Jump to content

Oggi (ci) sono (anche) io

fiodor

Recommended Posts

@white: :ok: (o dicevi a mamma Cristina?  :salut:)

un caloroso  saluto a tutti voi da una mamma vecchiotta che ha bisogno di tanto tanto aiuto in questo momento e solo voi me lo potete dare. sono tanti anni che vivo  a londra e qui sono cresciuti i miei due figli .uno oggi ha 30 anni e l'altro 23. vi scrivo  con il cuore a pezzi perche` il problema riguarda mio figlio piu` piccolo. forse e` gay ma non ne ho ancora la certezza... [cut]

Cara mamma Cristina, per quello che mi riguarda, non sono certo la persona adatta a dare dei consigli. Quello che posso dirti (a meno che tu non sia un troll -.-') è che se tuo figlio è gay, voi lo sospettate e in famiglia di omosessualità si è sempre parlato tranquillamente, allora non resta che aspettare che sia lui a fare il primo passo e parlarne con voi. Lo farà quando si sentirà pronto. In questo momento evidentemente non sarebbe a suo agio a parlarne con i familiari...

Poi non so, si potrebbe sempre trovare il modo e il momento per prenderlo da parte e provare a parlare con lui, dirgli che volete stargli vicino e qualunque sia la cosa che lo turba l'affronterete assieme. Potrebbe essere un inizio...

Mi spiace che questo post sia finito qui, nel mio topic di presentazione (a meno che tu non sia un troll -.-'). Potresti magari chiedere ai moderatori, se si può fare, di spostarlo in un topic tutto tuo così che possa essere più in evidenza e altri possano leggerlo (e consigliarti).

grazie per la gentile risposta fiodor . ho gia` scritto al moderatore come mi hai suggerito tu e ho aperto  un nuovo topic . vi chiedo scusa se ho sbagliato topic ma non l'ho fatto volutamente ...e` solo colpa della mia eta` e della lingua italiana che dopo tanti anni che vivo all'estero  mi fa fare delle pessime figure perche` a volte  mi fa capire fischi per fiaschi. cmq fiodor, ti posso assicurare che non sono un troll ..magari lo fossi almeno non soffrirei  tutto quello che sto soffrendo.

grazie ancora per la vostra cortese attenzione

e un felicissimo Buon Natale  a tutti voi ....

quel Bambinello

e` nato per amare tutti, anche voi.

mamma cristina