Jump to content

Ciao!

Du Er Ikke Alene

Recommended Posts

Du Er Ikke Alene

Mi sono iscritto ieri sera, ma siccome non avevo tempo, il post di presentazione lo scrivo ora.

La mia età? Non la dico. Provate a indovinarla??  :lol:  ;) Sono dichiarato con TUTTI (familiari, compagni di scuola, gran parte dei prof...) e accettato da tutti. Numero di gay conosciuti: 1. Ce l'ho in classe. Però siamo così diversi che non siamo neanche molto amici. Invece ho finito per innamorarmi di un'altro mio compagno di classe etero (e gliel'ho pure detto) ma poi per fortuna è passata. Adesso mi piacciono ben 4 persone contemporaneamente ma credo siano tutte soltanto cotte.

Premetto che sono in un periodo un po' difficile, ma non è certo una novità... non faccio altro che affrontarne uno dietro l'altro... il problema è che pensavo finalmente di poter fare una pausa, ma evidentemente mi sbagliavo, altro problema, ho paura che mi si stanno esaurendo le pile e prima o poi crollo... :look: dopo tanto lottare, vorrei almeno un  filino di quella felicità per cui ho sempre lottato!  :look:

Ho scarsa autostima e non mi piaccio fisicamente... caratterialmente sono così complicato che non saprei... sono molto timido e introverso ma nessuno se ne accorge perchè faccio e dico le cose anche se sono in imbarazzo, e faccio finta di niente, e sembro estroverso (almeno credo) perchè sembra che dico tutto di me, ma in realtà è diecimila volte di più quello che tengo dentro... tanto per dare un'idea! E cmq sono in "ristrutturazione", per cui potrebbero cambiare molte cose...

Scusate se ho scritto un po' confusamente, di solito scrivo in modo più comprensibile, ma oggi non so perchè non mi riesce.

ciao caro! benvenuto nche da parte mia! un abbraccio!

cmq per l'età meno dei 20 ( se ci dici che vai ancora a scuola.. ameno che non sei un somaro e ti sei fatto bocciare, ma da come scrivi non mi pare  :look:)

ancora benvenuto!

Du Er Ikke Alene

Grazie a entrambi!  :lol:

@Mic: Scrivo da Lecco... ebbene sì, vivo in quella regione orrenda e tristissima chiamata Lombardia  ;)

@entrambi: allora, sull'età il periodo è quello (16-19) per la precisione ne ho 18, il 20 gennaio 19... ma speravo sembrasse di meno perchè io non mi sento affatto 18enne, e non sarebbe un problema se non fosse che visto che sono maggiorenne la gente si aspetta da me un sacco di cose a cui io non mi sento assolutamente preparato... sì lo so, è un problema stupidissimo, mi faccio troppe seghe mentali...  :look:

Cmq ti informo, Johann, che scriverò pure bene (dev'essere perchè leggo tantissimo) ma sono talmente somaro che mi sono fatto bocciare non una ma due volte... certo la seconda sono stati str***i  :look:  i miei prof., però la prima volta è stata proprio colpa mia  :asd: !

(Inoltre come avrete notato a volte sono un po' logorroico! Scusate, cercherò di limitarmi!!  :asd:)

Du Er Ikke Alene

Wolf!! Scusa, non ti avevo visto! :look: Mi sa che hai scritto mentre stavo rispondendo ai primi due!

Complimenti, ci hai azzeccato in pieno!! :lol:  Infatti ne ho proprio 18, anche se non per molto ancora...

Ah, sei un fan Groucho? Ti confesso che io del Groucho "vero" non so molto... :look:  in realtà l'ho messo per via di Groucho l'assistente di Dylan Dog, che ovviamente è ispirato al Groucho "vero", e che io adoro!!  ;)

Grazie a entrambi!  :lol:

@Mic: Scrivo da Lecco... ebbene sì, vivo in quella regione orrenda e tristissima chiamata Lombardia  ;)

@entrambi: allora, sull'età il periodo è quello (16-19) per la precisione ne ho 18, il 20 gennaio 19... ma speravo sembrasse di meno perchè io non mi sento affatto 18enne, e non sarebbe un problema se non fosse che visto che sono maggiorenne la gente si aspetta da me un sacco di cose a cui io non mi sento assolutamente preparato... sì lo so, è un problema stupidissimo, mi faccio troppe seghe mentali...  :look:

Cmq ti informo, Johann, che scriverò pure bene (dev'essere perchè leggo tantissimo) ma sono talmente somaro che mi sono fatto bocciare non una ma due volte... certo la seconda sono stati str***i  :asd:  i miei prof., però la prima volta è stata proprio colpa mia  :lol: !

(Inoltre come avrete notato a volte sono un po' logorroico! Scusate, cercherò di limitarmi!!  :asd:)

Ciao e benvenuto.

Non ti trovo affatto logorroico, anzi, sei molto interessante da leggere.

Pure a me hanno bocciato in quinta superiore quei pederasti (all'esame poi, non l'abbiamo passato solo in due, oltre al danno la beffa  :look:) ma sinceramente non ci faccio molto caso; non ci soffrire troppo, il valore di una persona non viene definito da un numero, come la cultura non fa intelligenza. Sei un ragazzo sveglio ed autocritico oltre che coraggioso; non devono essere stati facili tutti quei CO  :asd:

sono molto timido e introverso ma nessuno se ne accorge perchè faccio e dico le cose anche se sono in imbarazzo, e faccio finta di niente, e sembro estroverso (almeno credo) perchè sembra che dico tutto di me, ma in realtà è diecimila volte di più quello che tengo dentro... tanto per dare un'idea! E cmq sono in "ristrutturazione", per cui potrebbero cambiare molte cose...

Non hai idea di quanto io ti capisca.

Le persone che mi conoscono di più non hanno neppure scalfito la superficie. E perchè non diventino troppo intimi comincio a mentire a raffica.

Wolf!! Scusa, non ti avevo visto! :look: Mi sa che hai scritto mentre stavo rispondendo ai primi due!

Complimenti, ci hai azzeccato in pieno!! :asd:  Infatti ne ho proprio 18, anche se non per molto ancora...

Ah, sei un fan Groucho? Ti confesso che io del Groucho "vero" non so molto... :look:  in realtà l'ho messo per via di Groucho l'assistente di Dylan Dog, che ovviamente è ispirato al Groucho "vero", e che io adoro!!  :asd:

Ah guarda, me la son legata al dito che non mi hai risposto subito  :lol:  ;)

Sì, l'ironia di Groucho Marx mi manda in sollucchero  :asd: ma anche la sua "trasposizione" fumettistica mi piace un sacco :-)

Benvenuto!  :lol: Cavolo con tutti i CO che hai fatto fin ora non si direbbe proprio che sei timido...se conoscessi me forse ti ricrederesti sul vero significato di "timidezza" hehe... :look: Cmq non starti a preoccupare troppo dei 18 anni, io ci sono passato da poco, ma credimi, le differenze rispetto a prima sono davvero minime, in fondo il 18esimo anno d'età è solo una cosa formale; ci si può sentire maturi già da prima, o rendersene consapevoli soltanto tempo dopo, è normale  :look:

Du Er Ikke Alene

@Mattia89: Ti ringrazio! Davvero trovi interessante leggermi? Cmq riguardo alla bocciatura non ci soffro proprio per niente. Tanto più che sto meglio tra quelli di qualche anno più piccoli di me, e già mi sento frequentemente a disagio con loro, con quelli della mia età poi ancora di più, quindi meglio che sia stato bocciato!  ! poi quest'anno ho una classe fantastica, nessuno che sfotte... :lol: Gli anni scorsi invece avevoclassi orribili!! Poi sono sempre stato il bersaglio di tutte le loro burle che guarda l'anno scorso ancora un po' e mi tagliavo le vene  ;)... Cmq io non è che menta, però dico poco... dico tanto, ma poco rispetto a quello che ho dentro... (vedi che sono logorroico?? :asd:)

@Mattia&Everlook&JackSkellington: Riguardo ai CO sinceramente non c'è voluto molto coraggio... all'inizio non ero del tutto consapevole del rischio per cui era imprudenza, poi quando mi sono reso conto del rischio che correvo mi sono un po' preoccupato, ma visto che fino a quel momento era andata benissimo e che man mano che facevo CO continuava ad andar bene, un po' mi sono rassicurato. E poi ho deciso che mi rifiuto di fingere di essere qualcun'altro per essere sicuro di essere accettato... preferisco rompere un'amicizia, o peggio! Tanto in famiglia mi accettano senza problemi, mia madre è pure contenta, quindi se gli altri pensano male, chissene!  ;)

@Wolf: Guarda, se ti piace la trasposizione fumettistica di Groucho, sono certo che diventeremo grandi amici!  :look:

@Everlook: Io SONO timido, ma siccome tendo a reprimere le mie emozioni faccio finta di niente e spessissimo faccio/dico anche le cose che mi mettono in imbarazzo (tranne spogliarmi per es. in palestra, questo MAI! :look:  :asd:  :asd:)... ma ti assicuro moltissimo tempo lo passo stando molto a disagio, e questo mi sembra un chiaro sintomo di timidezza! O no?  :lol:

Du Er Ikke Alene

@Johann... colorati?? Se ti riferisci alle emoticon, probabilmente sì... sono malato di emoticon.. :awk: perchè, ti da fastidio? :eek:

@Grimmy: Grimmyna!! Se sei anche tu fan di Dylan e Groucho, andremo senz'altro daccordo!!!  :sisi:

@Fergal: Sì, ecco, l'idea era quella di tenere duro il più a lungo possibile, ma non ho resistito alla tentazione... :P  Però se vuoi nessuno ti vieta di dire che età mi avresti dato se non l'avessi detta... :D

benvenutissimo! il tuo nick sa di danese o comunque di lingua nordica, mi sbaglio? complimenti veramente, nonostante la tua timidezza che comprendo in pieno perché in fondo son timidissimo anche io, sei riuscito a fare co e addirittura in famiglia, beato te... :sisi:

@Johann... colorati?? Se ti riferisci alle emoticon, probabilmente sì... sono malato di emoticon.. :eek: perchè, ti da fastidio? :sisi:

tranquillo... non mi dai fastidio...  :D anche se fosse di certo non ti obbligo a non usarle  :awk:

un abbraccio!

benvenutissimo! il tuo nick sa di danese o comunque di lingua nordica, mi sbaglio? complimenti veramente, nonostante la tua timidezza che comprendo in pieno perché in fondo son timidissimo anche io, sei riuscito a fare co e addirittura in famiglia, beato te... :D

si si proprio timido...  :P

Du Er Ikke Alene

Grazie, Joule!  :P

Riguardo al nick ci hai azzeccato, è proprio danese. :sisi: Significa Tu Non Sei Solo. E' il titolo di un film molto bello... In realtà non l'ho ancora visto, ma ho visto il trailer su Youtube e ho letto la trama su Wikipedia, e mi sembrava molto bello.  :eek:  :awk: