Jump to content

Natale e capodanno 2009

Recommended Posts

• Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Johann

8

• Silver Reflex

7

• Wolf

5

• Fantom

5

Io passerò il veglione di capodanno in provincia di Torino, a casa della sorella di una mia amica, dove troverò parecchie vecchie conoscenze...

... sarà conoscendo il gruppo all'insegna del divertimento più sfrenato: proprio quello che mi ci vuole!  :rotfl:

Capodanno fra pochi intimi: il sottoscritto, mio fratello e due amiche con cui siamo molto affiatati.

Cenetta frugale  :rotfl: :

Aperitivo con porcherie assortite

Crostini con crema di carciofi e tartufo

Barchette con cocktail di gamberetti

Insalata di mare

Insalata russa

Salame

Bourghignonne e pierrade

Frutta

Pandoro con crema allo zabaione

Cioccolata

Vino: come se piovesse  :lol:

Adesso sto in smaltimento calorico... e pensare che abbiamo pure saltato la fonduta di cioccolato con la frutta pucciata dentro!!!  :)

Silver Reflex

Vogliamo fare a gara per chi ha passato il capodanno più merdoso della storia?

Dai, vi sfido.

Dico solo che all'ultimo (ovvero il pomeriggio del 31) mi sono convinto ad accettare l'invito di un mio ex (che vive a Genova, ovvero circa 1 ora e mezza da casa mia); questi mi ha mandato a prendere dal suo migliore amico che a me sta parecchio sul cazzo e.... abbiamo passato capodanno in un autogrill dell'autostrada io solo con sto tizio che volevo picchiare, perchè nel tragitto verso Genova la macchina si è fermata e non è più ripartita :rotfl: (o meglio ci siamo fermati a far benzina e la macchina non si è mai più accesa).

Non so se vi rendete conto, quindi voglio ridirvelo: capodanno insieme ad uno stronzo in un cazzutissimo autogrill

Quando finalmente qualcuno si è degnato di venirci a prendere eran quasi le 2.

Guest I_am_igor_stravinskij

Resoconto del capodanno:

Arrivo a casa mia e preparazione di una quantità industriale di antipasti.

Divorati gli antipasti, conseguente deglutimento di primo (pasta al salmone) e secondo (salsicce alla brace, cotte nel camino  :asd:).

Festeggiamento del nuovo anno con 5 minuti di anticipo o di ritardo, non si è ben capito  :muro: :muro:

Attaccamento agli alcolici, alternato da balli senza ritegno degni del Muccassassina  :rotfl:  (ringrazio Cranfan per la musica). Della serie: tempo 2 canzoni, poi Hunter urla:"Shottino!!!" e tutti col bicchierino proteso a farsi versare le peggio robe. Se ne sono andate così: 5 bottiglie di vino, 2 bottiglie di spumante, 1 bottiglia di vodka, 1 bottiglia di sambuca, 1 bottiglia di brandy.

Momento di riposo (ossia tutti seduti ad urlare vari canti romaneschi, se così li si può definire  :asd:, aizzati da sebastian83).

Malesseri vari. Non faccio nomi  ;) Due vomitate serie. Tiro una riga sui dettagli sconci. Nel frattempo Fergal, Hunter, Sky, sebastian e altri si attuano per rendere la casa un po' più vivibile e aiutarmi ad assistere i disastrati. Non li potrò mai ringraziare abbastanza  :eek:

Momento di riposo II, quello serio. Tutti sbragati su divani, sedie, poltrone a ciarlare.

Abbandono della magione all'alba tra le 6:30 e le 7:30 dalla maggior parte delle persone. Sebastian83 e Gaymon84 mi si addormentano sui divani. Si svegliano alle 14:30.

Fine.