_misty_ Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 oh, ma che emozione, il primo messaggio con questo account! ...e ovviamente un 'mi presento' che dire...è da un pò che giro per il forum come visitatrice, quindi alla fine ho pensato bene di iscrivermi anche io! ho pressapoco vent'anni e al momento vivo a Londra, si spera il più a lungo possibile. adoro dipingere, ascoltare la musica (anche se sono una frana nel cantarla) e un sacco di altre cose, troppe davvero per postarle tutte. Sono un pò confusa, come buona parte degli altri utenti sul forum, ma cerco di non crearmi problemi e di prendere quello che verrà... o almeno, si fa per dire a presto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Benvenuta utente che ci scrivi da londra!!! La confusione fa parte dell'essere umano, quindi non fartene un problema! Se fossimo perfetti e splendenti saremmo angeli... ma invece siamo gente tranquilla che ama davvero!!! Spero ti troverai bene e potrai meglio vivere la tua confusione... Buon cammino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 ciao ciao! benvenuta anche da parte mia! un abbraccio! ci si legge in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Uelcom ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_misty_ Posted December 15, 2009 Author Share Posted December 15, 2009 grazie a tutti per il benvenuto! che belle però le tue parole...è vero, la confusione è parte dell'essere umano, ma a volte essere un pò più perfetta - o almeno con un pò meno paranoie! - non guasterebbe! ..ne approfitto qui per scusarmi se ho modificato qualche informazione dei mie post...ma mi sono resa conto che raccontando tutto in modo troppo preciso Lei potrebbe capire che parlo proprio di Lei, e che sono Io. premetto che non so se lei è su questo forum eh...però meglio non correre rischi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Benvenuta....anche io voglio vivere a Londa..mi ospiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts