Jump to content

Mi presento...

SAINT

Recommended Posts

Buonasera Forum!  :D

Mi chiamo Luca, ho 26 anni e... Sono sobrio da 20 ore, 17 minuti e 43 secondi...  :D

Scherzo!

Non bevo, ad ogni modo non si noterebbe la differenza!  :D

Chi sono? Vediamo un po'... Quanti siamo! Ne conto almeno tre...  :D

Beh ma è impossibile rispondere a questa domanda...

Si continua a crescere e cambiare...

Chi sono in questo momento? Meglio...

Sono un ragazzo sensibile, a volte timido, mica tanto a posto dove si pettina, e poi una valanga di difetti ovvio!  :D

Quali sono le mie passioni?

Io adoro i manga e gli anime, ovvero IL Manga: "Saint Seiya"! Questa è una passione che porto dentro grande come il mondo!  :D

Mi piace molto ascoltare musica, in particolare musica rock/alternativa...

Amo guardare film, di qualsiasi genere purchè siano ben realizzati. E sono molto critico!

E poi ho una grande passione per l'arte e per il disegno... Appena posso creo. Anche se non più con la frequenza di un tempo... Purtroppo.

Studio...

Beh dai non mi dilungo ulteriormente perchè mi sono già dilungato troppo...

Spero di trovarmi bene in questo Forum!

Ciao a tutti!  :D

Welcome. Wow, abbiamo parecchio hobby in comune. Che gruppi di rock ti piacciono?   

Grazie per il benvenuto!

Mi piacciono i Marilyn Manson, i Radiohead e i Nirvana...

Poi ascolto anche canzoni di altri gruppi ma i miei preferiti restano loro tre...

A te quali gruppi piacciono?

Guest Count Vertigo

Hai affermato di non bere ma sei sicuro, e puoi giurare, di non farti di altre sostanze stupefacenti o allucinogeni di qualche tipo?  :D

Benvenuto  :D

I Nirvana piacciono anche a me, ma al primo posto metterei le HOLE di Courtney Love, vedova di Kurt Cobain.

Un consiglio: riduci l'immagine in firma, o presto o tardi arriverà qualche moderatore che ti cazzierà per ciò che hai inserito.

Come si dice "Uomo avvisato, ..."

A presto, e buona serata  :D

Hai affermato di non bere ma sei sicuro, e puoi giurare, di non farti di altre sostanze stupefacenti o allucinogeni di qualche tipo?  :D

Un consiglio: riduci l'immagine in firma, o presto o tardi arriverà qualche moderatore che ti cazzierà per ciò che hai inserito.

Grazie anche a te per il benvenuto!

Sai quante volte mi hanno detto: "se dovessimo drgoarci per divenatare come te al naturale, a quest'ora saremmo poveri..."?  :D

:D Firma modificata, grazie...

Io sono per i Placebo (  :D ) anche se non ho apprezzato particolarmente il loro ultimo album, poi recentemente mi sono innamorato dei Travis, sono molto rilassanti e poi aggiungerei i Nightwish [sì, se ti sei reso conto che non centrano assolutamente nulla l'uno con l'altro è un'impressione normale  :D  ]

Io adoro i manga e gli anime, ovvero IL Manga: "Saint Seiya"! Questa è una passione che porto dentro grande come il mondo!  :D

La passione per Saint seiya è una cosa che abbiamo in comune (non si direbbe dal mio nick, eh?), per cui un altra-benvenuto da parte mia!

e per farci quattro risate ti posto questa parodia dei cavalieri dello zodiaco versione south park, buona visione! :D

La passione per Saint seiya è una cosa che abbiamo in comune (non si direbbe dal mio nick, eh?), per cui un altra-benvenuto da parte mia!

Bella Ikki!  :D

Grande!

Grazie cavaliere per il benvenuto!  :D

qui  è troppo facile presentarsi dicendo che ti piacciono i saint seiya...

e come dire... che bello mi piacciono i ragazzi!!! ehehe

benvenutoooooo!!!! :D

qui  è troppo facile presentarsi dicendo che ti piacciono i saint seiya...

e come dire... che bello mi piacciono i ragazzi!!! ehehe

:D  :D

Grazie per il benvenuto!  :D

Buonasera Forum!  :D

Mi chiamo Luca, ho 26 anni e... Sono sobrio da 20 ore, 17 minuti e 43 secondi...  :D

Scherzo!

Ciao! Simpatica la presentazione da gruppo alcolisti anonimi  :D

Ciao! Simpatica la presentazione da gruppo alcolisti anonimi  :asd:

:asd: :asd: :asd:

Gruppo alcolisti anonimi o centro psicosociale...?  :look: 

Gruppo alcolisti anonimi o centro psicosociale...?  :look: 

Gruppo alcolisti anonimi!  :sisi: Eh Eh Eh