everlook Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e in generale di quest'ambiente. Ho 19 anni e studio scienze biologiche all'università (vado pazzo per le scienze ) Ho fatto il mio primo coming out (e unico per ora) con i miei genitori solo un paio di mesi fa! Mi sono iscritto al forum per curiosità e per discutere assieme di vari dubbi e problemi che mi assalgono con gente simile e con più esperienza :P Penso che confrontarsi in un forum non possa che essere utile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Benvenuto Da nick e avatar ti dico salutami winterspring m'uru e a'dal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Ciao, benvenuto Andato bene il coming out? Se ti va di raccontare la tua esperienza c'è un topic fatto apposta per chi come te ha già fatto il grande passo :P http://www.gay-forum.it/forum/index.php/board,57.0.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 benvenuto! (vado pazzo per le scienze ) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grimmy Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 1, 2009 Author Share Posted December 1, 2009 Grazie per il benvenuto! Cmq si il coming out è andato benone, spero di riprendere l'argomento in un altro topic. Benvenuto :P Da nick e avatar ti dico salutami winterspring m'uru e a'dal Lol, si purtroppo sono uno degli esauriti che giocano a WoW...cmq adesso con l'inizio dell'università ho allentato di gran lunga la presa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Un futuro biologo ci mancava, benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 2, 2009 Share Posted December 2, 2009 Beh in realtà ce ne sono già...ehehehhe Benvenuto!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 2, 2009 Share Posted December 2, 2009 benvenuto....wow hai fatto il primo grande passo con i genitori,io credo saranno gli ultimi della lista....buna permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 2, 2009 Share Posted December 2, 2009 Cosa ti fa credere che abbiamo più esperienza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 2, 2009 Author Share Posted December 2, 2009 Bè, perchè io di esperienza ne ho ben poca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 2, 2009 Share Posted December 2, 2009 Cosa ti fa credere che abbiamo più esperienza? tu sei proprio l'ultimo che può fare domande tanto innocenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 2, 2009 Share Posted December 2, 2009 ciao! benvenuto anche da parte mia! a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 Benvenuto! Cosa ti fa credere che abbiamo più esperienza? Tu Almadel devi ancora dare il primo bacio, vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 Cosa ti fa credere che abbiamo più esperienza? Tu Almadel devi ancora dare il primo bacio, vero? Massì dai Wolf! Mi sa che ti confondi con quell'altro Almadel... sai... quello che ha totalizzato 18% nel test di purezza Comunque un benvenuto a everlook! Devo dire che mi ha lasciato stupito la candidezza con cui hai scritto che hai fatto "solo" un co... coi tuoi genitori : ° Cioè... per la serie... inziamo dalle parti più semplici XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 3, 2009 Author Share Posted December 3, 2009 Si, ho letto il sondaggio sui CO ed effettivamente la percentuale di coloro che si sono confidati coi genitori è piuttosto bassa, mentre molta piùgente scegli di confidarsi con gli amici (spesso i più stretti) e credo sia una cosa più che normale. Per me le cose stanno un po' diversamente: sono fortunatissimo ad avere dei genitori attenti, aperti e "innamorati" di me e mio fratello , ma purtroppo sono stato sfortunatissimo nelle amicizie (o incapace, che è più probabile) ...quindi per me era più naturale farlo coi mie piuttosto che con "amicizie" che assomgliano più a conoscenze comuni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frank.drebin Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 Ciao everlook, di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Si, ho letto il sondaggio sui CO ed effettivamente la percentuale di coloro che si sono confidati coi genitori è piuttosto bassa, mentre molta piùgente scegli di confidarsi con gli amici (spesso i più stretti) e credo sia una cosa più che normale. Per me le cose stanno un po' diversamente: sono fortunatissimo ad avere dei genitori attenti, aperti e "innamorati" di me e mio fratello , ma purtroppo sono stato sfortunatissimo nelle amicizie (o incapace, che è più probabile) ...quindi per me era più naturale farlo coi mie piuttosto che con "amicizie" che assomgliano più a conoscenze comuni. ...se poi i genitori la pensano come la Mussolini o la Santanchè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts