Johann Posted December 2, 2009 Share Posted December 2, 2009 non ti scusare tranquillo.. solo che non le uso molto ste faccine strane ^^''' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 Benvenuto! non preoccuparti per tutte le questioni attuali che ti affliggono che pian pianino risolverai tutto. Anche io sono passato per i 17 anni, andare sempre in chiesa, non conoscere nessun ragazzo gay ecc ecc poi crescendo si cambia , specie se si vive in Emilia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 4, 2009 Author Share Posted December 4, 2009 Bene, per il problema della trasformazione ogni sera uno del forum si ricorderà di venire a casa tua, chiuderti in una gabbietta e preparare l'aglio e l'acqua santa ahuauhahua xD Benvenuto! non preoccuparti per tutte le questioni attuali che ti affliggono che pian pianino risolverai tutto. Anche io sono passato per i 17 anni, andare sempre in chiesa, non conoscere nessun ragazzo gay ecc ecc poi crescendo si cambia , specie se si vive in Emilia! mi fido allora.. sei emiliano anche tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 >:\ cipicchia è vero.. guarda mi è venuta in mente.. ti faccio il regalo più costoso che mi posso permettere.. ti do la possiblità di brevettare la faccina stupita stile "OMG" :[_________] con variazioni =[_____] o >:[__] è tutto ciò che posso permettermi con il mio misero stipendio da scolaro.. x-x P.s. Faccine POWAAAAAA XD weilcome mio caro , benvenuto su questo forum : XD spero tu possa trovare qualche amico qui XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 4, 2009 Author Share Posted December 4, 2009 TY zizi ho già fatto conoscenza con 3 simpatici ragazzotti, uno più pervertito dell'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 Sisi emiliano, triestino (a metà) ancora per poco. Per il resto aspetta l'università e vedi come ti cambia il mondo, anche se già adesso hai la possibilità di conoscere ragazzi e muoverti un pochino per andare a salutarli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 TY zizi ho già fatto conoscenza con 3 simpatici ragazzotti, uno più pervertito dell'altro pervertiti ? XD mi ci diverto con questi qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Sisi emiliano, triestino (a metà) ancora per poco. Per il resto aspetta l'università e vedi come ti cambia il mondo, anche se già adesso hai la possibilità di conoscere ragazzi e muoverti un pochino per andare a salutarli... Ma allora mi trasferisco in Emilia anche io!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 6, 2009 Author Share Posted December 6, 2009 Sisi emiliano, triestino (a metà) ancora per poco. Per il resto aspetta l'università e vedi come ti cambia il mondo, anche se già adesso hai la possibilità di conoscere ragazzi e muoverti un pochino per andare a salutarli... *O* vov quanti emiliani :] si cmq spero veramente nell'università e stò già tentando di conoscere gente.. ma sai com'è la timidezza fa la sua parte se non la protagonista.. pervertiti ? XD mi ci diverto con questi qui! ahuahuahuahua anchio un mondo JackSkellington è uno di quelli se vuoi conoscermi sono abbastanza perv anchio nel caso chiedimi il mio msn.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Maiali :awk: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 6, 2009 Author Share Posted December 6, 2009 tutta invidia se ti vuoi aggiungere basta chiedere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 no no non è invidia... diciamo che mi sono auto-criticato... quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Sisi emiliano, triestino (a metà) ancora per poco. Per il resto aspetta l'università e vedi come ti cambia il mondo, anche se già adesso hai la possibilità di conoscere ragazzi e muoverti un pochino per andare a salutarli... *O* vov quanti emiliani :] si cmq spero veramente nell'università e stò già tentando di conoscere gente.. ma sai com'è la timidezza fa la sua parte se non la protagonista.. pervertiti ? XD mi ci diverto con questi qui! ahuahuahuahua anchio un mondo JackSkellington è uno di quelli :P se vuoi conoscermi sono abbastanza perv anchio nel caso chiedimi il mio msn.. ehi non datemi del pervertito così a gratis,queste sono idee che ti sei fatto tu..... non è vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joule Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Sisi emiliano, triestino (a metà) ancora per poco. Per il resto aspetta l'università e vedi come ti cambia il mondo, anche se già adesso hai la possibilità di conoscere ragazzi e muoverti un pochino per andare a salutarli... *O* vov quanti emiliani :] si cmq spero veramente nell'università e stò già tentando di conoscere gente.. ma sai com'è la timidezza fa la sua parte se non la protagonista.. pervertiti ? XD mi ci diverto con questi qui! ahuahuahuahua anchio un mondo JackSkellington è uno di quelli se vuoi conoscermi sono abbastanza perv anchio nel caso chiedimi il mio msn.. diciamolo: siamo tutti grandissimi pervertiti X°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 TY zizi ho già fatto conoscenza con 3 simpatici ragazzotti, uno più pervertito dell'altro E chi sarebbero questi qui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 credo di essere io uno di qui tre....diglielo tu che non sono pervertito.... :asd: ooops mi sono fregato da solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 io ci ho parlato un tantino... niente di più e poi io non sono perverso... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joule Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 io ci ho parlato un tantino... niente di più e poi io non sono perverso... :P assolutamente, tu sei un santo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 7, 2009 Author Share Posted December 7, 2009 depravati E chi sarebbero questi qui? TU in primis v.v,JackSkellington insuperabile ,Joule l'ho scoperto ieri ... johann si è aggiunto ieri Gioventù bruciata [cit.] il peggio è che sono minorenne T_T pedofili ma vi vojo bene lo stesso :P p.s. stiamo spammando.. ci tireran dei nomi per caso? °° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 Iooo?? Impossibile ti stai sbagliando con un altro. A me manca solo l'aureola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 Addirittura insuperabile.....ma così mi fai una brutta reputazione....Hijack salvami tuuuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 più di tanto mi sa che non c'è da salvare tra me e te e martin è comunqe sulla buona strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 Ma martin è più pervertito di me,è quello il problema ahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 Oddio allora è preoccupante, martin abbiamo scoperto gli altarini allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 8, 2009 Author Share Posted December 8, 2009 Iooo?? :P Impossibile ti stai sbagliando con un altro. A me manca solo l'aureola :P non mi sbaglio Ma martin è più pervertito di me,è quello il problema ahha voglio le prove Oddio allora è preoccupante, martin abbiamo scoperto gli altarini allora Io ho 17 anni chiamasi adolescemenza quindi posso, nel caso, permettermi di esser pervertito quando, quanto e dove più mi piace :P fregato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 ehi ma perchè mettete voci in giro? fino a prova contraria sono stato benedetto dal papa e poi io mi scandalizzo con niente quindi... pervertiti sarete voi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 8, 2009 Author Share Posted December 8, 2009 v'è che faaaaaaalso . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 io falso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Io ho 17 anni chiamasi adolescemenza quindi posso, nel caso, permettermi di esser pervertito quando, quanto e dove più mi piace fregato beh voglio vedere se dopo l'adolescenza migliori o peggiori..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Jack! sbaglio o questo bimbeto sta girando tutte le carte... il capo dei perversi che dice pervertito ad un'apostolo ( se.. de preghiera... -.-'') ^^'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts