Guest Hero_of_Zero Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Inizialmente lo odiavo. Inizialmente dicevo "è troppo gay pure per me". Poi lo vedi lo vedi lo vedi. Ti ci abitui a vederlo. Lo provi pure e vedi che cazzo, nasconde benissimo la panza e da prestigio alle spalle e braccia se è ben disegnato (non è il gilet sloffio di tuo nonno insomma). Le tue amiche etero ti dicono che vabbe', è un po' da gay, ma fa molto la sua porca figura. Insomma sara' il mio prossimo acquisto. Voi che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Lo odio. E' un accessorio per darsi un tono di eleganza ma dato che tra un po' ce l'hanno pure i tamarri, è out! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Ne avevo sette fino ai 20 anni. Su "Babilonia" (mensile gay fino agli anni Novanta) comparve addirittura un fumetto della serie "Happy gays" con me, i miei gilet e mia madre come protagonisti. Poi improvvisamente ho detto basta. Li ho fatti sparire tutti. Lasciati tentare, allora, fino alla nausea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 concordo con Hanky, troppo tamarri, ormai li associo a qualcosa di pessimo gusto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 troppo da cameriere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Ma poi non è vero che fa sembrare più magri! Chi ha il gilet ci crede tantissimo ma in realtà sembrano tutti scimmiotti col panciotto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Io ne ho 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Mai portati, li vedo potenzialmente bene su un uomo ma male su un ragazzo. Sulla questione che faccia sembrare più magri... è un abito che stringe sulla vita, il che significa che segna tutti gli eventuali rotolini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Dipende da come lo si porta... Con sotto una magliettina superfescion a colori acidi fa cagare Messo sopra una camicia in genere mi piace Mi piace se fa effetto old-fashioned. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Mia madre me lo faceva mettere da piccolo, e io mi arrabbiavo. Mi piace il gilet tattico sugli uomini muscolosi con una maglietta bianca strappata sotto, ma è più una fantasia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Domanda: ma per gilet intendete solo "quella specie di panciotto con i bottoni" oppure anche quello "tipo maglioncino, ma senza maniche"? Del secondo genere ne ho solo uno...dicono che mi stia molto bene, a me piace e non piace, nel senso che a volte lo amo, mentre altre lo odio. Del primo genere non l'ho mai avuto (forse da piccolo), ma mi piacerebbe acquistarne uno da mettere sotto un completo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 A me piace, ma non lo porto e non l'ho mai portato. Sta bene su un ragazzo magro, basso ma proporzionato, e portato sopra jeans. Sta bene su un ragazzo molto magro, longilineo e flessuoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Domanda: ma per gilet intendete solo "quella specie di panciotto con i bottoni" oppure anche quello "tipo maglioncino, ma senza maniche"? Mh ora che ci penso a volte anche io chiamo il secondo gilet, anche se è un maglioncino smanicato! Comunque si intende il panciotto da cameriere/pinguino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Domanda: ma per gilet intendete solo "quella specie di panciotto con i bottoni" oppure anche quello "tipo maglioncino, ma senza maniche"? Del secondo genere ne ho solo uno...dicono che mi stia molto bene, a me piace e non piace, nel senso che a volte lo amo, mentre altre lo odio. Del primo genere non l'ho mai avuto (forse da piccolo), ma mi piacerebbe acquistarne uno da mettere sotto un completo. principalmente io intendevo quello con i bottoni, in tono con l'esplosione della sua diffusione...del secondo genere ne posseggo uno di lana, bello eh, peccato che sia totalmente inutile (ci muoio di caldo nella parte dove sono coperto mentre le braccia magari patiscono il gelo)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Mai portati, li vedo potenzialmente bene su un uomo ma male su un ragazzo. Sulla questione che faccia sembrare più magri... è un abito che stringe sulla vita, il che significa che segna tutti gli eventuali rotolini beh ovviamente intendo di tenerlo aperto, se no davvero ti pigliano per un cameriere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 a me piace un sacco..ma saperlo portare è mooolto difficile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Il gilet è un indumento che detesto, perchè ti tiene caldo solo al corpo, e non alle braccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 purtroppo è diventato un capo da ragazzini tamarri...colpa del GF e compagnia bella.... è estremanete chic se portato con camicia, cravatta /papillon e con una giacca...al massimo si può osare un jeans (se portato con un bel paio di derby o mocassino)...e recentemente è sparito anche dalle passerelle... tempo fa ho visto un tamarro che aveva jeans a vita e cavallo bassi, sneakers, camicia con bretelle e un panciotto sbottonato...no rgazzo ma tu possiedi almeno uno specchio in casa???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 tempo fa ho visto un tamarro che aveva jeans a vita e cavallo bassi, sneakers, camicia con bretelle e un panciotto sbottonato...no rgazzo ma tu possiedi almeno uno specchio in casa???? Perché qui non c'è il tasto "Mi piace" ?!? ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrej-Bolkonskij-95 Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Anche a me piace il capo d'abbigliamento, quello coi bottoni, ma non ne possiedo neanche uno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 A me piace, ne ho diversi a casa..però li compro ma non li metto mai..come il 50% dei miei vestiti Sembro sempre un idiota mentre al negozio sembravo un figo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Mi piace parecchio, sia in versione sportiva che più elegante. Non lo metto spesso, ma quelle volte che ce l'hai addosso ti senti un gran figo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 ne avevo uno color crema, però non lo uso da circa un annetto (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 A me il gilet piace moltissimo,sia portato da un uomo che portato da una donna...ma indossare un gilet è ben diverso da saperlo indossare Certa gente mi fa morire quando la guardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 odio i gilet, sanno troppo di cameriere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 12, 2011 Share Posted January 12, 2011 Mi piace quello con i bottoni, ma non tutte/i sanno portarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted January 30, 2011 Share Posted January 30, 2011 Ne ho tre, e nonostante la gente che fa shopping con me continui a farmi pressioni perchè ne compri di nuovi, io non ne vedo assolutamente il motivo. E' un oggetto unico, il gilet. Due, tre al massimo, e il mio guardaroba è a posto. Mi piace portarlo su una base casual: tshirt o al massimo camicia estiva e morbida. La sera resta comunque spesso un must, dato che odio le giacche e le cravatte. Le donne col gilet, quelle poche che sanno portarlo, mi fanno arrapare un cifro (metaforicamente parlando, ovvio). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 ma stiamo parlando di gilet o anche di cardigan? o sono la stessa cosa? mi sento confuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephiroth Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 E' vero, fa troppo cameriere se tenuto abbottonato, però arrivo al punto che se lo apro mi sento un tamarro... boh... dovrei solo abituarmi dopotutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 ma stiamo parlando di gilet o anche di cardigan? o sono la stessa cosa? mi sento confuso Ziguliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Non dire certe cose! Gilet, Cardigan PS: stiamo parlando di Gilet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts