fiodor Posted December 17, 2009 Share Posted December 17, 2009 Ciao a tutti , sono un ragazzo di trent'anni (non lo scivo in cifre così si nota di meno - il trauma è ancora fresco, capitemi :)). Siculo, come potete leggere dal mio profilo. Qualche giorno fa un mio carissimo amico mi ha dato il link di questo forum, e così ho deciso di iscrivermi e oggi finalmente di presentarmi. Trovo il forum un buon modo per confrontarsi e quindi per conoscersi. Spero perciò di conoscere della bella gente, possibilmente anche delle mie parti (che tra parentesi, come al solito, mi pare di capire che scarseggi anche qui -.-'). (mmm, buona la prima o facciamo un altro ciak? ) (...ok dai, per il momento può bastare, voi però siate buoni eh ) PS: dimenticavo: il senso del titolo - che è anche il titolo della canzone di Britti, quella ricantata da Mina - oltre quello più banale suggerito dalle aggiunte tra parentesi (delle quali abuso ) è che mi sforzerò, per quanto possibile, di non usare troppe maschere. Insomma, di essere io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 17, 2009 Share Posted December 17, 2009 Ciao, benvenuto! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted December 17, 2009 Author Share Posted December 17, 2009 Grazie! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 17, 2009 Share Posted December 17, 2009 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 17, 2009 Share Posted December 17, 2009 Benvenuto... nuovo utente con amicizie torinesi... (vediamo se ci azzecco?!?) Spero che ti troverai bene fra di noi... fatti un giretto e trova il TUO modo di vivere il forum Può essere sfogatoio, consigliere... un sacco di cose, basta volerlo! A presto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
passenger Posted December 17, 2009 Share Posted December 17, 2009 Qualche giorno fa un mio carissimo amico mi ha dato il link di questo forum, e così ho deciso di iscrivermi e oggi finalmente di presentarmi. Salve carissimo :), benvenuto! Benvenuto... nuovo utente con amicizie torinesi... (vediamo se ci azzecco?!?) Sì, ma come fai a saperlo tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 17, 2009 Share Posted December 17, 2009 Sono un fantasma... quindi passo attraverso i muri e posso sapere tutto... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted December 17, 2009 Author Share Posted December 17, 2009 Benvenuto... nuovo utente con amicizie torinesi... (vediamo se ci azzecco?!?) :) Grazie . Qualcuno ha fatto la spia mi sa Spero che ti troverai bene fra di noi... fatti un giretto e trova il TUO modo di vivere il forum Ci proverò. Salve carissimo :), benvenuto! No, io mi chiamo fiodor. Carissimo è il mio amico. [battutona] Che per caso lo conosci? Grazie anche a Jack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 No, io mi chiamo fiodor. Carissimo è il mio amico. [battutona] Che per caso lo conosci? :) :lol: :) Oddio questo è peggio di me! :lol: Benvenuto anche da parte mia cmq! Buona permanenza nel forum! Ciao Ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordbacio Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 sono nuovo quanto te.. ma benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted December 18, 2009 Author Share Posted December 18, 2009 :) :) :) Oddio questo è peggio di me! :lol: Grazie per il benvenuto a te, a Fergal e a lordbacio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Benvenuto...Sei di Torina allora? Dicci qualcosa in più su di te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted December 18, 2009 Author Share Posted December 18, 2009 Grazie! Ehm, no, non sono di TorinA :) Il mio amico passenger lo è. Io sono siciliano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Benvenuto Fiodor :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted December 18, 2009 Author Share Posted December 18, 2009 Grazie Isher! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Io conosco Catania, e credo di aver capito che Catania è abbastanza gay o friendly. Comunque la Sicilia sarà una terra di contraddizioni ma ce le ha perché l'omosessualità vi è abbastanza radicata, implicita. Mi fido della Sicilia. Altre regioni dello stesso Sud le sento più fredde e frigide. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted December 18, 2009 Author Share Posted December 18, 2009 Io conosco Catania, e credo di aver capito che Catania è abbastanza gay o friendly. Così dicono... Io non la conosco moltissimo. E comunque mi viene abbastanza fuori mano. Io sto nella provincia babba. :) Comunque la Sicilia sarà una terra di contraddizioni ma ce le ha perché l'omosessualità vi è abbastanza radicata, implicita. ...nel senso che è vissuta in maniera più clandestina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Benvenutissimo, mi piace molto come hai impostato il titolo della tua presentazione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 ...nel senso che è vissuta in maniera più clandestina? Non è esattamente quello che volevo mettere in evidenza con quella frase ma credo proprio sia vero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted December 18, 2009 Author Share Posted December 18, 2009 Non è esattamente quello che volevo mettere in evidenza con quella frase ma credo proprio sia vero. Già che c'eri potevi dirlo, m'interessava. Grazie Gioia_Insensibile! