nicolo3232 Posted January 1, 2010 Share Posted January 1, 2010 Ciao Samvise,quando leggo qualcosa del genere,mi fa ricordare momenti tristi,e mi dispiace che altre persone possano viverli anche loro...io ho persono un amico molti anni fa..era etero ..ma io lo amavo tantissimo,nel senso che dovrebbe significare amare le persone...senza che debbano per forza ricambiarci come vorremmo noi...è morto in un incidente stradale,senza che avessi avuto come hai avuto tu la possibilita' di parlargli un'ultima volta...e credi che se avessi potuto farlo avrei spostato le montagne per rivederlo ancora.....si tu sei molto piu' giovane di me e non penso ti si possa giudicare se in qualcosa hai sbagliato,ma un consiglio che ti do io,se veramente è una persona a cui tieni è di andarlo a cercare e dargli tutto il tuo affetto...e se non dovesse essere piu' vivo prega per lui e vedrrai che lui ti sara' sempre vicino..Non disprezzare il Natale,datti una scrollata piuttosto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renyart Posted January 16, 2010 Share Posted January 16, 2010 Anche io, come gli altri, ti consiglio di andare a trovarlo al cimitero e rivelargli tutto. Il tuo amore per lui, l'impotenza nel non essergli potuto stare accanto quanto e come avresti voluto tu.... Vai lì e butta fuori tutto. Ti sentirai un pochino meglio. E per piacere: chiudi il becco a tuo padre. Certe scenate come il romperti la scheda in 2 pezzetti e l'essere andato a dire a Luca di non frequentarti più mi fanno incazzare parecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 come va samvise? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samvise Posted January 18, 2010 Author Share Posted January 18, 2010 come va samvise? ooo che carina! grazie per l'interessamento! davvero! comunque la mia amica mi aveva detto che l'avremmo chiamato, ma poi non l'abbiamo fatto perchè lei se n'è dimenticata e a me non andava di starle addosso.. la prossima volta che vado da lei (settimana prossima) le dico di chiamare aveva detto anche che lui era diventato etero.. sinceramente non so quanto crederci... però mi destabilizza il fatto che lei mi abbia proposto di vederci io lei e luca... io ho detto di no mi prenderete per idiota ma non ci riuscirei senza piangere o senza stare male e non voglio, assolutamente voglio chiudere questa storia, perchè me la sto portando dietro da troppo, non riesco ad innamorarmi da allora, non riesco a provare dispiacere quando qualcuno mi lascia, è come se avessi un blocco. i miei sentimenti sono come la musica ascoltata con un paio di cuffie rotte, ad intermittenza ed ovattata spero di chiudere il prima possibile... che mi consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acunamatata Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 spero di chiudere il prima possibile... che mi consigliate? Samvise, affronta il primo scoglio: sentirlo di persona, innanzitutto concretizzerai che lui c'è ancora poi vedrai... magari quando risenti la sua voce ti viene voglia di reincontrarlo o di dirle addio per sempre ma almeno poi avrai il cuore in pace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renyart Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 come va samvise? che mi consigliate? Fiondati da lui!!! Cosa aspetti? Almeno non avrai rimpianti poi. Dici di voler chiudere... allora vai e digli ciò che provi. Almeno non ti sarai tenuto tutto dentro e ti leverai un peso. La storia dell'etero poi secondo me è una balla o meglio, se fosse vero, è cambiato a causa della sua malattia. In ogni caso fatti vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Come sopra giàgià, hai smosso un bastardo realista, vai e spacca!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
acunamatata Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 allora news? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts