Jump to content

Natale e capodanno 2009

Silver Reflex

Recommended Posts

A Natale ho il sacro terrore di dover andare a pranzo con i parenti che vedo una volta all'anno (a Natale appunto)

se fino a quando ero un adolescente arrapato avevo almeno la motivazione di rivedere quella gran gnocca di mia cugina, adesso invece le motivazioni scendono al livello di quelle che avrei di arruolarmi nella legione straniera

• Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Johann

8

• Silver Reflex

7

• Wolf

5

• Fantom

5

Raramente festeggio Natale e capodanno. Primo perche lavoro proprio in quei giorni, secondo perche quando torno a casa devo studiare. Terzo perche non ho un ragazzo con cui festeggiare, quindi non mi va di festeggiare nulla.

Leggo questo topic... Ed è subito La MORTE!

Guardate che concludere il vecchio anno e  iniziare il nuovo in maniera leopardiana non fa bene... Ci si può divertire anche giocando a Monopoly fino alle 3 di notte con la nonna, o guardando cantanti trash napoletani su Canale Italia!

Guest JackSkellington

ce un allegria agghiacciante!!!    :cool:

io che son cinese, non devo rispettare ste festivita cristiane..

pero penso di passare il natale con gli amici e il capodanno col moroso...

e poi x il capodanno cinese ovviamente si torna in Cina...  :awk:

chi vuole venire con me??   :awk:

Io io....è da quando sono tornato dalla vacanza studio che vorrei ripartire per la Cina,mettimini in valigia ti prego  :awk:

ce un allegria agghiacciante!!!    :asd:

io che son cinese, non devo rispettare ste festivita cristiane..

pero penso di passare il natale con gli amici e il capodanno col moroso...

e poi x il capodanno cinese ovviamente si torna in Cina...  ;)

chi vuole venire con me??   :asd:

oioi io anche voglio venire... beato te!  ;)

Leggo questo topic... Ed è subito La MORTE!

Guardate che concludere il vecchio anno e  iniziare il nuovo in maniera leopardiana non fa bene... Ci si può divertire anche giocando a Monopoly fino alle 3 di notte con la nonna, o guardando cantanti trash napoletani su Canale Italia!

a sto punto meglio il capodanno di un mio amico che due anni fa lo passò da solo in auto in un parcheggio della zona industriale con una boccia di whiskey a fargli compagnia  :asd:

Mamma mia, allora non son l'unico ad aver notato questa ventata di brezza cimiteriale! Ci manca solo che alla mezzanotte stappiate la bottiglia rivolta alla tempia!  :asd:

Se avete amici tutti etero che andranno in una discoteca... cambiate compagnia!   :asd:

PS

I pranzi coi parenti, specie se genitori e nonni, so che sono pallosi, ma fateli, o vi ritroverete un giorno, spero lontano, a rimpiangere di non averlo fatto quando queste persone non ci saranno piu'.

A meno che ovviamente non abbiate un'esistenza di merda peggio di una fiction Rai a tema sociale, nel cui caso siete esentati dal consiglio.

Oh comunque sembra una riunione degli Alcolisti Anonimi

su sto thread si potrebbe fondare l'associazione "anonima capodanno"

*forumisti riuniti in circolo in una stanza (possibilmente spoglia e squallida) di un poliambulatorio di quartiere*

"Ciao a tutti ragazzi, sono Wolf"

"CIAO WOLF" (in coro)

".. sono qua per raccontarvi la mia storia sui capodanni..mi ero ripromesso che quest'anno non ci sarei ricaduto..e invece....anche quest'anno sono finito a festeggiare in casa, con i miei parenti..." *la voce trema e comincia a piangere*

"..la festa di capodanno su Rai 1, il monopoli con la nonna (cit.)...e mio cugino! quel rompicoglioni di mio cugino di 3 anni che ogni volta si mangia i miei alberghi su parco della vittoriaaa" *singhiozza*

a sto punto meglio il capodanno di un mio amico che due anni fa lo passò da solo in auto in un parcheggio della zona industriale con una boccia di whiskey a fargli compagnia  :asd:

Non me la sento di dire che sia un capodanno passato male.

Silver Reflex

Oh comunque sembra una riunione degli Alcolisti Anonimi

su sto thread si potrebbe fondare l'associazione "anonima capodanno"

"Ciao a tutti ragazzi, sono Wolf"

"CIAO WOLF" (in coro)

".. sono qua per raccontarvi la mia storia sui capodanni..mi ero ripromesso che quest'anno non ci sarei ricaduto..e invece....anche quest'anno sono finito a festeggiare in casa, con i miei parenti..." *la voce trema e comincia a piangere*

:asd: :asd:

Siamo veramente pessimi

Non me la sento di dire che sia un capodanno passato male.

No ma infatti a lui andava poi benissimo così

se non fosse che, addormentatosi nell'auto, in piena notte ed ancora ubriacherrimo fu svegliato dai caramba, insospettiti da quella macchina parcheggiata in mezzo al nulla..credo che prendergli giù le generalità non sia stato semplice  :asd:

Ho temporeggiato ma ormai è ora di dire la mia su queste fantastiche festività!!!

