Guest werty Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 sono sicuro che quello che sto per dirvi non vi farà piacere......fino all' anno scorso lo sapete cosa pensavo dei "diversi" in ambito sessuale?"e che sono dei malati, hanno problemi mentali"...... e cose anche peggiori, non lo nego.offendetemi per questo perchè me lo merito. poi per quella storiata con la mia vecchia donna (l'ho detto in altri topic) ho scoperto la mia bisessualità.e l'ho accettata senza problemi, non fin da subito s'intende, ma l'ho accettata.perchè dico questo? trasparenza....vi può bastare come risposta?cmq è bello che un eterosessuale con la paranoia dei gay "oddio ora cosa mi farà adesso?" evolvi il suo pensiero in qualcosa di più aperto....non trovate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BastardCrow Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Bhè,è più o meno la stessa cosa che successe a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Son cose che capitano... non sei nè il primo nè l'ultimo ma... posso permettermi una cosa? Tu (per tua ammissione) non sei un eterosessuale che ha superato la paranoia del 'diverso'... sei bissessuale, quindi è anche normale che ti sia passata, è un po' macchinoso riuscire a farsi schifo da soli. Bello sarebbe se gli eterosessuali (veri) che ogni giorno spalano vagonate di rifiuti organici su chi ha un'orientamento sessuale diverso dal loro evolvessero il loro pensiero... ma la vedo dura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 si la vedo dura anch'io. a volte ho la tentazione di confidarlo a uno dei miei amici, ai miei genitori, ma mi manca il coraggio, le parole e mi arrivano le paranoie sul "come reagiranno?" e allora me ne sto zitto e quieto. lo so sono i soliti problemi da voi affrontati e riaffrontati, ma per i "talent scout" come me sono, a volte, delle zavorre molto pesanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Guarda che son problemi che non si finiscono mai di affrontare... tra l'altro credo che per quanto uno possa 'farci l'abitudine' restino comunque pesanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Secondo me era la tua bisessualità repressa (conosciuta da sempre, ma negata da altrettanto tempo) che ti creava quella repulsione verso persone gay e bisessuali. Comunque complimenti veramente! :) Molte volte succede che le persone omofobe represse rimangono in quello stato e non si "evolvano" verso la completa accettazione di se! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Quando mia mamma voleva farmi conoscere i suoi amici gay le dicevo che io con la feccia non volevo parlare,che erano dei pervertiti,che erano anormali,che non capivo come faceva ad essere loro amica. Ah. Ah. *ridiamoci su* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Bello sarebbe se gli eterosessuali (veri) che ogni giorno spalano vagonate di rifiuti organici su chi ha un'orientamento sessuale diverso dal loro evolvessero il loro pensiero... ma la vedo dura. ... bello sarebbe se anche i gay imparassero a non generalizzare! non credi? @deed: "evolvano" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Bello sarebbe se gli eterosessuali (veri) che ogni giorno spalano vagonate di rifiuti organici su chi ha un'orientamento sessuale diverso dal loro evolvessero il loro pensiero... ma la vedo dura. ... bello sarebbe se anche i gay imparassero a non generalizzare! non credi? Non capisco a cosa ti riferisci. Se a me non mi sembra affatto di aver generalizzato, anzi. La frase (tanto per essere pignola, anche se non mi sembra affatto incomprensibile) andrebbe letta come: sarebbe bello se (que)gli eterosessuali che ogni giorno... ecc ecc. Bello sarebbe anche che si pensasse ad una possibile doppia interpretazione di una frase visto che l'italiano si presta.... ...va 'sta gente che pensa sempre male... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Non capisco a cosa ti riferisci. Se a me non mi sembra affatto di aver generalizzato' date=' anzi. La frase (tanto per essere pignola, anche se non mi sembra affatto incomprensibile) andrebbe letta come: sarebbe bello se (que)gli eterosessuali che ogni giorno... ecc ecc. va 'sta gente che pensa sempre male... [/quote'] la mancanza di punteggiatura poteva trarre in inganno... poteva sembrare una generalizzazione sugli eterosessuali pardon :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Di nulla. (ma posso far notare che se ci avessi messo una virgola avresti avuto ragione tu? :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 Di nulla. (ma posso far notare che se ci avessi messo una virgola avresti avuto ragione tu? ) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted April 12, 2006 Share Posted April 12, 2006 è un po' macchinoso riuscire a farsi schifo da soli. :) io ci riesco magnificamente ad esempio vabbeh cmq penso sia una cosa abbastanza normale.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Beh io credo che il tuo messaggio invece non possa che far piacere. Spesso la paura ci porta a provare rigetto verso quella cosa ed è bello che tu sia riuscito invece a trovare il coraggio di accettarti per quello che sei e combattere quella paura che ti bloccava. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 ora l'unico mio problema è trovare la forza di dirlo a qualcuno/a di affidabile :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 @ Jekyll: Cazz' è vero ahaha ! Correggo subito! @Werty: fai un salto nella sezione coming out del forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetKissInTheNight Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Bello sarebbe se gli eterosessuali (veri) che ogni giorno spalano vagonate di rifiuti organici su chi ha un'orientamento sessuale diverso dal loro evolvessero il loro pensiero... ma la vedo dura. MAGARI!!!! sarebbe stupendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 Bello sarebbe se gli eterosessuali (veri) che ogni giorno spalano vagonate di rifiuti organici su chi ha un'orientamento sessuale diverso dal loro evolvessero il loro pensiero... ma la vedo dura. MAGARI!!!! sarebbe stupendo... bè....stà cosa è successa a me.....e non scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts