Max DragKing Posted December 15, 2009 Share Posted December 15, 2009 Ciao a tutti sono Max e sono un dragking , ma prima di tutto sono lella... sono qui per conoscere persone interessanti e inteligenti.. a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 ciao! benvenuta cara! spero che ti troverai bene qui a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Benvenut* Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Per non sbagliare dico benvenuto Max,e benvenuta Lella....per non fare figure di cacca in futuro nei tuoi confronti,prefersci che ci si riferisca a te col maschile o col femminile?? Ps: se ti sono sembrato indelicato mandami pure a quel paese,ma veramente non vorrei urtare la tua sensibilità in un futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Non penso che lella sia il suo nome Benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Si, lella è il diminutivo di lesbica xD Aribenvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Eheheh, io e max ci conosciamo già, son contenta di ritrovarti qui! Benvenutissima!!! ps, non c'è niente di cui spaventarsi vedi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max DragKing Posted December 16, 2009 Author Share Posted December 16, 2009 Grazie per il benvenuto a tutti.... a chi mi ha chiesto come si deve rivolgere a me (scusami ma non mi ricordo il tuo nik) puoi rivolgerti mettendo un * alla fine della parola ESEMPIO: bella/o = bell* northen sono qui per perseguitarti e riuscire finalmente riuscire ad averti.... un saluto ancora a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 16, 2009 Share Posted December 16, 2009 Ok...scusami ancora per la domanda inopportuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 ave Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Oh, un dragking!!! Buonasera e benvenut* (si, a furia di lavorare con le drag queen, mi vien spontaneo riempire di * i vari messaggi :) ) da dove scrivi? con che nome d'arte ti esibisci? quali sono i tuoi cavalli di battaglia? di che città sei? un* curios* regista di un gruppo di drag queen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Ciao e benvenuta! Ma non ho ben capito, ti presenti come personaggio, o come persona che lo interpreta? Nel senso, Max come nome femminile non l'ho mai sentito, è quello del tuo personaggio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 buonaser*! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Ciao e benvenuta! Ma non ho ben capito, ti presenti come personaggio, o come persona che lo interpreta? Nel senso, Max come nome femminile non l'ho mai sentito, è quello del tuo personaggio? eheh, in realtà max come nome femminile può esistere (all'estero).. prova ne è ad esempio la protagonista della serie DarkAngel... anche sein questo caso penso faccia riferimento al nome d'arte... che probabilmente ha scelto di usare anche per questo forum.. in fondo ognuno dei nostri nick è un p' un mascheramento, e se la sua identità di scena è quella di max dragking, alla fine... è meno mascherat* di tutti noi (si, non mi presento in giro come thomas80 se non ai raduni, dove peraltro si ostinano ancora tutti a chiamarmi col vecchio nick ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 (si, non mi presento in giro come thomas80 se non ai raduni, dove peraltro si ostinano ancora tutti a chiamarmi col vecchio nick ) Ma poi tra l'altro il "segreto" qual era? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max DragKing Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 Oh, un dragking!!! Buonasera e benvenut* (si, a furia di lavorare con le drag queen, mi vien spontaneo riempire di * i vari messaggi ) da dove scrivi? con che nome d'arte ti esibisci? quali sono i tuoi cavalli di battaglia? di che città sei? un* curios* regista di un gruppo di drag queen Ancora ci devo prendere la mano con questo forum.. heheheh scusa il ritardo nel rispondere Sono di Roma, il mio nome d'arte è Max simmons, cavalli di battaglia non ne ho pultroppo .. mi esibisco per il momento alla nuova taverna degli amici a roma fino a maggio, poi vedremo cosa riserva il futuro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max DragKing Posted March 18, 2010 Author Share Posted March 18, 2010 Ciao e benvenuta! Ma non ho ben capito, ti presenti come personaggio, o come persona che lo interpreta? Nel senso, Max come nome femminile non l'ho mai sentito, è quello del tuo personaggio? Scusa anche a te se rispondo così tardi, Max oltre ad essere il mio "alterego/personaggio" e anche il nome che uso nella vita di tutti i giorni, perchè il nome da "donna" che ho mi fa sentire donna e io donna non voglio sentirmi.. (sò che non è una spiegazione chiara ma a quest ora la capacità di ragionare e poca). Per farla breve e concisa... sono un FTM e anche DRAGKING... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Ottimo! grazie della esauriente risposta! Benvenuto Max allora! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 sono qui per conoscere persone interessanti e inteligenti Due L, please :) Ciao, e buona permanenza :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lacrima Lunare Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Buona permanenza ^.^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts