Jump to content

Il vostro nome nell'intimità

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• darkMM

13

• omega83

5

• Erz

5

• SaintJust

4

Guest altromè

Ho avuto un solo ragazzo e per farmi innervosire mi chiamava "Chiattoooo'!" ovvero chiattone, grasso. Il bello è che non ero affatto grasso, però gli piaceva farmi le pernacchie sulla pancia mentre lo faceva (no, non era normale, lo so  :)).

Quando voleva essere dolce mi chiamava "cucciolo"  :)

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Io sono lievemente allergica ai nomignoli troppo sdolcinati o da cartoonmania.

Uno che mi è rimasto nel cuore, però, é Micia. Forse perché è sempre stato sulle labbra di tutti, anche in famiglia: non so dirvi se ho i sembianti che ricordano quelli di un gatto ._. fatto sta che non pochi mi hanno paragonata ad un felino  :gha:

Io, di mio, non ne do mai nessuno. Preferisco il nome della ragazza con cui sto, o tutt'al più (ma quando proprio proprio mi ci metto) scatta amore. ma niente diminutivi, vezzeggiativi o altre storpiature di sorta  :)

silvietta.parrukkiera

mh....mi hanno chiamata piccola,pupa,bubu,vita,moreeeeeeee(non so perché ma urlavano sempre quando mi chiamavano more,sarò sorda? :poeta:)cucciola,e....mi vergogno da morire....winnie the pooh..ovviamente mi sono ribellata,ma non capisco perché quando mi conoscono sono attratte perché scherzo sempre a fare la provolona,dopo un pò cominciano a dirmi che c 'ho gli occhi da cucciolona :sisi::( io ne ho dati alcuni classici amò,amore,piccolina(ad una ragazza con cui stavo che un altro pò mi ammazzava perché essendo più piccola di me pensava la volessi prendere in giro! :))e principessa alla mia attuale ex ragazza,e dico attuale perché m'ha lasciato un ora fa :D:( però c'è un nomignolo che amo troppo..puffetta..ci chiamo una ragazza che conosco e lei mi chiama alienuccio e il perché ancora non lo so! :(

bhe dai io credo che sia bello in intimità avere dei nomignoli..... no??? non ci vedo niente di male....

bhe basta che non si dicano in publico tipo al supermrcato: "patato vieni qua", "stella hai visto quello???", "amo dai non ho tempo da perdere!!!!!!!!!"

cmq io al mio cucciolo lo chiamo melanzana......(perchè lui mi chiama patato) o panzerotto.......che nessuno mi rubi questo nomignolo chiaro=????? ci tengo troppo.....heheheh

• 3 months later...

Riesumo questo topic perchè mi ha fatto lollare infinitamente.

Patato è il nome del mio gatto, quindi la metà delle vostre risposte mi ha fatto spaccare il doppio, scusatemi xDD

Io chiamo la mia ragazza Lover, quasi sempre. A volte amore, ma non mi viene molto naturale. Lei mi chiama bimba e baby. *giggles giggles*  :cool: