white Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 davvero benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 ma che fine ha fatto il maritino!!! Ha trovato un famigerato e terrificante BM sulla sua strada???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 cos'è un BM?? (mamma mia quanta ingonranza) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Gergo nerd per indicare i bimbiminchia (BM o BMK -> bimbiminkia, indicato così dai nerd truzzi), soprattutto trattando il gaming online. I bimbiminchia, o bimbiminkia, a seconda se siete truzzi o meno, stanno ad indicare i bambini piccoli che giocano per rompere le palle, o chattando per marinarle o farle in salamoia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 aaaaah grazie silent Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 beh io più comunemente per BM intendo tutti quegli idioti che si fanno da soli le foto nel cesso di casa !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted December 24, 2009 Share Posted December 24, 2009 beh io più comunemente per BM intendo tutti quegli idioti che si fanno da soli le foto nel cesso di casa !!!! ma non sentono puzza nel cesso di casa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 26, 2009 Author Share Posted December 26, 2009 ci Ozono! sowwy mi ero dimenticato di controllare il forum xD non ti aggiungo su msn xke se lo viene a sapere il mio tipo mi ammazza,quindi lo evit una regola che impedisca l'uso delle emoticon ti consiglio di aprirti di piu e cerca di lanciarti..x me i sentimenti devono essere espressi e vissuti. non tenerli tutti x te,condividili con chi ti sta intorno. ihih non ti preoccupare xD, cmq grazie per i consigli ^^ ma che fine ha fatto il maritino!!! Ha trovato un famigerato e terrificante BM sulla sua strada???? :) fia aparte gli scherzi ne ho incontrato uno totalmente fuori o.o vuoi essere il prossimo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 ci Ozono! sowwy mi ero dimenticato di controllare il forum xD Ti stavamo dando per disperso, erano già pronti i gruppi di ricerca con i cani per rintracciarti in giro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts