R.POST Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 ho avvertito per tempo tutti i miei partner che avrei dato loro fuoco al primo nomignolo idiota affibbiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 -Ricevuti: Piciolo, Stella, Principe. Mi bastano ed avanzano! -Dati: Stellina e Cucciolotto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
°kAtheRiNe° Posted November 2, 2007 Share Posted November 2, 2007 quello attuale è gnappettina poi ho avuto - amomemì - gnegne (?!) - pucci pucci (che schifo!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted November 3, 2007 Share Posted November 3, 2007 quello attuale è gnappettina bellissimo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herm88 Posted November 7, 2007 Share Posted November 7, 2007 Oddio, quella scalmanata (a.k.a. la mia ragazza) se ne inventa continuamente °_° Amò, amorù, tesò, tesorù, puffa (perchè son bassa ç_ç), amù, cucciola (scontantissimon xD) Una miriade di altri. *sissì* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 se il mio ragazzo mi chiamerà Cucciolo potrei anche fraccassarlo di botte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted November 8, 2007 Share Posted November 8, 2007 se il mio ragazzo mi chiamerà Cucciolo potrei anche fraccassarlo di botte Quoto :sisi:ormai lo usano tutti...e c'è gente che dopo poco mi chiama così...e mi fa arrabbiare come cosa...:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orpheo Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 la mia relazione è internazionale... il mio nomignolo è "honey" o "milacku" che dovrebbero essere "miele" e qualcosa tipo "amore".. ma honey mi fa impazzire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe77 Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 patatino o patatone?!??!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 amore,cucciola,piccola!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 Eheheheh... credevo anche io di essere immune a questo fenomeno... fino a quando non ho trovato il partner dal nome chilometrico. Di norma, se ce l'ho vicino o comunque nella stessa stanza, richiamo la sua attenzione con tato. Se è in un'altra stanza e lo devo chiamare alzando la voce, allora è più frequente la forma elisa della parola amore: 'moreeeeeee? Dove sei? Se devo prenderlo deliberatamente per i fondelli, lo guardo dritto negli occhi e lo chiamo "ssirupìn", che nel mio dialetto significa letteralmente "sciroppino", e che sta ad indicare una persona magrolina, deboluccia, fragile e cagionevole di salute. Questo, non perchè sia malaticcio, ma perchè io a confronto sono decisamente molto più corpulento. Non so perchè la cosa lo "irriti"... ma visto che ogni volta che lo chiamo così finiamo per punzecchiarci, scherzare e giocare come due bambini scemi, beh... ovviamente ci provo particolarmente gusto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 ...ehm... Truzzolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 9, 2007 Share Posted November 9, 2007 sono stato topolino, topino, patato e cucciolone... ora sono solo "tesoro", e mi va bene così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Secretwindow Posted November 10, 2007 Share Posted November 10, 2007 La persona che io chiamo Truzzolo mi chiama Pulciotto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Sempre e solo "Orsacchiotto" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
My_brain Posted November 11, 2007 Share Posted November 11, 2007 Io amo i nomignoli! :) Sono stato chiamato cucciolo, tigrotto, topolino, ciocco, cipalippo, amorillo, pasticcillo... ...e chissà quanti altri mi aspettano!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 Ragazzi ne ho uno fresco fresco... chupa cabras! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poe23 Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 I nomignoli affibiatemi sono stati Cis, Cutullonion oltre i vari tesò,cucciolo,scimietta xD Io non dò molti nomignoli. Uno tra i più strani è stato Mice, oltre al solito amò, cucciolo, patatino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rubino Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 Tendo a chiamare i ragazzi più piccoli a cui mi affeziono con il nome di "Cucciolo". Se uno è più grande di me, invece, lo chiamo "Principino"... Comunque il nomignolo dipende dalla persona... devo sentirmi ispirato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niky882005 Posted December 3, 2007 Share Posted December 3, 2007 In genere uso quelli più comuni! Cucciolo e le sue varianti, tesoro, piccolo... Più di frequente però lo chiamo semplicemente amore! Lui fa altrettanto con me anche se nelle prime settimane usava topolino o topino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amadan Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 i banalissimi amo', cucciolo e topino. il meno scontato milo (da my love, poi my lo' poi milo) ma questo era il soprannome comune. espressamente vietati a chiunque sia glabro: scimmietta e orsacchiotto (il complesso dei peli soprattutto visto che sto con uno che non li ha). non ci posso fare niente, qualsiasi sia l'intento io mi offendo. ^^ poi siccome lui si chiama fabrizio e io ho studiato canto lirico, quando è in un altra stanza lo chiamo cantando la nota FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA di solito arriva furente, oppure peggio quando mi sento particolarmente uomo siculo pigro alzo il vocione e lo chiamo alla fantozzi PINAAAAAAAAAAAAA la reazione è la stessa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erian Posted December 4, 2007 Share Posted December 4, 2007 Ricevuti: Piccolo (quando avevo 14 anni dal mio primo ragazzo e ammetto che mi faceva impazzire sentirglielo dire!) Amò - Tesò - Cicci - Pokko - Kokko (dalla mia ex ragazza :*) Shuichi (Dal Damy ) Dati: Tyto (al primo raga) Amò - Tesò - Bambinetta - Kekkè (alla mia raga) Yuki - Damy - Dido - Scimmiettina (al Damy (scimmiettina perchè basso e con pochi capelli spelacchiati!) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 di solito arriva furente, oppure peggio quando mi sento particolarmente uomo siculo pigro alzo il vocione e lo chiamo alla fantozzi PINAAAAAAAAAAAAA No scandalo!!! e meno male che non lo chiami Ugina :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fm81 Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 piccolo, amore, cucciolo, topino, bimbo...poi uno un po' imbarazzante che preferisco tenere per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted February 3, 2008 Share Posted February 3, 2008 patatino o patatone?!??!? che copione Beppe!!! Pure noi ci chiamiamo così haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 Tonno o Tonna Tonnaccio o Tonnaccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sly Posted February 21, 2008 Share Posted February 21, 2008 Slaiter...il fantasmino verde dei ghost busters...ma solo perchè so fare alla grande l'imitazione di tutti i suoi versi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*carmen* Posted February 21, 2008 Share Posted February 21, 2008 Il mio amore mi chiama Amore, Vita o Cussola ( con la "s" e senza la "c" e la "i"!!! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaForLife Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Nomiglioni per me: 14 anni - Tesò, Amò, Ciccino ( << ), Provolino 15 // - Stessi ( stesso ragazzo ); 16 // - Stessi ( Idem con patate ); 17 // - Patatino , Topolino, e tutti i "normali"; 18 + // - Amò Dati: 14 anni - Tesò, Amò, Caccolo 15 // - Stessi 16 // - // 17 // - VP ( Da VillagePeople << xD) 18+ - (Letto sulle patatine) Croccolo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Scusate, ma i vostri pisellini non hanno un nome? I nostri si. Un nome proprio, intendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts