranza delle persone era contro, e poichè penso che abbia fatto votare anche la sua bisnonna per sostenere la sua causa, mi piacerebbe che riuscissimo a ribaltare le sorti di questo sondaggio ma che ha impatto sulla mentalità della provincia emiliana.

quindi, contro il bigottismo VOTA a favore del MATRIMONIO GAY

Senza volgarità e insulti Please

Dunque, se avete voglia di clikkare, andate sul sito dell'Estense www.estense.com: il sondaggio è in basso a destra. Stamattina stavano vincendo i no, ora invece i sì sono in vantaggio =D

Cliccato. :sisi:

Ovviamente per il lato civile, quello religioso non mi serve dato che nella mia religione già si celebrano. :look:

oddio sei pagano? non conosco un'altra religione che lo permetta xD