Dreaming Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Hey, il topic l'ho aperto io, chi è che vuole conoscere un ragazzo molto timido ma con un cuore d'oro? ehehehe, scherzo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Se hai anche il portafogli pieno sono volentieri il primo della lista a conoscerti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted November 30, 2009 Author Share Posted November 30, 2009 Se hai anche il portafogli pieno sono volentieri il primo della lista a conoscerti :P no, sono un ragazzo "nella media".. dal quel punto di vista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 Tranquillo, scherzavo! :P Non ho mai valutato le persone in base ai soldi o alle disponibilità economiche, anzi io sto bene pure con 5 euro e due caffè in mano basta che la compagnia sia quella giusta. Se sei di Roma, o se ti capita di passare da queste parti, fammi sapere: il caffè lo offro io! Basta che porti un sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted November 30, 2009 Share Posted November 30, 2009 IO sto a ROma... ma tanto per cambiare non sono romano!!! Idem :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted November 30, 2009 Author Share Posted November 30, 2009 Tranquillo, scherzavo! Non ho mai valutato le persone in base ai soldi o alle disponibilità economiche, anzi io sto bene pure con 5 euro e due caffè in mano basta che la compagnia sia quella giusta. Se sei di Roma, o se ti capita di passare da queste parti, fammi sapere: il caffè lo offro io! Basta che porti un sorriso io sono di Roma, chissà magari un giorno ci faremo due chiacchiere dal vivo :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Volentieri :P Il contatto msnger lo trovi nel profilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 il concetto di "off topic" spero sia chiaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts