Alesssandro Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 il gilet cn le maniche lunghe é sempre un gilet o ha un altro nome? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 il gilet cn le maniche lunghe é sempre un gilet o ha un altro nome? Beh a questo punto penso sia diventato una giacca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Un gilet con le maniche lunghe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Non sono molto pratico di queste cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted January 31, 2011 Share Posted January 31, 2011 Io il gilet lo uso solo in concerto XD Trovo anche io che stia diventando una cosa un po' tamarra, ma mi piace vederlo indossato sugli altri ragazzi non tamarri. Ovviamente sta bene sui ragazzi magri, altrimenti sa davvero troppo di divisa da ristorante chick... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Il gilet con le maniche lunghe? Intendi questo? Si chiama cardigan e fa più "sono alternativo/fighetto rispettabile" rispetto al gilet che invece fa "sfranta tamarra alle prime armi senza gusti e discotecaro" :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LU_ Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Il gilet con le maniche lunghe? Intendi questo? Si chiama cardigan e fa più "sono alternativo/fighetto rispettabile" rispetto al gilet che invece fa "sfranta tamarra alle prime armi senza gusti e discotecaro" :P Aahahah che Fashion Police originale :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Beh no mi devo ricredere, sulle tshirt, se si è magri, sono anche carini da guardare, altrimenti un NO! sonoro, isterico e antidemocratico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Io trovo il cardigan MOLTO più da sfranta fighetta rispetto al gilet! Bruttissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Quoto! Io di gilet ne ho diversi ma tutti a manica corta e senza bottoni o zip, da mettere sulla camicia: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Secondo me quel gilet é un po' da vecchio :P... O da commesso di un supermercato :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 Hahahahaha Alessandro! :P Stavo scrivendo: Mio nonno ne ha uno uguale bello! Però mi era sembrato troppo cattivo come commento :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Io trovo il cardigan MOLTO più da sfranta fighetta rispetto al gilet! Bruttissimo! Fatti un giro al borgo e dimmi cosa vedi Il gilet lo trovo osceno, inguardabile, da vecchie botti obese che cercano di coprire la loro prominente pancia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Io trovo il cardigan MOLTO più da sfranta fighetta rispetto al gilet! Bruttissimo! Non mi offendere il cardigan il gilet è tamarro mentra il cardigan per quanto sia da indie-che-comunque-segue-il-mainstream mantiene una certa dignità u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 3, 2011 Share Posted February 3, 2011 ok, avendo capito finalmente la differenza tra gilet e cardigan scelgo la felpa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 7, 2011 Share Posted February 7, 2011 il cardigan non lo posso vedere il gilet può anche essere bello, ma secondo me non tutti possono "permetterselo"..su un fisico magro / slanciato sta bene..io ad esempio temo che sembrerei Bongo, il gorilla di "chi ha incastrato Roger Rabbit" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 a me il gilet piace... sempre! logicamente meglio sopra un bel figo... ma fa la sua scena in ogni situazione. diciamo che con il gilet si ha uno stile tra il l'elegante e l'informale e quindi è giusto per ogni situaziione... dalla discoteca, al cinema, all'aperitivo o a qualsiasi altra diavoleria volete andare. io poi che sono un amante (dei vestiti in generale) dei gilet ne ho ben 7 di colori diversi e si abbinano veramente a tutto, anche ad un jeans casual utilizzato per andare al lavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 son divertenti i gilet, finchè non ti rendi conti di somigliare a sbirulino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Diciamo che ha il suo fascino! Lo vedrei bene indossato con niente sotto ...Ok basta, la smetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Diciamo che ha il suo fascino! Lo vedrei bene indossato con niente sotto Questo tizio deve avere anche un bel fisico xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Direi di sì! Vi immaginate gilet con vista pancia da bevitore di birra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Direi di sì! Vi immaginate gilet con vista pancia da bevitore di birra? Tipo Homer Simpson con il gilet? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 In un episodio lo porta il gilet da commesso di supermercato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Quello sarebbe il nostro piccolo Alessandro in gilet... Finché non torna capra!! Comunque il gilet con un petto nudo fa molto sesso e mi fermo qua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Vabbé prima o poi cercherò un avatar migliore , sporcaccione XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Io sono una grande fan del gilet! Non ne ho molti, anche perché ho scoperto questo capo da poco. Ha ragione chi dice che un gilet vada indossato bene, altrimenti si corre il rischio di sembrare ridicoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 non mi ricordo mica se ho già risposto qui, comunque non mi costa niente ribadire che piuttosto la morte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werther83 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 é carino a me piace , però aspè c'è il gilet a bottoni (cameriere style per intenderci XD) e i gilet quello in maglia, io preferico quello in maglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Quanto mi piace indossare il gilet, ne ho diversi e ogni volta mi piaccio troppo ahaahhaha poi non so perchè ma il gilet su un ragazzo lo fa diventare 100 volte più affascinante (per me :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Questo---------------> è in assoluto il mio modello preferito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts