Jump to content

Il vostro nome nell'intimità

Recommended Posts

Io sono in una fase cos' critica che mi andrebbero bene pure tutti i nomi della pubblicità di Alice (Pucci Pucci, Crostatina, Musetto Arruffato  :D)

Odio gli "amore" e i "tesoro" inflazionati... quelli usati troppo spesso..

Conta molto il tono e il contesto in cui li si dicono, infatti spesso i nomignoli che do sono "Sgualdrina, Troia, Vakka, Idiota" e altre carinerie simili :P

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• darkMM

13

• omega83

5

• Erz

5

• SaintJust

4

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Rispondo anche io ^^

Sinceramente mi hanno dato molti soprannomi,lol..cucciolo,piccolè,winnie(lo so,è ridicoloXD),pucciosetto,morin,stellina..al momento non ne ricordo altri ^^"(oddio,a rilegerli mi chiedo che razza di gente ho avuto attornoXD)

• 2 weeks later...
Potanogiollo

La mia ragazza ha x me una serie di nomignoli carini, tutti derivati dal fatto che secondo lei assomiglio ad un cetaceo perché sono morbida :asd:

e allora via ai vari Lama (abbreviativo di lamantino), dugongo, delfinetto, delpi e altre carinerie, sisi...

E comunque, mo' basta, grazie al mio dietologo adesso ho ritrovato la forme giusta!! :salut:

A PARTE KE IO NOMIGNOLI LI DO A KIUNQUE PASSI...

primi i miei genitri i quali nn sn mamma e papà ma terry e pinuzzo...

cmq...

il mi oultimo uomo o lo kiamavo appunto uomo...

oppure all'inizio amore...poi mi snetivo patetico e lo kiamavo patata...

lui mi kiamava o patato o tato...oppure quando stavo con una tipa mi kiamava more...ma nn come abbreviazione di amore ma di moretto

x nome o piccola,cucciola,tesora,amorosa,amore,tata,criceta,pulcina,saffica,lesbica, sono quelli ke le affibbio quando sono in buona.

Milady è per le grandi occasioni, conversiamo anke in gergo cavalleresco...

birba, bacarospa è ciò ke le sta meglio quando è stronzetta.

lei o non mi chiama, o mi kiama x nome,amore,amorina o tesorina (spesso),piccola,pazza,pallina,e le solite classike...

poi boh gli altri nomiglioli cretini se ci prova ad affibbiarmeli la uccido, tipo topa o patata credo ke non li sopporterei.

lei forse qualke altro nomignolo con un animaletto lo transigerebbe.

Sarò il caldo ma Miguel in questi giorni è troppo folle ed eccitato...anche verbalmente... Sto iniziando a preoccuparmi, di solito fa relativamente il timido impacciato...

oggi continuava a chiamarmi TRONCHETTO DELLA FELICITà

Forse gli ho fatto bere troppo del mio latte?  :rotfl: :rotfl:

Rei_Kashino

??????

Ma qui si esagera... !!! Che sono queste porcate???? :rotfl:

(Me mordere mani per invidia :rotfl:)

Comunque: ogni volta ho avuto nomignoli differenti (che non vi sto a dire).

Io preferisco chiamare molto Amo', specialmente all'inizio, fino a quando non trovo un nomignolo originale da dare al mio fidanzato. Che poi storpio in altri mille modi, con vocine e smorfie da demente! :roll:

• 1 month later...
filippogherardi

Uffa ma nessuno che si inventi dei bei diminutivi originali o che comunque esulino dal solito amore o nomignoli tipo cicci ciccio ecc?

insomma io ai miei tipi immaginari avevo dato dei nomi tipo Giack, Commy, Tòni, Ikko

ma t'immagini se incontri qualcuno per strada e gli chiedi: "Hai visto il mio titti?" ma perfavore ho un minimo di dignità....

Guest VovaSaur

uhm i nomignoli li adoro..sono puro sfogo intellettuale del mio cuore..

quel sant'uomo del mio moroso risponde al nome di tato, patato, amore, buba, tatone..oppure al suo bellissimo cognome e a volte perfino col suo nick..

me invece viene chiamato piccolo, cucciolo (mi sciolgo ogni volta), tato, momo, strudel, banana jo, sunshine, patata, scimmiotto (che è il mio preferito)..

colgo l'occasione x augurare al mio  tato, patato, amore, buba, tatone buon mesiversario!!