Michele1982 Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 bimbo (che i simpatici Michy&Rano si abitueranno a leggere sul forum anche nei miei post :) ) Vedremo! Ma "cucciolo_", come si pronuncia? "Cucciolo lineetta bassa"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 bimbo (che i simpatici Michy&Rano si abitueranno a leggere sul forum anche nei miei post :) ) Vedremo! Ma "cucciolo_"' date=' come si pronuncia? "Cucciolo lineetta bassa"?[/quote'] Già..ci pensavo anch'io. E' da ieri che ogni messaggio che scrive, lo adorna con una lineetta bassa. :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Lui ha iniziato a chiamarmi ciccio ancora prima di metterci insieme, quindi è quello il principale, e io ricambio. Ora però ci chiamiamo quasi sempre "amore", ma a volte uso anche tesoro, cucciolo, tato. Per nome quasi mai, al massimo Alby. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 Per nome quasi mai' date=' al massimo [b']Alby[/b]. Ma lol, dev'esserci qualche comunanza strana tra il nome Alberto e il nomignolo ciccio :ah: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rano83 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Uno su tutti: Bimbo e le sue varie "espansioni" e mutazioni: Bimbotto' date=' Bimbino, B, Mimmo...[/quote'] Concordo....anche se "B" credo che te lo sei sognato! In compenso adesso puoi chiamarmi Britney se vuoi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88Supremo88 Posted April 26, 2006 Share Posted April 26, 2006 Una ragazza mi ha provato a chiamare PATATOZZO l'ho lasciata il giorno dopo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetSilvy Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Il mio ex mi chiamava baghina per via del telefilm Love Bugs...infatti Fabio e Michelle si chiamavano così! In alternativa.....ehm....baghi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 mmm.. il mio ex mi chiamava pulce ma poi adesso di nomignoli ne tirano fuori di tutti i colori... luzza, tuzza,mei, cucciola,upida,piciola,trillini,pucci,prinschi ecc.ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 27, 2006 Share Posted April 27, 2006 Questo topic contiene un tasso di sdolcinatezza troppo alto per i miei gusti. Rimandatelo nei menadri del forum ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 i nomignoli NO per carità li detesto tutti ma in special modo: cucciolo, cuccio, amò, amoruccio e qualsiasi abbreviazione-storpiamento del mio nome di battesimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wathsai Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 Solitamente mi affibiano cose tipo: Bimbo, Piccolo, Peste..(quelli che mi fann più strippare sn cmq Bimbo e Piccolo) E io solitamente utilizzo: Amore..semplice e chiaro.. Poi bhe tutte le varie alterazioni del mio nome: Giuly, Giù, Gius... Eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 2, 2006 Share Posted May 2, 2006 ahahah...io la mia ragazza la chiamo Amò, Amore, Puzzola o Patata...xD Mi fa troppo strano chiamarla per nome...o che lei mi chiami per nome..è una cosa che odio...anche perkè qnd mi ci chiama vuol dire che è arrabbiata..... :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 io uso mimò(con la o chiusa),che diventa emme-emme quando siamo in giro,principessa,piccola,popy,ma anche stegosaura e vitellina quando mi sento stronzetta.. sinceramente i nomignoli non sono fastidiosi,se usati tra di noi però.Non mi piace stare tra gli altri e chiamarla in modi pucciosi,perché mette in imbarazzo gli altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 ma dai!!!! in questi giorni continua a chiamrmi cita!!!!!! che sono??? una scimmia??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted May 3, 2006 Share Posted May 3, 2006 Ho appena usato un "TOPOLINO FORAGGIOSO" AHAHAHAHHA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 Io la chiamo Amore, coccinella, vita mia (quasi mi son scordata il suo vero nome O_o)... lei mi chiama piccola (anche se son più grande!), tesoro, principessa, donna mia.. ma anche nomignoli stupidi tipo "scemotta", "schifo" "merdina"... che rosultano dolci e ci fanno morire dal ridere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 4, 2006 Share Posted May 4, 2006 ma.. ero convinto d'aver risposto! in ogni caso.. ho collezionato i seguenti finora: vale, zio tom, bambolotto (il primo che ride gli stacco una vertebra), brio (Dal cognome), e in ultimo ciuciù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4inb0y Posted May 5, 2006 Share Posted May 5, 2006 Uhm io sono fissato con Topy' date=' Topo, Topino.. Ahahahah ma anche nomi tipo Pimpy, Tesory..Invece trovo inascoltabili "Amò" e "Tesò", e ovviamente "Cicci" "Pucci" Picci" ".. Pessimi, da borgata![/quote'] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 6, 2006 Share Posted May 6, 2006 l'ultimo che ho ricevuto è stato biphi...si si proprio biphi...da biphidus essentis o giù di lì...insomma quel cosa che troviamo nello yogurt activia... me l'ha messo emy..." li mortacci sua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 l'ultimo che ho ricevuto è stato biphi...si si proprio biphi...da biphidus essentis o giù di lì...insomma quel cosa che troviamo nello yogurt activia... me l'ha messo emy..." li mortacci sua... molto meglio Pusshola vero????? :P :P La mia bella pussholaaaaaaaaaaa!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adamas Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 Io ormai a scuola non mi chiamo mai Fabio ma Nunzio perchè assomiglio ad un ragazzo che si chiama così; poi quando ho conosciuto una ragazza, lei ha insistito col volermi chiamare Filippo, da lì Pippo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 l'ultimo che ho ricevuto è stato biphi...si si proprio biphi...da biphidus essentis o giù di lì...insomma quel cosa che troviamo nello yogurt activia... me l'ha messo emy..." li mortacci sua... molto meglio Pusshola vero????? La mia bella pussholaaaaaaaaaaa!!!!! :uhm: continuate a non capire l'affetto che io metta nel pronunciare quel nomignolo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Io sono il suo "Pikkolo" o il suo "Orsetto", nonché il suo "Amore". Lei è la mia "Pikkola", la mia "Cucciola" o il mio "Amore". Edit: Non stiamo più insieme, perché le ho detto che mi piacciono i ragazzi e l'amore che provavo per lei in realtà era per un maschietto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 Tendenzialmente, adoro farmi chiamare col nome di battesimo... poi vabbé, "amore" o "cucciola", ci stanno sempre bene ^^" Non sono molto amante dei nomignoli, specialmente nell'intimità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
markkuzo Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 mi piacerebbe essere chiamato (visto che ankora nn ho un ragazzo) con i nomi classici : amò, vitamì (vì).... P.s.: sottolineo che nn ho ragazzo se qualkuno e interessato.... prov di tp... under 19....!!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 beh ogni tanto ne salta fuori uno , dipende da quanto mi sento pazzerello quel giorno li, ma generalmente lo chiamo Grillo . A seconda di come mi sveglio poi ci sono Lillo , Patatone , Puzzolo (che lui mi ha affibbiato negli ultimi tempi) e poi una cosa che non e' proprio un nomignolo : Tre puntini , che e' il nostro punto di partenza. . . . Grillo ti amo tuo Puzzolo :) :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 19, 2006 Share Posted June 19, 2006 ho sempre odiato un nomignolo della mia ex.. topo.. ma vi sembro un topo io.. lo sempre odiato.. sempre.. a me piace usare amore quando siamo in giro quasi mai per nome, piccola, cucciola, e da un pò cipolla non chiedetemi perchè... mi piace da matti chiamarla cipolla.. hehe.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 Io il mio ragazzo l'ho sempre chiamato chicco, ma anche stellino. Lui mi chiama ninni, dal milanese ninin=bambino. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 a me piace usare amore quando siamo in giro quasi mai per nome, piccola, cucciola, e da un pò cipolla non chiedetemi perchè... mi piace da matti chiamarla cipolla.. hehe.. ma puzzo o ho gli strati?? tipo shrek che dice che gli orchi sono come le cipolle perchè hanno gli strati.. :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted June 20, 2006 Share Posted June 20, 2006 nessuno dei due.. boh è uscita così.. c'è ti chiamo anche skifo ma questo non vuol dire che fai skifo sul serio.. eh.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts