Dantelio Posted April 5 Share Posted April 5 Salve, sono Dante, uomo gay campano di 35 anni, non apertamente dichiarato perché non ho onestamente persone nella vita con le quali vale effettivamente la pena fare coming out. Sono solitario per natura, necessità e complessi mentali. Non penso di essere il solo, ma, a differenza di molti, non credo di soffrirne più molto da almeno un decennio. Al contempo non lo preferisco. Ho avuto una sola storia seria, terminata ormai anni fa quando il tipo mi cornificò col suo ex. Ora son qui da apatico osservatore per vedere che aria tira, provare a trovare persone affini, interessi comuni e qualsiasi altra cosa nel mezzo. Mi diverto a scarabocchiare cose, cucinare, infornare, modellare un po’ in Rhino e ascoltare TED talk, social podcast, interviste e interventi dagli States, da Rogan, a Peterson, passando per Harris, Hitchens, Dawkins, Owens e diversi altri. Sì, suppongo questo faccia di me uno di quei gay conservatori. Evito i social il più possibile, per esperienze negative passate e per mia natura riservata. Questo vuole anche dire che non invio selfie, nudes e dick pic a destra e manca. Piacere e peace out! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 5 Share Posted April 5 Benvenuto sul forum dante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 5 Share Posted April 5 26 minutes ago, Dantelio said: non invio selfie, nudes e dick pic a destra e manca. Allora sei nel forum giusto: qui nudi frontali o lati b non puoi proprio postarli, anche perché non è un sito da rimorchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted April 13 Share Posted April 13 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted April 19 Share Posted April 19 On 4/5/2024 at 10:00 PM, Dantelio said: Sì, suppongo questo faccia di me uno di quei gay conservatori. ...se solo due settimane fa avessi letto questa tua presentazione non avrei nemmeno iniziato a replicare nel topic che oggi è stato chiuso 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dantelio Posted April 19 Author Share Posted April 19 3 hours ago, schopy said: ...se solo due settimane fa avessi letto questa tua presentazione non avrei nemmeno iniziato a replicare nel topic che oggi è stato chiuso 😅 Se vuoi chiamarlo "replicare" quello... del resto ho appurato l'italiano sembra essere una lingua ambigua e interpretativa su questo forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 19 Share Posted April 19 (edited) 5 minutes ago, Dantelio said: l'italiano sembra essere una lingua ambigua e interpretativa su questo forum. c'è ben poco da interpretare quando scrivi che le donne sono esseri inferiori (per tacer di negri, musi gialli, eccetera). cos'è, volevi la solidarietà frocia e magari l'applauso per avè scritto un mare di cazzate misogine & retrograde? Edited April 19 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dantelio Posted April 19 Author Share Posted April 19 4 minutes ago, freedog said: c'è ben poco da interpretare quando scrivi che le donne sono esseri inferiori Grazie per confermare il mio punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts