phepye Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 cari ragazzi, secondo voi un ragazzo che conoscete da tempo (e che è detestato e odiato da mezzo mondo) vi chiedesse di avere una relazione segreta con voi è tipo da frequentare ? mia madre mi ha chiaramente riferito che se lui prova a frequentarmi : o ci litiga o gli spacca gli occhi con un pugno. questo perchè lui ha 20 anni , pensa di essere un metallaro accanito. in passato si è organizzato con un suo amico per farmi del male e prendermi per il collo ! nel vero senso della parola. che devo fare ? sono confuso ... su msn gli ho detto che le cose potevano andare ma non ho riflettuto : i metallari non perdonano ...e poi si vorra vendicare?? bah sono piu confuso che persuaso...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 Uno che mi chiedesse di avere una relazione segreta andrebbe affanc... per direttissima già solo per la domanda. Se poi è uno che in passato mi ha pure fatto del male, credo che attaccherei lo screenshot della richiesta su tutti i muri del paese. E questo a prescindere dall'orientamento musicale, se uno è testadiazzo lo è qualunque cosa ascolti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 secondo voi un ragazzo che conoscete da tempo (e che è detestato e odiato da mezzo mondo) vi chiedesse di avere una relazione segreta con voi è tipo da frequentare ? Dipende dai motivi per i quali il mezzo mondo lo odia immagino, ma di base gli risponderei "relazione segreta? no grazie". mia madre mi ha chiaramente riferito che se lui prova a frequentarmi : o ci litiga o gli spacca gli occhi con un pugno. questo perchè lui ha 20 anni, pensa di essere un metallaro accanito. Cos'ha tua madre contro i ventenni? XD O contro chi pensa di essere (?) un metallaro? in passato si è organizzato con un suo amico per farmi del male e prendermi per il collo ! nel vero senso della parola. che devo fare? Ah, questo è il problema allora! E non potevi dirlo subito? XD Immagino quindi che tua madre sappia di questi trascorsi. sono confuso ... su msn gli ho detto che le cose potevano andare ma non ho riflettuto : i metallari non perdonano ...e poi si vorra vendicare?? bah sono piu confuso che persuaso...! No ma scusa, un mezzo teppista omofobo che ti ha pure già molestato ti racconta che "vuole iniziare una relazione segreta con te" e tu non lo mandi neanche a cagare su due piedi? Non ti viene il dubbio che voglia solo pestarti di nuovo? Ma di che si dovrebbe vendicare poi? Al massimo saresti tu a doverti vendicare della presa per il collo... PS: i metallari sono persone come tutte le altre, ci sono gli intelligenti e ci sono le teste di minchia. L'unica semi-generalizzazione che mi sento di fare è che è un ambito in cui la concentrazione di idealisti è abbastanza alta (parlo da conoscitore ^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 Uccidilo te prima che lo faccia lui...Tua madre da quello che dici la vedo ben disposta a occultare il cadavere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 A me sembra che voglia solo avvicinarti per poi pestarti, ma stavolta molto fisso Come fai a parlare ancora ad una persona del genere che ha tentanto addirittura di metterti le mani addosso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted December 4, 2009 Author Share Posted December 4, 2009 A me sembra che voglia solo avvicinarti per poi pestarti, ma stavolta molto fisso Come fai a parlare ancora ad una persona del genere che ha tentanto addirittura di metterti le mani addosso? guarda ... non chiedermelo ... sono un ragazzo che perdona purtroppo!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acunamatata Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 Da quello che scrivi io eviterei. Una relazione segreta può sempre esistere ma con situazioni differenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Opto anch'io per ucciderlo ^^ E' un metallaro che ha cercato di farti del male. A me i metallari non mi sembrano che abbiano poi tanta coscienza di se stessi. Vanno sempre in giro a gruppi e quelli gay che conosco sono degli sfigati che hanno paura a farsi scoprire.Sui forum gay non li becchi mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 Opto anch'io per ucciderlo ^^ E' un metallaro che ha cercato di farti del male. A me i metallari non mi sembrano che abbiano poi tanta coscienza di se stessi. Vanno sempre in giro a gruppi e quelli gay che conosco sono degli sfigati che hanno paura a farsi scoprire.Sui forum gay non li becchi mai. gia appunto l...cmq anche tu sei un fan di naru ?? XD magari ci mettiamo assieme xDperò di nascost ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 gia appunto l...cmq anche tu sei un fan di naru ?? XD magari ci mettiamo assieme xDperò di nascost ! ahahaha xDxDxD NaruXSasu FOREVER XDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted January 5, 2010 Author Share Posted January 5, 2010 gia appunto l...cmq anche tu sei un fan di naru ?? XD magari ci mettiamo assieme xDperò di nascost ! ahahaha xDxDxD NaruXSasu FOREVER XDXDXD gia, quanti anni hai XD ? io 16 ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 18...ma di dove sei tu scusa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted January 5, 2010 Author Share Posted January 5, 2010 18...ma di dove sei tu scusa? palermo ! città calda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts