Krad77 Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Ahahah In realtà nei video americani li vedo usati anche dagli attivi, probabilmente richiama più l'idea di sportivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra1990 Posted March 29, 2015 Share Posted March 29, 2015 Mi attirano, ma preferisco vederli indossati da altri :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FBS93 Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Ne ho, ma li trovo scomodi da usare normalmente, anche perché girare sotto i pantaloni col culo scoperto e il pacco strizzato em no grazie :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 (edited) li ho comprati online dal UK per la 1° volta un mesetto fa, 3 o 4, e sono comodissimi. soprattutto d'estate si sta bene a lasciare le chiappe all'aria, e poi già indossarli fa risvegliare l'ormone ;P Edited June 10, 2015 by Chaos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 Bryan Hawn li porta così in mezzo ai suoi meloni, io leggo passivo, un po' troiazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 soprattutto d'estate si sta bene a lasciare le chiappe all'aria, e poi già indossarli fa risvegliare l'ormone ;P cioè non porti niente sopra? ma in che senso son piu comodi delle normali mutandazze? qualcuno potrebbe obiettare che non sono molto igienici indubbiamente l' ormone lo fanno risvegliare in chi guarda, poi, certo, dipende dal culo su cui stanno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 effettivamente danno un feeling da "troiazza... but oh well, troiazza is the new black ovvio che non sono igienici se ti siedi a culo nudo sull'asfalto lol ma anche sotto un paio di jeans non danno problemi l'accoppiata migliore sarebbe jockstrap e pantaloncini sportivi, tipo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted June 10, 2015 Share Posted June 10, 2015 li ho comprati online dal UK per la 1° volta un mesetto fa, 3 o 4, e sono comodissimi. soprattutto d'estate si sta bene a lasciare le chiappe all'aria, e poi già indossarli fa risvegliare l'ormone ;P Ma non senti freddo? E poi se hai il culo peloso che suda ti si bagna il pantalone di sudore Boh non mi sembrano così pratici .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelriver Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 Li trovo eroticissimi, sia da indossare che da far indossare. Certamente fanno molto " full bottom ", o troiazza che dir si voglia, ma è questo il suo bello! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 Ma non senti freddo? E poi se hai il culo peloso che suda ti si bagna il pantalone di sudore ...E se indossassi un pantalone di lino, s'intravedrebbe pure l'allegra rima. Sai che gran figura!Tornando in tema, fatemi capire. I jockstraps sarebbero concepiti per sostenere i gingilli frontali oppure per, ehm, sortire l'effetto push-up del ciulo? Trovo, in ogni caso, che siano decisamente buffi oltre che volgari - e fatico ad immaginarli su un uomo/ragazzo dalla fisicità regolare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 (edited) E poi se hai il culo peloso che suda ti si bagna il pantalone di sudore e pensa l'effetto se un un culo perdesse Edited June 11, 2015 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 ...E se indossassi un pantalone di lino, Per carità puoi anche andare al mare col cappello a cilindro se vuoi risultare strano eh? Diciamo che bisogna avere un bel fisico perché rendano altrimenti l'effetto fetish "mi sento troia" rischia di produrre cali del desiderio nel partner XD Non sono da bottom, a meno di non presumere che un attivo non possa volersi sentire sexy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 Omg. Esistono anche da donna '-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 ma quelli sono push up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 i jock strap non proteggono i pantaloni come le mutande dopo aver fatto certi bisogni: https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20150423090027AAfjwjm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Citrus Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 i jock strap non proteggono i pantaloni come le mutande dopo aver fatto certi bisogni: Trattasi di un campione di tarzaniello ciondolante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 fra culi che sbrodolano e culi coi tarzanelli, mi chiedo quale sia il vostro livello di igiene intima! ._." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 (edited) ma che volgaritàààààààààààààààààààààà Edited June 13, 2015 by prefy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 bah io sono oltre 12 anni che non porto biancheria intima e mai avuto problemi... sarà che mi pulisco bene e che non la tengo dentro troppo ? (anzi ogni volta utilizzo i miei muscoli addominali che funzionano benissimo per scaricarsi... sento che riesco letteralmente a scaricare anche ciò che se ne sarebbe stato buono buono ad aspettare ancora per 1 ora o 2 prima di giungere lentamente nella "zona di scarico") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 13, 2015 Share Posted June 13, 2015 @nayoz non è buono spingere per cagare. la posizione ideale è mettere uno sgabellino sotto i piedi al gabinetto di modo che si alzano le ginocchia e l'intestino sta nella posizione corretta per far uscire tutto senza spingere. altrimenti stando seduti normalmente sul cesso l'intestino fa una piega che impedisce alla cacca di uscire bene. guarda i cani come cagano e capirai come si deve fare per farlo bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 bah io sono oltre 12 anni che non porto biancheria intima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 @nayoz non è buono spingere per cagare. la posizione ideale è mettere uno sgabellino sotto i piedi al gabinetto di modo che si alzano le ginocchia e l'intestino sta nella posizione corretta per far uscire tutto senza spingere. altrimenti stando seduti normalmente sul cesso l'intestino fa una piega che impedisce alla cacca di uscire bene. guarda i cani come cagano e capirai come si deve fare per farlo bene. si vabbeh ma mi piace troppo sentire come con i miei muscoli addominali, quando li contraggo, riesco a tirar fuori a forza come si fa con una confezione di dentifricio :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 @nayoz vabbé: spero che spingi spingi non ti vengano le emorroidi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 oppure gli scappi un ernia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 Devo dire che mi piacciono molto, probabilmente più su altre persone che su di me, fanno subito effetto sportivo che mi fa bagnare come una zoccolona indecente. Un mio "amico" ne ha uno di pelle con zip frontale, lo trovo molto sexy (una volta ho chiuso il suo pene nella zip, povera stella) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 devo dire che, anche se a mente fredda mi sembrano un poco ridicoli, l'immagine di un bell'uomo in jock strap mi fa subito un certo effetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted May 4, 2016 Share Posted May 4, 2016 ho da poco comprato un jockstrap della leone, è uno sportivo e ogni tanto lo uso per fare palestra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts