Undertaker Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 Faccio il figo perchè sto imparando lo spagnolo in questi mesi, ma in realtà ancora non ne capisco molto XD Comunque, ciao a tutti. Ho 19 anni, sono gay e studio all'università (a Siena). Ho scoperto questo forum in seguito a qualche ricerca fatta dopo il mio primo coming out a un gruppo di amici. Diciamo che ero rimasto come assopito per un po' di tempo, quasi dimenticandomi di essere gay (ovviamente non me ne ero dimenticato, ma l'avevo represso fino a lasciarlo in secondo piano). Poi, non so come, ad un certo punto è diventato sempre più difficile nasconderlo: non per i segni tipici esteriori dell'omosessualità, ma mi sono accorto che non stavo più bene con me stesso. Vabbè via, ho notato che c'è una sezione per il Coming out, quindi non mi dilungo troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passenger Posted December 7, 2009 Share Posted December 7, 2009 Ciao, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 benvenuto coetaneo..... :asd: abbiamo una storia di co abbastanza simile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Benvenuto! P.S. tombstone piledriver? dal nick si direbbe che ti piace il wrestling Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 8, 2009 Share Posted December 8, 2009 Non è detto! Potrebbero invece piacergli le Magic XD ok, non ho convinto neppure me stesso >.> Benvenuto comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...