frank.drebin Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 Troppo bello! http://beta.gay.tv/articolo/3/8983/SHOCK--Masturbarsi-in-doccia-danneggia-i-tubi- Comunque bisogna ammirare la frase: "Please masturbate in your own rooms" , da noi non scriverebbero mai una cosa simile, perchè considerano che masturbarsi sia sbagliato o lo sia ammettere che le persone di masturbano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 Fortunatamente non mi masturbo mai sotto la doccia, anzi preferisco il letto e sto anche più comodo. Più che altro vorrei capire su quali basi e su quali prove possano riferire di una cosa simile. Lo sperma talmente acido e concentrato risulta simile al sangue di un Alien? Oppure, è un umore che essendo talmente denso può provocare problemi di transito e delle scorrere dell'acqua nei tubi? Cioè, vorrei capire su che basi hanno condotto dei test Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Infinito Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 che schifo iodi certo non andrei a controllare !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Credo che il problema sia solo di otturazione delle condotte di scarico, a causa della componente proteica dello sperma che con l'acqua calda tende a coagulare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 In effetti cambia consistenza in acqua, diventa più denso e appiccicoso. Forse, come il muco nel naso, si attacca ai tubi e filtra l'acqua. Non vorrei essere l'idraulico alle prese con un problema simile; o meglio, io non mi farei problemi, ma mi immagino il classico idraulico peloso e porconaro come la prende.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Credo che il problema sia solo di otturazione delle condotte di scarico, a causa della componente proteica dello sperma che con l'acqua calda tende a coagulare... Bravo, sei riuscito a dire ciò che intendevo io: troppe proteine e lo sperma coagula! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 ma scusate.. cioè: hanno messo la mano e analizzato le tubature? voglio dire... anche l' acqua ad alta concentrazione di calcare corredde tutti li santi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Comunque non è una ricerca seria, io volevo sapere il numero preciso di manovelle che ci si può fare prima di dover chiamare Mastro Lindo a sturare tutto quanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Beh, per questo occorrerebbe integrare rispetto al tempo la funzione "Accumulo di sperma nei tubi di scarico" e calcolare l'istante T per il quale tale accumulo viene a coincidere con la totale ostruzione del tubo, ovvio... :awk: :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Tutto ciò m'illumina e mi porta a comprendere perchè dall'inizio dell'anno e dopo solo 2 mesi gli scarichi della mia facoltà abbiano funzionato sempre peggio fino a non andare proprio più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 magari adesso che è uscito fuori, gli idraulici faranno promozioni speciali solo per questo problema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 che ridere...a parte che preferisco il letto che è più comodo!! XD XD ma come fanno a sapere che è stato lo sperma?anche i capelli otturano mah.....sta di fatto che non andrei mai a controllare?? Wolf bellissima la battuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Beh, per questo occorrerebbe integrare rispetto al tempo la funzione "Accumulo di sperma nei tubi di scarico" e calcolare l'istante T per il quale tale accumulo viene a coincidere con la totale ostruzione del tubo, ovvio... ;) :asd: mi spaventa sempre più la reazione della mente di un ingegnere a una domanda tecnica :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 vista la difficoltà di farlo venir va dal piatto doccia, ho smesso da tempo di masturtbarmi sotto l'acqua. Bello l'effetto in mare, non oso provare nell'idromassaggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAH Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 bon... tanto a me sotto la doccia non riesce nemmeno beh forse un paio di volte.... ma ero mooolto preso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 oddio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 Comunque non è una ricerca seria, io volevo sapere il numero preciso di manovelle che ci si può fare prima di dover chiamare Mastro Lindo a sturare tutto quanto E' la prima cosa che chiede all'esame il prof di fluidodinamica, se glielo sai dire verbalizzi il 30 in 5 secondi netti. Casper, anche tu hai dato fluidodinamica all'U-Michigan? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 Comunque bisogna ammirare la frase: "Please masturbate in your own rooms" , da noi non scriverebbero mai una cosa simile, perchè considerano che masturbarsi sia sbagliato o lo sia ammettere che le persone di masturbano. Eh; se lo scrivessero, finirebbe come nel Collegio dove stavo l'anno scorso, che alcune stanze erano provviste solo di lavandino e dell resto dei sanitari. E gli inguaribili romanticoni.... Vabeh, ci siamo capiti... ma come fanno a sapere che è stato lo sperma?anche i capelli otturano mah.....sta di fatto che non andrei mai a controllare??Eh; sai che meraviglia, quando si impastano insieme, capelli e sperma? vista la difficoltà di farlo venir va dal piatto doccia, ho smesso da tempo di masturtbarmi sotto l'acqua.Mh. Se il piatto è in ceramica, non attacca; se è in plastica, puoi avere qualche problema. L'importante è sputare in terra e non sui vetri della porta. bon... tanto a me sotto la doccia non riesce nemmeno Come non quotare... Anche a me, capita, che, sotto il getto caldo di acqua, i tempi si allunghino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EnDoF Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 ma secondo me perchè qualcuno si era rotto che la gente si masturbasse nelle docce di un luogo pubblico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 oddei ... ma stiamo dicendo sul serio ..?! e poi chi farebbe mai una cosa del genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 oddei ... ma stiamo dicendo sul serio ..?! e poi chi farebbe mai una cosa del genere? Masturbarsi nelle docce di un luogo pubblico? Buona parte degli occupanti di uno studentato universitario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 oddei ... ma stiamo dicendo sul serio ..?! e poi chi farebbe mai una cosa del genere? Masturbarsi nelle docce di un luogo pubblico? Buona parte degli occupanti di uno studentato universitario. oh che schifo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Troppo bello! :) http://beta.gay.tv/articolo/3/8983/SHOCK--Masturbarsi-in-doccia-danneggia-i-tubi- Comunque bisogna ammirare la frase: "Please masturbate in your own rooms" :), da noi non scriverebbero mai una cosa simile, perchè considerano che masturbarsi sia sbagliato o lo sia ammettere che le persone di masturbano. :) e le lenzuola zonze chi le lava? che schifo, io continuo in doccia, e al limite se si otturano all'idraulico dico che è sapone da bucato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack90 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 In effetti cambia consistenza in acqua, diventa più denso e appiccicoso. Forse, come il muco nel naso, si attacca ai tubi e filtra l'acqua. Non vorrei essere l'idraulico alle prese con un problema simile; o meglio, io non mi farei problemi, ma mi immagino il classico idraulico peloso e porconaro come la prende.. ahah ma il classico idraulico non era bono e muscoloso...magari egli per primo causa di problemi del genere :)?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 In effetti cambia consistenza in acqua, diventa più denso e appiccicoso. Forse, come il muco nel naso, si attacca ai tubi e filtra l'acqua. Non vorrei essere l'idraulico alle prese con un problema simile; o meglio, io non mi farei problemi, ma mi immagino il classico idraulico peloso e porconaro come la prende.. ahah ma il classico idraulico non era bono e muscoloso...magari egli per primo causa di problemi del genere :)?? solo a me sono sempre capitati brutti e vecchi? gli elettricisti sono meglio di solito. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack90 Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 In effetti cambia consistenza in acqua, diventa più denso e appiccicoso. Forse, come il muco nel naso, si attacca ai tubi e filtra l'acqua. Non vorrei essere l'idraulico alle prese con un problema simile; o meglio, io non mi farei problemi, ma mi immagino il classico idraulico peloso e porconaro come la prende.. ahah ma il classico idraulico non era bono e muscoloso...magari egli per primo causa di problemi del genere :)?? solo a me sono sempre capitati brutti e vecchi? gli elettricisti sono meglio di solito. :) Bah...per me i migliori sono sempre i figli o i nipoti dei muratori e co che vengono a casa per aiutare il padre/zio nel lavoro ahsuahusha E' quello il mio must :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts