Undertaker Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 Faccio il figo perchè sto imparando lo spagnolo in questi mesi, ma in realtà ancora non ne capisco molto XD Comunque, ciao a tutti. Ho 19 anni, sono gay e studio all'università (a Siena). Ho scoperto questo forum in seguito a qualche ricerca fatta dopo il mio primo coming out a un gruppo di amici. Diciamo che ero rimasto come assopito per un po' di tempo, quasi dimenticandomi di essere gay (ovviamente non me ne ero dimenticato, ma l'avevo represso fino a lasciarlo in secondo piano). Poi, non so come, ad un certo punto è diventato sempre più difficile nasconderlo: non per i segni tipici esteriori dell'omosessualità, ma mi sono accorto che non stavo più bene con me stesso. Vabbè via, ho notato che c'è una sezione per il Coming out, quindi non mi dilungo troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passenger Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 Ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 benvenuto coetaneo..... :asd: abbiamo una storia di co abbastanza simile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Benvenuto! P.S. tombstone piledriver? dal nick si direbbe che ti piace il wrestling Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Non è detto! Potrebbero invece piacergli le Magic XD ok, non ho convinto neppure me stesso >.> Benvenuto comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted December 8, 2009 Author Share Posted December 8, 2009 No no, Undertaker (che è quello nel mio avatar) è il personaggio di un anime (Kuroshitsuji) Essendo un personaggio allo stesso tempo puccio e macabro, ho pensato che facesse al caso mio XD Mai seguito il wrestling, e più che alle magic ho giocato molto alle carte dei Pokemon -ora che ci penso, ne ho due o tre scatole piene, chissà dove- Grazie per il benvenuto a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Faccio il figo perchè sto imparando lo spagnolo in questi mesi, ma in realtà ancora non ne capisco molto XD Comunque, ciao a tutti. Ho 19 anni, sono gay e studio all'università (a Siena). Ho scoperto questo forum in seguito a qualche ricerca fatta dopo il mio primo coming out a un gruppo di amici. Diciamo che ero rimasto come assopito per un po' di tempo, quasi dimenticandomi di essere gay (ovviamente non me ne ero dimenticato, ma l'avevo represso fino a lasciarlo in secondo piano). Poi, non so come, ad un certo punto è diventato sempre più difficile nasconderlo: non per i segni tipici esteriori dell'omosessualità, ma mi sono accorto che non stavo più bene con me stesso. Vabbè via, ho notato che c'è una sezione per il Coming out, quindi non mi dilungo troppo Benvenuto... Leggendoti,sembra di leggere le mie esperienze ai primi tempi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joule Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Faccio il figo perchè sto imparando lo spagnolo in questi mesi, ma in realtà ancora non ne capisco molto XD Comunque, ciao a tutti. Ho 19 anni, sono gay e studio all'università (a Siena). Ho scoperto questo forum in seguito a qualche ricerca fatta dopo il mio primo coming out a un gruppo di amici. Diciamo che ero rimasto come assopito per un po' di tempo, quasi dimenticandomi di essere gay (ovviamente non me ne ero dimenticato, ma l'avevo represso fino a lasciarlo in secondo piano). Poi, non so come, ad un certo punto è diventato sempre più difficile nasconderlo: non per i segni tipici esteriori dell'omosessualità, ma mi sono accorto che non stavo più bene con me stesso. Vabbè via, ho notato che c'è una sezione per il Coming out, quindi non mi dilungo troppo ciao benvenuto!! beato te che sei riuscito a fare co... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 ciao! benvenuto anche da parte mia! un abbraccio! ci si lecce in giro! a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shibboleth Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Faccio il figo perchè sto imparando lo spagnolo in questi mesi, ma in realtà ancora non ne capisco molto XD Comunque, ciao a tutti. Ho 19 anni, sono gay e studio all'università (a Siena). Ho scoperto questo forum in seguito a qualche ricerca fatta dopo il mio primo coming out a un gruppo di amici. Diciamo che ero rimasto come assopito per un po' di tempo, quasi dimenticandomi di essere gay (ovviamente non me ne ero dimenticato, ma l'avevo represso fino a lasciarlo in secondo piano). Poi, non so come, ad un certo punto è diventato sempre più difficile nasconderlo: non per i segni tipici esteriori dell'omosessualità, ma mi sono accorto che non stavo più bene con me stesso. Vabbè via, ho notato che c'è una sezione per il Coming out, quindi non mi dilungo troppo ¡Hola, bienvenido! ¡Qué rico que estés aprendiendo español! Si necesitas ayuda con eso, yo te colaboro. Saludos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Benvenuuuuuuto :] ¡Hola, bienvenido! ¡Qué rico que estés aprendiendo español! Si necesitas ayuda con eso, yo te colaboro. Saludos -|-- esci da questo corpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shibboleth Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Benvenuuuuuuto :] ¡Hola, bienvenido! ¡Qué rico que estés aprendiendo español! Si necesitas ayuda con eso, yo te colaboro. Saludos -|-- esci da questo corpo ????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Benvenuto! Che facoltà segui??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Undertaker Posted December 9, 2009 Author Share Posted December 9, 2009 Scienze politiche e relazioni internazionali PS: grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grimmy Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Sei molto benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts