Jump to content

Ma per noi "vai a fare in c***" è una offesa o una speranza?

Recommended Posts

😅 Sempre considerata e usata come “offesa”. Ultimamente ne sto modificando l’utilizzo e percezione. La domanda ha qualcosa a che vedere con fantasmi ex e compagnia cantante dell’ultimo topic? 😅

Edited by netny
Pinkpong
35 minutes ago, FacciaGhost said:

lo vedi che quando te pare potresti perfino esse spiritoso?

stavolta m'hai fatto pure ride!!

Ma io lo sono, è che sono tecnofobo! 😂

47 minutes ago, netny said:

😅 Sempre considerata e usata come “offesa”. Ultimamente ne sto modificando l’utilizzo e percezione. La domanda ha qualcosa a che vedere con fantasmi ex e compagnia cantante dell’ultimo topic? 😅

nono ahahah

Stavo vedendo il profilo di Papà per scelta e mi era comparso il video e nulla, me lo sono chiesto. Ma in realtà me lo chiedevo da anni.

No, sennò vivrebbe il conflitto concettuale tra "vattela pià nder culo" ("vai a farti inculare", quindi farsi inculare è un male) e "ma chittesencula" ("ma chi ti considera", quindi essere inculati vuol dire avere attenzione, ed inculare vuol dire degnare qualcuno di considerazione)

freedog
5 hours ago, marco7 said:

E che differenza c'e' ?

Che fuck è inglese e vaffa italiano. 

Poi c'è il fanculo romano che è il classico intercalare di saluto, come il Socmel bolognese, il Pota bergamasco, il Belin genovese eccetera 

Pinkpong
Posted (edited)
On 4/10/2024 at 1:00 PM, freedog said:

tu non sei romano, nevvero?

no, per niente 😅

Un po' come "lei è gay" che per me è un nonsense... ai gay piacciono i maschi quindi lei dovrebbe essere etero, a logica. Raga, i miei trip! 😂

...

raga qui partono le mie teorie che non so se hanno senso basate sulla logica che si odiavano i gay... ma poi chissene siamo nel 2024 non nel medioevo

Edited by Pinkpong