Jump to content

Il vostro nome nell'intimità


Recommended Posts

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    13

  • omega83

    5

  • Erz

    5

  • SaintJust

    4

Top Posters In This Topic

Amore' date=' cucciolo, vita e bimbo (che i simpatici Michy&Rano si abitueranno a leggere sul forum anche nei miei post :) ) vanno per la maggiore. Poi c'era anche ciccio, ma non gli piace :)[/quote']

 

Ciccio :rotfl:

 

Comunque io uso i classici : amore e cucciolo_

Guest Paulie

Beh... io adoravo quando lei mi chiamava "ragazzina" perchè anche se non è niente di sdolcinato, riuscivo a leggerci quel tono di affetto, protezione, sensualità che tante parole non riuscivano a trasmettermi.

 

Altrimenti nei soliti modi: piccola, piciola, amore...

Piccola, piccolina... dei classici... lei mi ci chiama, io ce lachiamo (anche se non capisco ancora come possa io esser chiamata piccola... :) ); poi ci chiamiamo vicendevolmente More (e non pronunciato come il frutto)... io di mio la chiamo molto più spesso (leggasi: quasi sempre) mostro. :rotfl:

(e io e dark stiamo monopolizzando il topic.... :) )

 

Credo sia una cosa che cambi molto da persona a persona; penso anche dipenda dal modo in cui ci si è conosciuti, e da quanto tempo. Insomma, il tipo di rapporto che esisteva prima di quello di coppia influisce anche sul modo in cui si vive il rapporto, e di riflesso sul come interpretare le cose che vengono dette.

Tra l'altro dipende anche da come si considera l'altro e da come lo si conosce. Lei (cosi' come i miei amici) sa benissimo che non uso mai stupido o scemo come offese, lo dico spesso di ricambio ad una battuta stupida... non so bene come spiegarlo, ma dagli amici vione interpretato come un gesto d'affetto. Se volessi far notare la mancanza di neuroni in qualcuno userei altri termini, che reputo impossibili da rendere in maniera amichevole.

Il punto in fondo sta nell'interpretazione che da' l'altro del termine usato... ad esempio io odiavo (e odio) 'micia' che di suo non è brutto, ma sapeva di viscido in bocca alla persona che mi ci chiamava.

oh... principalmente lei mi chiamava Pizzò, io la chiamavo Pizzina. poi Piccola, Amore, Amò, Luce dei miei occhi. a volte mi chiamava anche Picciotta. mai chiamata con il suo vero nome... a volte mi sforzavo solo per il gusto di pronunciarlo [mi piace molto] e lei s'incazzava :)

ahemmm

io ho usato ancora cozza (me l'ha passato K0rn)... ma non piace troppo.. patato ma fa abbastanza schifo.. ahem... cucciolo.. tato... 'nsomma cose così!

 

poi niente abbiamo trovato la nostra coppia ideale.

lui è l'angioletto (o mon petit ange) e io il diavoletto.. xD hemm il motivo però se nn vi fa niente nn lo spiego...

noi ci chiamiamo "Cuti"

inizialmente una nostra amica ci guardava e diceva che eravamo cuti cuti... cosi' ci siamo appropriati del nomignolo e siamo diventati Cuti & Cuti... solo che prima ci chiamavamo solo noi cosi', ora anche i miei amici lo chiaman cuti asd

 

invece auauua gli amici romani di fulvio mi chiamano "er pantegana..." perche' fulvio mi chiama spesso topino, da li' l'evoluzione a "er pantegana" e' stata veloce :rotfl:

 

cmq spesso ci chiamiamo amore, oppure vita mia :) insomma, un po' patetici auuaua

 

poi invece quando mi fa incazzare lo chiamo FULVIO! e lui mi chiama FLAVIO solo quando e' incazzato :)

korn hai gli occhi da cerbiatta??? non è vero!!!!! da quando???? a me sembri più un leone!!!! buhahahahahahahahahaha bambi!!! ihihhihihihihihihihihih...... io e la ely avevamo deciso di chiamerti cera... perchè una volta ho sbagliato a scrivere e invece di vera ho scritto cera...ihihihih

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...