Jump to content

Il vostro nome nell'intimità

Recommended Posts

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• darkMM

13

• omega83

5

• Erz

5

• SaintJust

4

Top Posters In This Topic

Eheheheh... credevo anche io di essere immune a questo fenomeno... fino a quando non ho trovato il partner dal nome chilometrico.

Di norma, se ce l'ho vicino o comunque nella stessa stanza, richiamo la sua attenzione con tato.

Se è in un'altra stanza e lo devo chiamare alzando la voce, allora è più frequente la forma elisa della parola amore: 'moreeeeeee? Dove sei? ;)

Se devo prenderlo deliberatamente per i fondelli, lo guardo dritto negli occhi e lo chiamo "ssirupìn", che nel mio dialetto significa letteralmente "sciroppino", e che sta ad indicare una persona magrolina, deboluccia, fragile e cagionevole di salute.

Questo, non perchè sia malaticcio, ma perchè io a confronto sono decisamente molto più corpulento.

Non so perchè la cosa lo "irriti"... ma visto che ogni volta che lo chiamo così finiamo per punzecchiarci, scherzare e giocare come due bambini scemi, beh... ovviamente ci provo particolarmente gusto!! :)

• 3 weeks later...

Tendo a chiamare i ragazzi più piccoli a cui mi affeziono con il nome di "Cucciolo".

Se uno è più grande di me, invece, lo chiamo "Principino"...

Comunque il nomignolo dipende dalla persona... devo sentirmi ispirato...  ;)

i banalissimi amo', cucciolo e topino.

il meno scontato milo (da my love, poi my lo' poi milo) ma questo era il soprannome comune.

espressamente vietati a chiunque sia glabro: scimmietta e orsacchiotto (il complesso dei peli soprattutto visto che sto con uno che non li ha). non ci posso fare niente, qualsiasi sia l'intento io mi offendo. ^^

poi siccome lui si chiama fabrizio e io ho studiato canto lirico, quando è in un altra stanza lo chiamo cantando la nota FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

di solito arriva furente, oppure peggio quando mi sento particolarmente uomo siculo pigro alzo il vocione e lo chiamo alla fantozzi PINAAAAAAAAAAAAA

la reazione è la stessa.

Ricevuti:

Piccolo (quando avevo 14 anni dal mio primo ragazzo e ammetto che mi faceva impazzire sentirglielo dire!)

Amò - Tesò - Cicci - Pokko - Kokko (dalla mia ex ragazza :*)

Shuichi (Dal Damy ;))

Dati:

Tyto (al primo raga)

Amò - Tesò - Bambinetta - Kekkè (alla mia raga)

Yuki - Damy - Dido - Scimmiettina (al Damy (scimmiettina perchè basso e con pochi capelli spelacchiati!) )

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Nomiglioni per me:

14 anni - Tesò, Amò, Ciccino ( << ), Provolino  :sbav:

15 // -  Stessi ( stesso ragazzo );

16 // -  Stessi ( Idem con patate );

17 // -  Patatino  :no:, Topolino, e tutti i "normali";

18 + // - Amò  :no:

Dati:

14 anni - Tesò, Amò, Caccolo :sbav:

15 //    -  Stessi

16 //    -  //

17 //    -  VP ( Da VillagePeople << xD)

18+      -  (Letto sulle patatine) Croccolo xD