Jump to content

Natale e capodanno 2009

Silver Reflex

Recommended Posts

• Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Johann

8

• Silver Reflex

7

• Wolf

5

• Fantom

5

Io passerò il veglione di capodanno in provincia di Torino, a casa della sorella di una mia amica, dove troverò parecchie vecchie conoscenze...

... sarà conoscendo il gruppo all'insegna del divertimento più sfrenato: proprio quello che mi ci vuole!  :rotfl:

Natale passato come sempre in famiglia, il veglione di stasera lo passerò con degli amici in una megavilla vicino casa mia con più di duecento invitati in lista (speriamo non sia una cosa in stile Eyes Wide Shut... :rotfl:)

Chiuso in casa con il mio ragazzo e sette amici.

Di questi Muller, Limoncello e tre bionde sono ancora qui:

sfortunatamente due bionde se ne sono andate

durante il tardo pomeriggio (hic!)

Natale passato coi miei e degli amici di famiglia, capodanno in appartamento con altre 18-20 persone, poco alcol, musiche di Madonna e dvd coi balletti della Carrà  :rotfl:

Capodanno fra pochi intimi: il sottoscritto, mio fratello e due amiche con cui siamo molto affiatati.

Cenetta frugale  :rotfl: :

Aperitivo con porcherie assortite

Crostini con crema di carciofi e tartufo

Barchette con cocktail di gamberetti

Insalata di mare

Insalata russa

Salame

Bourghignonne e pierrade

Frutta

Pandoro con crema allo zabaione

Cioccolata

Vino: come se piovesse  :lol:

Adesso sto in smaltimento calorico... e pensare che abbiamo pure saltato la fonduta di cioccolato con la frutta pucciata dentro!!!  :)

Silver Reflex

Vogliamo fare a gara per chi ha passato il capodanno più merdoso della storia?

Dai, vi sfido.

Dico solo che all'ultimo (ovvero il pomeriggio del 31) mi sono convinto ad accettare l'invito di un mio ex (che vive a Genova, ovvero circa 1 ora e mezza da casa mia); questi mi ha mandato a prendere dal suo migliore amico che a me sta parecchio sul cazzo e.... abbiamo passato capodanno in un autogrill dell'autostrada io solo con sto tizio che volevo picchiare, perchè nel tragitto verso Genova la macchina si è fermata e non è più ripartita :rotfl: (o meglio ci siamo fermati a far benzina e la macchina non si è mai più accesa).

Non so se vi rendete conto, quindi voglio ridirvelo: capodanno insieme ad uno stronzo in un cazzutissimo autogrill

Quando finalmente qualcuno si è degnato di venirci a prendere eran quasi le 2.

Guest I_am_igor_stravinskij

Resoconto del capodanno:

Arrivo a casa mia e preparazione di una quantità industriale di antipasti.

Divorati gli antipasti, conseguente deglutimento di primo (pasta al salmone) e secondo (salsicce alla brace, cotte nel camino  :asd:).

Festeggiamento del nuovo anno con 5 minuti di anticipo o di ritardo, non si è ben capito  :muro: :muro:

Attaccamento agli alcolici, alternato da balli senza ritegno degni del Muccassassina  :rotfl:  (ringrazio Cranfan per la musica). Della serie: tempo 2 canzoni, poi Hunter urla:"Shottino!!!" e tutti col bicchierino proteso a farsi versare le peggio robe. Se ne sono andate così: 5 bottiglie di vino, 2 bottiglie di spumante, 1 bottiglia di vodka, 1 bottiglia di sambuca, 1 bottiglia di brandy.

Momento di riposo (ossia tutti seduti ad urlare vari canti romaneschi, se così li si può definire  :asd:, aizzati da sebastian83).

Malesseri vari. Non faccio nomi  ;) Due vomitate serie. Tiro una riga sui dettagli sconci. Nel frattempo Fergal, Hunter, Sky, sebastian e altri si attuano per rendere la casa un po' più vivibile e aiutarmi ad assistere i disastrati. Non li potrò mai ringraziare abbastanza  :eek:

Momento di riposo II, quello serio. Tutti sbragati su divani, sedie, poltrone a ciarlare.

Abbandono della magione all'alba tra le 6:30 e le 7:30 dalla maggior parte delle persone. Sebastian83 e Gaymon84 mi si addormentano sui divani. Si svegliano alle 14:30.

Fine.

Ahahahahah io ero nella magione sopra citata e mi sono letteralmente distrutto!  :rotfl:

Il più bel capodanno della mia vita! Grazie mille a Igor per l'ospitalità!

Ahahahahah io ero nella magione sopra citata e mi sono letteralmente distrutto!  :rotfl:

Il più bel capodanno della mia vita! Grazie mille a Igor per l'ospitalità!

Io non c'ero, e se c'ero vomitavo :asd:

Guest I_am_igor_stravinskij

:rotfl: dai che succede a tutti!

Ah, ringrazio anche Firespirit per le innumerevoli foto! (Per quelle mie un po' meno...  :asd:)

io solo con sto tizio

Di chi avete parlato, in tutte quelle ore?

Non mi dire che non avete parlato, e che tu non ci hai nemmeno provato, a parlare di qualcosa.