Jack_85 Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 secondo me questo è un boicottaggio dei TF americani... altrimenti nn c è spiegazione di simili trattamenti alle serie tv non è un boicottaggio....farebbero prima anon comprarle è che ultimamente l'ultimo episodio ha avuto più spettatori degli altri due...però la concorrenza fino alla settimana scorsa era stata notevole Concordo con te in tutto e per tutto,mi hanno messo Veronic Mars contro film e tf importanti,sia sulle reti rai e mediaset. Cmq l'episodio di mercoledi' e' stato veramente bello e divertente. Veronica e' una gran simpaticonA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted May 19, 2006 Author Share Posted May 19, 2006 secondo me questo è un boicottaggio dei TF americani... altrimenti nn c è spiegazione di simili trattamenti alle serie tv non è un boicottaggio....farebbero prima anon comprarle è che ultimamente l'ultimo episodio ha avuto più spettatori degli altri due...però la concorrenza fino alla settimana scorsa era stata notevole Concordo con te in tutto e per tutto' date='mi hanno messo Veronic Mars contro film e tf importanti,sia sulle reti rai e mediaset. Cmq l'episodio di mercoledi' e' stato veramente bello e divertente. Veronica e' una gran simpaticonA![/quote'] Si ma ha una voce irritante in italiano guardala in lingua originale dammi retta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 auhauhauh uffi quando l'hanno spostata in seconda serata mi son perso le ultime puntate e ho visto solo l'ultima dove capivano chi era l'assasino di Lilly :P :P così non va bene ... prima tru calling ... adesso veronica... giuro la prossima volta vado negli studi mediaset e sputo in faccia a tutti! cmq adesso c'è dal lunedì al venerdì alle 20 e 15 con la seconda serie! W VERONICA MARS!! e la sua voce.. è belliccima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted June 21, 2006 Author Share Posted June 21, 2006 auhauhauh uffi quando l'hanno spostata in seconda serata mi son perso le ultime puntate e ho visto solo l'ultima dove capivano chi era l'assasino di Lilly :P :P così non va bene ... prima tru calling ... adesso veronica... giuro la prossima volta vado negli studi mediaset e sputo in faccia a tutti! cmq adesso c'è dal lunedì al venerdì alle 20 e 15 con la seconda serie! W VERONICA MARS!! e la sua voce.. è belliccima seconda STAGIONE semmai e comuqnue ha una voce orrenda guardalo in originale dammi retta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 seconda STAGIONE semmai :P e comuqnue ha una voce orrenda guardalo in originale dammi retta che differenza c'è tra stagione e serie!? non l ho mai capito e poi la sua voce è bellissima!! :P :P :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 vado di spiegazoine: in italiano possono essere anche sinonimi (la prima serie di un telefilm ecc ecc). Più precisamente, una serie televisiva è composta di solito da più stagioni: prima stagione, seconda stagione ecc. Questo perchè mediamente vengono prodotti 23-24 episodi a stagione. In america viene trasmesso un episodio a settimana. 4 settimane al mese vuol dire che la programmazione di una serie copre 6 mesi circa. E sei mesi è la durata di una stagoine televisiva (invernale/estiva). In Italia ovviamente abbiamo il pessimo vizio di accorpare gli episodi delle serie 2 alla volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 vado di spiegazoine: in italiano possono essere anche sinonimi (la prima serie di un telefilm ecc ecc). Più precisamente, una serie televisiva è composta di solito da più stagioni: prima stagione, seconda stagione ecc. Questo perchè mediamente vengono prodotti 23-24 episodi a stagione. In america viene trasmesso un episodio a settimana. 4 settimane al mese vuol dire che la programmazione di una serie copre 6 mesi circa. E sei mesi è la durata di una stagoine televisiva (invernale/estiva). In Italia ovviamente abbiamo il pessimo vizio di accorpare gli episodi delle serie 2 alla volta ma quanto sei saggio!!!!!!!!!!! :P ne sai una + del diavolo :P grazie vale!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted June 21, 2006 Author Share Posted June 21, 2006 che differenza c'è tra stagione e serie!? non l ho mai capito tranquillo non l'hanno neanche capito gli addetti ai lavori :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 21, 2006 Share Posted June 21, 2006 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 Chi ha visto ieri la fine dell'episodio?!c'e' stato un omaggio alla serie "Lost"!!,in pratica veronica mette un foglietto sul vetro di camera sua,su questo foglio c'erano i numeri"maledetti" di losT!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxtribalxx Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 le prime volte che lo davano in tv sinceramente l'ho un po snobbato questo telefilm, ma poi una volta l'ho guardato per sbaglio e ora sono veronica mars dipendente è stupendooooooooo :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberty Posted June 29, 2006 Share Posted June 29, 2006 E' carino, ma ahimé l'orario è proibitivo: alle 20.30 c'è Will & Grace su FoxLife :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted June 30, 2006 Author Share Posted June 30, 2006 E' carino, ma ahimé l'orario è proibitivo: alle 20.30 c'è Will & Grace su FoxLife non è proprio telefilm da mettere a quell'orario visto i temi che tratta...ma ahimè...vogliono fatlo passare a tutti i costi per una scemata da teen-ager Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 cmq mi è stato riferito che passa in seconda serata per l'ultima puntata non mi ricordo quando ma dovrebbe essere lunedì 9 ... dopo una mamma per amica [anche quello verrà spostato il lunedì] ma non ne sono sicuro al 100% per il giorno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted June 30, 2006 Author Share Posted June 30, 2006 cmq mi è stato riferito che passa in seconda serata per l'ultima puntata non mi ricordo quando ma dovrebbe essere lunedì 9 ... dopo una mamma per amica [anche quello verrà spostato il lunedì] ma non ne sono sicuro al 100% per il giorno :) sì l'avevo letto su telesimose nn sbaglio :) meglio così anche se i cambi di programmazione non mi piacciono molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted June 30, 2006 Share Posted June 30, 2006 sì ma basta cacchio... veronica mars sarà la ventesima volta che cambia programmazione >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts