Jump to content

Il vostro nome nell'intimità

Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Michele1982
bimbo (che i simpatici Michy&Rano si abitueranno a leggere sul forum anche nei miei post :) )

Vedremo! :rotfl:

Ma "cucciolo_", come si pronuncia? "Cucciolo lineetta bassa"?

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• darkMM

13

• omega83

5

• Erz

5

• SaintJust

4

Top Posters In This Topic

Guest -NakedOnTheSand-
bimbo (che i simpatici Michy&Rano si abitueranno a leggere sul forum anche nei miei post :) )

Vedremo! :rotfl:

Ma "cucciolo_"' date=' come si pronuncia? "Cucciolo lineetta bassa"?[/quote']

Già..ci pensavo anch'io. E' da ieri che ogni messaggio che scrive, lo adorna con una lineetta bassa. :uhm:

Lui ha iniziato a chiamarmi ciccio ancora prima di metterci insieme, quindi è quello il principale, e io ricambio. Ora però ci chiamiamo quasi sempre "amore", ma a volte uso anche tesoro, cucciolo, tato. Per nome quasi mai, al massimo Alby.

Guest -NakedOnTheSand-
Per nome quasi mai' date=' al massimo [b']Alby[/b].

Ma lol, dev'esserci qualche comunanza strana tra il nome Alberto e il nomignolo ciccio :ah:

• 2 weeks later...
Uno su tutti:

Bimbo

e le sue varie "espansioni" e mutazioni: Bimbotto' date=' Bimbino, B, Mimmo...[/quote']

Concordo....anche se "B" credo che te lo sei sognato! In compenso adesso puoi chiamarmi Britney se vuoi... :sisi:

Il mio ex mi chiamava baghina per via del telefilm Love Bugs...infatti Fabio e Michelle si chiamavano così! In alternativa.....ehm....baghi! :sisi:

mmm.. il mio ex mi chiamava pulce :look: ma poi adesso di nomignoli ne tirano fuori di tutti i colori... luzza, tuzza,mei, cucciola,upida,piciola,trillini,pucci,prinschi ecc.ecc...:D

Guest -NakedOnTheSand-

Questo topic contiene un tasso di sdolcinatezza troppo alto per i miei gusti. Rimandatelo nei menadri del forum ahaha

:D

i nomignoli NO

per carità

li detesto tutti ma in special modo: cucciolo, cuccio, amò, amoruccio e qualsiasi abbreviazione-storpiamento del mio nome di battesimo.

Solitamente mi affibiano cose tipo: Bimbo, Piccolo, Peste..(quelli che mi fann più strippare sn cmq Bimbo e Piccolo)

E io solitamente utilizzo: Amore..semplice e chiaro..

Poi bhe tutte le varie alterazioni del mio nome: Giuly, Giù, Gius...

Eheh

ahahah...io la mia ragazza la chiamo Amò, Amore, Puzzola o Patata...xD

Mi fa troppo strano chiamarla per nome...o che lei mi chiami per nome..è una cosa che odio...anche perkè qnd mi ci chiama vuol dire che è arrabbiata..... :ghgh: :P :P

io uso mimò(con la o chiusa),che diventa emme-emme quando siamo in giro,principessa,piccola,popy,ma anche stegosaura e vitellina quando mi sento stronzetta..

sinceramente i nomignoli non sono fastidiosi,se usati tra di noi però.Non mi piace stare tra gli altri e chiamarla in modi pucciosi,perché mette in imbarazzo gli altri!

Guest occhiVerdi

Io la chiamo Amore, coccinella, vita mia (quasi mi son scordata il suo vero nome O_o)... lei mi chiama piccola (anche se son più grande!), tesoro, principessa, donna mia.. ma anche nomignoli stupidi tipo "scemotta", "schifo" "merdina"... che rosultano dolci e ci fanno morire dal ridere!

ma.. ero convinto d'aver risposto!

in ogni caso.. ho collezionato i seguenti finora: vale, zio tom, bambolotto (il primo che ride gli stacco una vertebra), brio (Dal cognome), e in ultimo ciuciù

Uhm io sono fissato con Topy' date=' Topo, Topino.. Ahahahah ma anche nomi tipo Pimpy, Tesory..

Invece trovo inascoltabili "Amò" e "Tesò", e ovviamente "Cicci" "Pucci" Picci" ".. Pessimi, da borgata![/quote']

321.gif

l'ultimo che ho ricevuto è stato biphi...si si proprio biphi...da biphidus essentis o giù di lì...insomma quel cosa che troviamo nello yogurt activia... me l'ha messo emy...:look:" li mortacci sua...

l'ultimo che ho ricevuto è stato biphi...si si proprio biphi...da biphidus essentis o giù di lì...insomma quel cosa che troviamo nello yogurt activia... me l'ha messo emy...:D" li mortacci sua...

molto meglio Pusshola vero????? :P :P

La mia bella pussholaaaaaaaaaaa!!!!!

Io ormai a scuola non mi chiamo mai Fabio ma Nunzio

perchè assomiglio ad un ragazzo che si chiama così;

poi quando ho conosciuto una ragazza, lei ha insistito col volermi

chiamare Filippo, da lì Pippo.

emilymcknz
l'ultimo che ho ricevuto è stato biphi...si si proprio biphi...da biphidus essentis o giù di lì...insomma quel cosa che troviamo nello yogurt activia... me l'ha messo emy...:gha:" li mortacci sua...

molto meglio Pusshola vero????? :cry::cry:

La mia bella pussholaaaaaaaaaaa!!!!!

:uhm: continuate a non capire l'affetto che io metta nel pronunciare quel nomignolo XD :look::D

Io sono il suo "Pikkolo" o il suo "Orsetto", nonché il suo "Amore".

Lei è la mia "Pikkola", la mia "Cucciola" o il mio "Amore".

Edit: Non stiamo più insieme, perché le ho detto che mi piacciono i ragazzi e l'amore che provavo per lei in realtà era per un maschietto...

• 1 month later...
Guest Irish Dragon

Tendenzialmente, adoro farmi chiamare col nome di battesimo... poi vabbé, "amore" o "cucciola", ci stanno sempre bene ^^"

Non sono molto amante dei nomignoli, specialmente nell'intimità...

mi piacerebbe essere chiamato (visto che ankora nn ho un ragazzo) con i nomi classici :    amò, vitamì (vì)....

P.s.: sottolineo che nn ho ragazzo se qualkuno e interessato.... prov di tp... under 19....!!!!

:P

beh ogni tanto ne salta fuori uno , dipende da quanto mi sento pazzerello quel giorno li, ma generalmente lo chiamo Grillo .

A seconda di come mi sveglio poi ci sono  Lillo , Patatone , Puzzolo (che lui mi ha affibbiato negli ultimi tempi) e poi una cosa che non e' proprio un nomignolo : Tre puntini , che e' il nostro punto di partenza. . . .

Grillo ti amo tuo Puzzolo  :) :) :)

ho sempre odiato un nomignolo della mia ex.. topo.. ma vi sembro un topo io.. lo sempre odiato.. sempre..

a me piace usare amore quando siamo in giro quasi mai per nome, piccola, cucciola, e da un pò cipolla non chiedetemi perchè... mi piace da matti chiamarla cipolla.. hehe..

a me piace usare amore quando siamo in giro quasi mai per nome, piccola, cucciola, e da un pò cipolla non chiedetemi perchè... mi piace da matti chiamarla cipolla.. hehe..

ma puzzo o ho gli strati?? tipo shrek che dice che gli orchi sono come le cipolle perchè hanno gli strati.. :) :)

nessuno dei due.. boh è uscita così..  c'è ti chiamo anche skifo ma questo non vuol dire che fai skifo sul serio.. eh..