Allora, tanto per darvi la "cifra" del mio umore negli ultimi due anni (postumi post-rottura con la mia sweet-half (con cui mi ero messo insieme proprio a capodanno) :asd: ):

-gli ultimi due anni hanno visto l'assenza dell'albero di Natale in casa

-gli ultimi due capodanni li ho passati da solo a casa, meglio soli che dover forzosamente eccitarsi per qualche festeggiamento sconclusionato a cui ci si è aggiunti all'ultimo senza un reale desiderio.

Ora, quest'anno cercherò di fare meglio...

L'albero farà la sua ricomparsa e sto attendendo a giorni di definire la meta del mio capodanno, che al momento mi vedrebbe forse a Praga!  ;)

Natale credo lo passerò in famiglia, sperando ci siano un po' di parenti a fare da contorno :asd:

Per il primo anno non tornerò a casa a natale, lo trascorrerò vicino a Roma con la mia migliore amica, sua madre sorella zia e alcuni amici/amiche in comune; capodanno sempre a roma con fidanzato, amico+ragazza, amici sparsi e credo il gruppetto gayo romano: dove riuscirò a infilare tutta sta gente non lo so, c'è ancora tempo per organizzare il tutto  :asd:

Il natale lo detesto e quindi non lo passo in famiglia, lo passerò piuttosto con il ragazzo anche se so già che sarò di cattivo umore tutto il tempo...

Capodanno (e i giorni prima/dopo) lo passerò con gli stessi amici con cui ho passato piacevolmente gli ultimi 2 anni :look:

dunque dunque... Cambio di programma! ... siccome suonarò la vigilia fino a sera, credo che me ne starò tutta la notte a badare al camino leggendo o ingannando il tempo a far non so chè... o forse mi farò una passeggiata (magari sotto una fitta nebbia  :look: )... questo per natale...

a capodanno non so... farò "BOH?"  :lol:

se vi trovate nei miei paraggi cmq la porta è aperta (no scherzo sta chiusa.. ma se suonate il campanello ovviamente si apre  :look: )

Natale, come vuole la tradizione, con i parenti, anche se da svariati anni non mi esalta più l'idea di festeggiare quel giorno, mi mette tristezza anziché gioia. Per capodanno mi sono sempre organizzato per tempo, di solito feste a casa di qualcuno o in qualche posto, ma mai serate discotecare, quest'anno deciderò all'ultimo anch'io perché purtroppo il mio ragazzo lavorerà il 31 notte e quindi può anche essere che non faccia nulla e mi presenti in albergo dove lavora verso le 23.30 con un po' di spumante!

Natale niente, quest'anno si festeggia il giorno dopo causa impegni vari :look:

Capodanno ancora non so ma io comunque ho già preso i petardi, i più grossi che c'erano :look:

Che capodanno è senza i botti? :lol:

Dato che

1- Ho voluto il cane

2- I miei hanno deciso di passare capodanno altrove quest'anno

3- E' troppo tardi aggiungermi alla compagnia per Londra

Sto in casa a bermi dei gran rossi con il mio cane davanti al camino, chi mi viene a fare compagnia??  :look:

Tuttavia recupererò qualche giorno dopo andandomi a disfare ancora un po' il culetto tentando di domare lo snowboard a Madonna di Campiglio, ove, fortunatamente, mio brother ha affittato un bell'appartamento...

Albucciooooooooooo ci sei anche tu alora?

Insomma le vacanze di natale mi piacciono solo pechè sono vacanze, anche se mi toccherà passarle a studiare...a febbraio ci sono gli esami  :look:.

Cmq, a Natale sarò come tutti gli anni a pranzo con lo sciame di parenti che abbiamo  :look:, mentre a capodanno non ne ho idea, purtroppo le unice persone che conosco qui all'università tornano tutte ai loro paesi d'origine (al Sud), e conoscenti qui dove vivo ne ho ben pochi per passarci una sera di un nuovo inizio...bo, chissà, magari succede qualcosa di piacevolmente inaspettato...

Guest I_am_igor_stravinskij

Le mie vacanze di natale si ridurranno a: vigilia di natale, natale, capodanno. Il resto clausura! Analisi l'8 gennaio!

Per Natale l'immancabile cenone col parentame  :look: e a capodanno ho fatto l'errore di dare la disponibilità per casa mia  :look: non oso immaginare!

Io passerò Natale a casa con i parenti, ma a Capodanno: Mareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Andrò a Loano (lo so, magari non sono le Maldive, ma ci accontentiamo  :look:) con amici, e quindi...... pazza gioia!!! XD

che bello questo topic...io adoro il Natale e parenti e amici odiano me durante le feste perchè sono , a detta loro, troppo natalizio.....ho fatto presepe e albero a casa mia e a casa dei miei...per tornare all'argomento Natale/Capodanno....il 24 a casa con i miei (purtroppo ho pochi parenti quindi non ho mai fatto i mega cenoni  :look:) poi il 25 ancora a casa dei miei con mega pranzo (l'anno scorso ho pure cucinato io).

Per Capodanno non ne ho la più pallida idea...deciderò come sempre all'ultimo...credo a casa di amici...e a mezzanotte correrò dai miei cani per tranquillizzarli perchè con i botti hanno un sacco di paura....

insomma W il Nataleeeeee! (troppo entusiasmo???? :look:)

Mi unisco alla schiera di quelli che non sanno ancora che faranno a capodanno!

Posto che non ho un euro, che difficilmente qualcuno dei miei amici riuscirà a mettere a disposizione la casa e quindi forse opteranno per un locale, mi sa che non farò un emerito cazzo :look: