Jump to content

non so se disturbo


Fraswan

Recommended Posts

Premessa: non ho mai scritto in un forum in vita mia e non ne ho mai seguito uno, quindi spero di non far casino, postando nelle sezioni sbagliate oppure schiacciando dei tastini per sbaglio facendo saltare tutto il sistema (so che non sembra ma adoro i computer e la tecnologia, sono i forum che non ho mai utilizzato)

 

Perchè mi sono iscritta: ho sempre vissuto bene la mia sessualità. Mi sono sempre piaciuti i ragazzi (e continuano a piacermi). Ho avuto e ho diverse amicizie molto empatiche con ragazze, ma mai avevo pensato di poter provare un'attrazione fisica nei loro confronti. Mai fino a due anni fa. Mi sono letteralmente innamorata di una mia amica. Dopo una settimana che l'ho conosciuta già le volevo bene e più il tempo passava e più mi sentivo come se fosse l'unica persona al mondo che davvero contasse. Sensazioni così forti non le avevo mai provate per nessuno in vita mia. E lei non faceva che dirmi quanto fossi la persona più importante per lei. Mi sono resa conto di provare gelosia quando mi raccontava dei suoi rapporti avuti con ragazzi (anche se in quel periodo avevo il ragazzo). Così ho cominciato a pensare che forse avrei voluto di più da quella relazione. Ma la paura di allontanarla con qualche dichiarazione mi ha fatto pensare: meglio così che niente. Dopo un anno lei ha scoperto una lettera che avevo scritto pensando a lei. Non avevo scritto assolutamente niente del fatto che magari mi sarebbe piaciuto baciarla. Avevo semplicemente scritto quanto la consideravo importante e magnifica sotto ogni aspetto. Dopo che ha letto quella cosa mi ha liquidato dicendomi che la mia amicizia era morbosa. Mi ha fatto sentire in colpa e dopo ha smesso di salutarmi. Non credo di essere mai stata così male in vita mia. Mi sono chiusa in casa e non volevo più vedere nessuno. Il mio ragazzo mi ha lasciato (ma non me ne importava nulla).

Ora a distanza di un anno ho superato la cosa. E sono tornata a vivere.

 

Non so se la presentazione scritta così va bene o è troppo lunga. Vorrei solo dire che non so come definirmi. Non ho mai avuto esperienze omosessuali, ma non escludo l'idea che se mi innamorassi di una ragazza di nuovo mi piacerebbe averne.

Questo forum mi è piaciuto dal primo momento che l'ho visto e non ho avuto esitazione ad iscrivermi subito.

Sono molto vicina al mondo lgbt. Ho due carissimi amici gay e due amiche lesbiche e un'amica bisex. Non voglio definirmi l'amica dei gay, è solo per dire che è un mondo che non mi è estraneo perchè frequento molto queste persone e i loro amici. E volevo dire che non voglio fare la lesbica che si definisce bisex per paura di definirsi lesbica, non voglio dichiararmi lesbica perchè i ragazzi mi piacciono molto (non tutti ovviamente, ma alcuni decisamente si) e con loro ho provato e spero di provare in futuro sensazioni bellissime. Ma non so nemmeno se posso definirmi etero. Della serie non so definirmi. Forse devo capire molte cose ancora. Ma vorrei sapere se c'è posto per una persona come me qui.

 

Non voglio invadere spazi altrui. E se quindi reputate che: non è il caso che io stia qui, posso capirlo  :D

 

Per finire un po' di cose che mi piacciono: leggere tantissimi libri e fumetti di tutti i generi. Film, molti di quelli girati da quando la macchina da presa è stata inventata. Fare fotografie (anche se non sono eccezionali). Navigare per la rete, alla scoperta di sempre nuove cose. Ascoltare musica: non me ne capisco niente di musica in senso tecnico, ma mi piacciono le emozioni che tante canzoni sanno trasmettere.

 

Ok. Ora ho finito. Scusate la lunghezza del messaggio.

 

Ora aspetto di sapere solo se sono benvenuta o meno :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Benvenuta :D Bella la presentazione, mi dispiace per come sia finita la tua amicizia, alla fine tu non hai fatto nulla di male, e se lei non ha capito quanto importante fosse per te la sua amicizia, problemi suoi, non tuoi! Detto questo, quanti anni hai? di dove sei?  :D buona permanenza!!

Link to comment
Share on other sites

Ho 22 anni. E vivo nella città dove si trova l'università che frequento. Ma per ora preferisco non dire di dove sono. Diciamo che mi sento cittadina del mondo  :D

Link to comment
Share on other sites

Bella presentazione.

Sono abbastanza nuova anche io, ma posso assicurarti che qui c'è posto per chiunque abbia voglia di scrivere, confrontarsi ed anche imparare con umiltà. Ti auguro di trovarti bene :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Benvenuta....qui si accettano tutti,fermati pure se vuoi e se ti diverti..........mi dispiace per la tua amica :D ma tu non avevi,e non hai,nessuna colpa.non dovevi stare male tu,ma lei per averti trattaco così....un bacio

Link to comment
Share on other sites

Certo che sei benvenuta, Fraswan.

Solidarietà per la brutta esperienza che hai passato con quella tua amica, ora ex-amica.

Trovati a tuo agio, qui, ed esprimiti liberamente.

:D

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissima!! :look::sisi:

Spero che nn smetterai di frequentare il forum...persone come te sono da amare e da ammirare per il coraggio mostrato nelle varie circostanze vissute nella vita...e il distacco che hai subito dalla tua amica deve essere stato atroce,posso capirti...

 

Ti auguro ogni bene e quando arriveranno le delusioni,di essere sempre forte come sei stata nelle circostanze passate... :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...