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Ma Fiodor quello di Fantaghirò 4? : ° Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted December 19, 2009 Author Share Posted December 19, 2009 Ma Fiodor quello di Fantaghirò 4? : ° Benvenuto! Sì, ora ci vuole solo qualcuno che spezzi l'incantesimo e riporti in superficie il Romualdo che è in me. Grazie! E grazie anche a CutHere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rajura Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Visto che sei siciliano perchè non offri delle buone cassate sicilane a tutti? Sarebbe ottima come presentazione :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted December 21, 2009 Author Share Posted December 21, 2009 Ehm disonorevole per un siculo è, ma :) a me la cassata non piace. Quindi se vuoi invece di offrirle le posso sparare (), va bene uguale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Bocciato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamma Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 un caloroso saluto a tutti voi da una mamma vecchiotta che ha bisogno di tanto tanto aiuto in questo momento e solo voi me lo potete dare. sono tanti anni che vivo a londra e qui sono cresciuti i miei due figli .uno oggi ha 30 anni e l'altro 23. vi scrivo con il cuore a pezzi perche` il problema riguarda mio figlio piu` piccolo. forse e` gay ma non ne ho ancora la certezza ( ma se anche fosse non ci troverei nulla di strano) il mio amore per lui resterebbe tale e quale a quello che e` sempre stato e sempre sara`. mio marito la pensa esattamente come me . a dire il vero sospettiamo questa cosa da molto tempo per via del suo comportamento , delle sue amicizie( tutte al femminile) e da tante altri particolari non meno importanti. lui non parla ma da quel che vediamo soffre tantissimo. forse pensa che se ce lo dicesse ci darebbe un dolore anche se sa perfettamente che abbiamo sempre accettato i gay come persone normali degne di stima ( quante volte ne abbiamo parlato in famiglia !) o forse e` lui che non vuole accettare la sua condizione. sia noi che suo fratello vorremmo aiutarlo ma non parla , non si apre. lui non sa quello che quello che ci addolora di piu`non e` il fatto di avere un figlio gay ( ne vorremmo cento come lui) ma il fatto che non sappiamo come fare per aiutarlo , per fargli uscire fuori questo maledetto bubbone che lo tormenta.se riuscissimo a farlo liberare forse starebbe meglio e si acceterebbe per quello che e`. non vogliamo che continui a nascondersi dietro questa amara recita. noi vogliamo che sia quello che e` non quello che non e`. vi prego, datemi una mano ...non so cosa fare , sono solo una madre disperata che vuole ritrovare il proprio figlio, che lo vorrebbe vedere felice....chissa`, magari anche con un compagno che ama e che lo ama. un abbraccio a tutti voi in attesa dei vostri preziosissimi consigli mamma cristina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 un caloroso saluto a tutti voi da una mamma vecchiotta che ha bisogno di tanto tanto aiuto in questo momento e solo voi me lo potete dare. sono tanti anni che vivo a londra e qui sono cresciuti i miei due figli .uno oggi ha 30 anni e l'altro 23. vi scrivo con il cuore a pezzi perche` il problema riguarda mio figlio piu` piccolo. forse e` gay ma non ne ho ancora la certezza ( ma se anche fosse non ci troverei nulla di strano) il mio amore per lui resterebbe tale e quale a quello che e` sempre stato e sempre sara`. mio marito la pensa esattamente come me . a dire il vero sospettiamo questa cosa da molto tempo per via del suo comportamento , delle sue amicizie( tutte al femminile) e da tante altri particolari non meno importanti. lui non parla ma da quel che vediamo soffre tantissimo. forse pensa che se ce lo dicesse ci darebbe un dolore anche se sa perfettamente che abbiamo sempre accettato i gay come persone normali degne di stima ( quante volte ne abbiamo parlato in famiglia !) o forse e` lui che non vuole accettare la sua condizione. sia noi che suo fratello vorremmo aiutarlo ma non parla , non si apre. lui non sa quello che quello che ci addolora di piu`non e` il fatto di avere un figlio gay ( ne vorremmo cento come lui) ma il fatto che non sappiamo come fare per aiutarlo , per fargli uscire fuori questo maledetto bubbone che lo tormenta.se riuscissimo a farlo liberare forse starebbe meglio e si acceterebbe per quello che e`. non vogliamo che continui a nascondersi dietro questa amara recita. noi vogliamo che sia quello che e` non quello che non e`. vi prego, datemi una mano ...non so cosa fare , sono solo una madre disperata che vuole ritrovare il proprio figlio, che lo vorrebbe vedere felice....chissa`, magari anche con un compagno che ama e che lo ama. un abbraccio a tutti voi in attesa dei vostri preziosissimi consigli mamma cristina Ah mamma cristina! che belle parole... io solo pensare di parlare con i miei benvenuto... spero che questo forum possa aiutarti. un abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts