Guest White_Rabbit Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Ciao a tutti! Vediamo se riesco a presentarmi in modo abbastanza decente. Allora: vengo da Udine, ho 24 anni compiuti da poco e, a tempo perso, faccio lo studente universitario . Anche se so da molto tempo di essere gay, è da poco che sto cominciando a farmene una ragione e ad accettarlo. Tra l'altro, non nego che, ancora adesso, passo molti momenti di sconforto per questo . Sono un divoratore di libri e di film. Mi piacciono molto anche il teatro (in particolar modo quello greco), la musica e i computer. Ci ho messo un bel po' a decidere di iscrivermi a questo forum e ora che l'ho fatto spero che mi aiuterete a sentire meno gli effetti della solitudine a leggerci xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Benvenuto nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Ci ho messo un bel po' a decidere di iscrivermi a questo forum e ora che l'ho fatto spero che mi aiuterete a sentire meno gli effetti della solitudine Intanto benvenuto Spero ti troverai bene nel forum, e nel mentre ti indico con link la sezione dove troverai altri ragazzi più o meno tuoi coetanei che sono alla canna del gas perchè non vengono filati da questa marcia società, o perchè non sanno gestire la portata delle loro emozioni. http://www.gay-forum.it/forum/index.php/board,16.0.html A presto, e buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 ciao ciao! benvenuto anche da poarte mia! Buona permanenza! un abraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Ciao e benvenuto Qui ti troverai sicuramente a tuo agio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest White_Rabbit Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Grazie mille a tutti! Siete gentilissimi! Spero di riuscire ad ambientarmi presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Guidaci nella tana del coniglio, frettoloso amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grimmy Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Piacere di conoscerti e benvenuto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Ciao compaesano....finalmente qualcuno vicino a me...anche io sono universitario...se ti piace il teatro greco la mia scuola aveva messo in scena le donne in parlamenteo di aristofane naturalmente l'avevamo rivisto e corretto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest White_Rabbit Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 Sei friulano quasi non ci credo piacere! Comunque quell'opera l'ho vista proprio portata in scena da una scuola, se non ricordo male al palio studentesco di non molto tempo fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 27, 2009 Share Posted November 27, 2009 sì e siamo anche vicini....abito a venti minuti da udine....gurda io ho fatto lo Stringher e l'abbiamo portata al palio del 2008 (moooolt figo c'era venuto) e quest'anno l'ha portato il Manzini di San Daniele ma loro si sono attennuti molto di più al testo e a tratti era fin noioso..non so quale tu abbia visto spero il mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Benvenuto!! i divoratori di libri sono miei amici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Screech- Posted November 28, 2009 Share Posted November 28, 2009 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts