Jump to content

Alcazar!!! cosa ne pensate ?:P

Recommended Posts

Io preferivo i vecchi progetti el fondatore dei Vacuum, Alexander Bard, che tra l'altro compare solo qualche volta come cameo nei video (è stato nientemeno che tra i fondatori dei Vacuum e degli Army Of Lovers ed è quello che sembra un mix tra Giovanni Poretti di aldo giovanni e giacomo, e Hitler!).

• 1 year later...
  • 8 months later...
Out_of_order

le canzoni a mio avviso sono molto orecchiabili e semplici, tipici tormentoni estivi. In definitiva quaindi non mi dispiacciono per il ritmo, quando voglio avere musica di sottofondo e sto facendo altro. Quello che mi stupisce e come siano cambiati nello stile, tempo fa avevo avuto notizie che come gruppo o almeno alcuni di loro erano nati come formazione metallara o simile! :D

le canzoni a mio avviso sono molto orecchiabili e semplici, tipici tormentoni estivi. In definitiva quaindi non mi dispiacciono per il ritmo, quando voglio avere musica di sottofondo e sto facendo altro. Quello che mi stupisce e come siano cambiati nello stile, tempo fa avevo avuto notizie che come gruppo o almeno alcuni di loro erano nati come formazione metallara o simile! :rotfl:

A me piaciono,anche se li preferisco ai tempi di "Cryining at the discoteque" !!,a proposito che fine hanno fatto?!