DaveKawena82 Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Mostro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Ho avuto un solo ragazzo e per farmi innervosire mi chiamava "Chiattoooo'!" ovvero chiattone, grasso. Il bello è che non ero affatto grasso, però gli piaceva farmi le pernacchie sulla pancia mentre lo faceva (no, non era normale, lo so :)). Quando voleva essere dolce mi chiamava "cucciolo" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arsenico Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 Io è un anno e mezzo che ormai sono Tatino... E a volte anche in pubblico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Escapist Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Dinosaurino! non sono tenero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StarBoy Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 mmm credo di non averlo mai avuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 Uhm...io zero proprio.. ho sempre fatto di tutto per non farmi incollare un nomignolo,è una cosa che mi da un pò fastidio... di conseguenza naturalmente io non ne ho mai dati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexander Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Ci hanno provato e ora non sono più qui per raccontarlo ù.ù Scherzo.... Diciamo che non mi piacciono, mi fanno venire il diabete XD Forse forse potrei sopportare "amore" ma non ci metterei la mano sul fuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola Posted June 11, 2008 Share Posted June 11, 2008 Io sono lievemente allergica ai nomignoli troppo sdolcinati o da cartoonmania. Uno che mi è rimasto nel cuore, però, é Micia. Forse perché è sempre stato sulle labbra di tutti, anche in famiglia: non so dirvi se ho i sembianti che ricordano quelli di un gatto ._. fatto sta che non pochi mi hanno paragonata ad un felino Io, di mio, non ne do mai nessuno. Preferisco il nome della ragazza con cui sto, o tutt'al più (ma quando proprio proprio mi ci metto) scatta amore. ma niente diminutivi, vezzeggiativi o altre storpiature di sorta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 " Cucciolo".. "Patato" e "More".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 cioccolatino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest turb_64 Posted June 20, 2008 Share Posted June 20, 2008 orsacchiotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 Pizellone :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark_tower Posted June 27, 2008 Share Posted June 27, 2008 Io sono Patato Ma devo dire che sono stato io ad applicare tale epiteto al mio ragazzo, che poi l'ha trasferito di riflesso su di me :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudietta91 Posted June 28, 2008 Share Posted June 28, 2008 la mia ex mi chiamava semplicemente "bella"...ancora oggi se qualcuno mi chiama così mi vengono i brividi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dark_tower Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 la mia ex mi chiamava semplicemente "bella"...ancora oggi se qualcuno mi chiama così mi vengono i brividi Che soprannome grezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stella Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 "Passerottina", "Piccola", "'More", semplicemente "Amore" e il mio preferito "Stronzetta"(detto in tono scherzoso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvietta.parrukkiera Posted July 9, 2008 Share Posted July 9, 2008 mh....mi hanno chiamata piccola,pupa,bubu,vita,moreeeeeeee(non so perché ma urlavano sempre quando mi chiamavano more,sarò sorda? )cucciola,e....mi vergogno da morire....winnie the pooh..ovviamente mi sono ribellata,ma non capisco perché quando mi conoscono sono attratte perché scherzo sempre a fare la provolona,dopo un pò cominciano a dirmi che c 'ho gli occhi da cucciolona io ne ho dati alcuni classici amò,amore,piccolina(ad una ragazza con cui stavo che un altro pò mi ammazzava perché essendo più piccola di me pensava la volessi prendere in giro! :))e principessa alla mia attuale ex ragazza,e dico attuale perché m'ha lasciato un ora fa però c'è un nomignolo che amo troppo..puffetta..ci chiamo una ragazza che conosco e lei mi chiama alienuccio e il perché ancora non lo so! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 9, 2008 Share Posted July 9, 2008 Oh. Il mio ex mi chiamava "tesoro", "amore", "piccolo" e una volta mi ha chiamato "DADO" (l'ho sbranato). L'unico che mi piaceva era Al-Chan perchè in confronto a lui ero piccolo. Io lo chiamavo "ohi" ahuahuauhahuah!!! Odio i nomignoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricol86 Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 bhe dai io credo che sia bello in intimità avere dei nomignoli..... no??? non ci vedo niente di male.... bhe basta che non si dicano in publico tipo al supermrcato: "patato vieni qua", "stella hai visto quello???", "amo dai non ho tempo da perdere!!!!!!!!!" cmq io al mio cucciolo lo chiamo melanzana......(perchè lui mi chiama patato) o panzerotto.......che nessuno mi rubi questo nomignolo chiaro=????? ci tengo troppo.....heheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Il classico "amore" anche nelle varianti "amò e 'more" ...non ci spingiamo più in là che già arrivare a questo punto è stata dura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 una volta mi ha chiamato "DADO" (l'ho sbranato) ma lo sai che così ci chiamo mio fratello??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sadust Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 Patato, teneron, piumottino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted July 13, 2008 Share Posted July 13, 2008 Mah...col mio ex ci davamo nomignoli abbastanza comuni...patato, tato, amore, 'more...lui mi chiamava cucciolo, piccolo, piccolino...io lo chiamavo puccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex87{EmmaBunton} Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 a me Emma -____-' XD oppure patato *ç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted July 15, 2008 Share Posted July 15, 2008 a me Emma -____-' XD oppure patato *ç* Emma?? :) Scusa eh, ma io come minimo gli avrei messo le mani addosso e l'avrei ribaltato! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted October 20, 2008 Share Posted October 20, 2008 Riesumo questo topic perchè mi ha fatto lollare infinitamente. Patato è il nome del mio gatto, quindi la metà delle vostre risposte mi ha fatto spaccare il doppio, scusatemi xDD Io chiamo la mia ragazza Lover, quasi sempre. A volte amore, ma non mi viene molto naturale. Lei mi chiama bimba e baby. *giggles giggles* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts