Jump to content

Sperma danneggia i tubi delle doccie

Recommended Posts

Troppo bello! :awk:

http://beta.gay.tv/articolo/3/8983/SHOCK--Masturbarsi-in-doccia-danneggia-i-tubi-

Comunque bisogna ammirare la frase: "Please masturbate in your own rooms" :awk:, da noi non scriverebbero mai una cosa simile, perchè considerano che masturbarsi sia sbagliato o lo sia ammettere che le persone di masturbano. :cool:

https://www.gay-forum.it/topic/12314-sperma-danneggia-i-tubi-delle-doccie/

Guest Count Vertigo

Fortunatamente non mi masturbo mai sotto la doccia, anzi preferisco il letto e sto anche più comodo.

Più che altro vorrei capire su quali basi e su quali prove possano riferire di una cosa simile.

Lo sperma talmente acido e concentrato risulta simile al sangue di un Alien?

Oppure, è un umore che essendo talmente denso può provocare problemi di transito e delle scorrere dell'acqua nei tubi?

Cioè, vorrei capire su che basi hanno condotto dei test  :cool:

In effetti cambia consistenza in acqua, diventa più denso e appiccicoso. Forse, come il muco nel naso, si attacca ai tubi e filtra l'acqua.

Non vorrei essere l'idraulico alle prese con un problema simile; o meglio, io non mi farei problemi, ma mi immagino il classico idraulico peloso e porconaro come la prende..

Guest Count Vertigo

Credo che il problema sia solo di otturazione delle condotte di scarico, a causa della componente proteica dello sperma che con l'acqua calda tende a coagulare...

Bravo, sei riuscito a dire ciò che intendevo io: troppe proteine e lo sperma coagula!

Beh, per questo occorrerebbe integrare rispetto al tempo la funzione "Accumulo di sperma nei tubi di scarico" e calcolare l'istante T per il quale tale accumulo viene a coincidere con la totale ostruzione del tubo, ovvio...  :cool::awk: :awk: :awk: :P

Beh, per questo occorrerebbe integrare rispetto al tempo la funzione "Accumulo di sperma nei tubi di scarico" e calcolare l'istante T per il quale tale accumulo viene a coincidere con la totale ostruzione del tubo, ovvio...  ;) ;) ;):asd: :asd:

mi spaventa sempre più la reazione della mente di un ingegnere a una domanda tecnica :P

• 1 month later...

Comunque non è una ricerca seria, io volevo sapere il numero preciso di manovelle che ci si può fare prima di dover chiamare Mastro Lindo a sturare tutto quanto

E' la prima cosa che chiede all'esame il prof di fluidodinamica, se glielo sai dire verbalizzi il 30 in 5 secondi netti. Casper, anche tu hai dato fluidodinamica all'U-Michigan?

Comunque bisogna ammirare la frase: "Please masturbate in your own rooms" :D, da noi non scriverebbero mai una cosa simile, perchè considerano che masturbarsi sia sbagliato o lo sia ammettere che le persone di masturbano. :D
Eh; se lo scrivessero, finirebbe come nel Collegio dove stavo l'anno scorso, che alcune stanze erano provviste solo di lavandino e dell resto dei sanitari. E gli inguaribili romanticoni.... Vabeh, ci siamo capiti... :D
ma come fanno a sapere che è stato lo sperma?anche i capelli otturano mah.....sta di fatto che non andrei mai a controllare??
Eh; sai che meraviglia, quando si impastano insieme, capelli e sperma? :D
vista la difficoltà di farlo venir va dal piatto doccia, ho smesso da tempo di masturtbarmi sotto l'acqua.
Mh. Se il piatto è in ceramica, non attacca; se è in plastica, puoi avere qualche problema. L'importante è sputare in terra e non sui vetri della porta. :D
bon... tanto a me sotto la doccia non riesce nemmeno  :D
Come non quotare... Anche a me, capita, che, sotto il getto caldo di acqua, i tempi si allunghino... :D
Guest Hero_of_Zero

Troppo bello! :)

http://beta.gay.tv/articolo/3/8983/SHOCK--Masturbarsi-in-doccia-danneggia-i-tubi-

Comunque bisogna ammirare la frase: "Please masturbate in your own rooms" :), da noi non scriverebbero mai una cosa simile, perchè considerano che masturbarsi sia sbagliato o lo sia ammettere che le persone di masturbano. :)

e le lenzuola zonze chi le lava? che schifo, io continuo in doccia, e al limite se si otturano all'idraulico dico che è sapone da bucato.  :D

In effetti cambia consistenza in acqua, diventa più denso e appiccicoso. Forse, come il muco nel naso, si attacca ai tubi e filtra l'acqua.

Non vorrei essere l'idraulico alle prese con un problema simile; o meglio, io non mi farei problemi, ma mi immagino il classico idraulico peloso e porconaro come la prende..

ahah ma il classico idraulico non era bono e muscoloso...magari egli per primo causa di problemi del genere  :)??

Guest Hero_of_Zero

ahah ma il classico idraulico non era bono e muscoloso...magari egli per primo causa di problemi del genere  :)??

solo a me sono sempre capitati brutti e vecchi? gli elettricisti sono meglio di solito. :)

ahah ma il classico idraulico non era bono e muscoloso...magari egli per primo causa di problemi del genere  :)??

solo a me sono sempre capitati brutti e vecchi? gli elettricisti sono meglio di solito. :)

Bah...per me i migliori sono sempre i figli o i nipoti dei muratori e co che vengono a casa per aiutare il padre/zio nel lavoro ahsuahusha  :D E' quello il mio must  :)