calvin Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Notizia di qualche giorno fa ma che mi pare nessuno abbia postato. Dal Guardian: Un soldato apertamente gay in Afghanistan ha parlato del supporto e dell'accoglienza che ha ricevuto dai suoi commilitoni. Il soldato Ben Rakestrow ha detto che fin da quando ha fatto coming out con il suo squadrone un anno fa non ha ricevuto altro che innocue prese in giro dai suoi compagni. Il ventunenne che serve sotto il secondo Royal Tank Regiment (2RTR), ha detto che è stato difficile rivelare la sua sessualità in un ambiente con così alto livello di testosterone."E' stato difficile cominciare", ha detto. "Non sapevo come avrebbero roreagito". Si noti la coperta di Zack Ephron Fonte http://www.guardian.co.uk/uk/2009/dec/11/gay-soldier-ben-rakestrow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordbacio Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 ma che bravo *_* la coperta però è da checca :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frank.drebin Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Il soldato Ben Rakestrow ha detto che fin da quando ha fatto comingout con il suo squadrone un anno fa non ha ricevuto altro che innocue prese in giro dai suoi compagni. Se sono così innoque perchè i compagni sentono il bisogno di farle? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted December 18, 2009 Author Share Posted December 18, 2009 la coperta però è da checca lol lol lol Io la trovo un'allegoria fantastica, di gay nell'esercito ce ne sono sempre stati, ma così sicuri di sè da dormire con la coperta di Zack Ephron è fantastico. Se sono così innoque perchè i compagni sentono il bisogno di farle? Devi tener conto che si parla dell'esercito! Mai sentito parlare di battute da caserma? E' normale che si facciano battute, tutto dipende dallo spririto con cui le si fa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Che bravo, stimo quest'uomo. E poi è pure figo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 LOl avrà iniziato dalla coperta per insinuare sospetti su di lui :lol: Lfn :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 Lui è carino..nn posso dire lo stesso della coperta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted December 18, 2009 Share Posted December 18, 2009 io lo avrei insultato per la coperta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted December 19, 2009 Share Posted December 19, 2009 Io quoto Calvin, e' divertente immaginare una coperta come quella in un'ambiente tanto "mascolino", discretamente ironica. Inoltre, per quanto riguarda le battute dubito ci sia qualcosa per cui preoccuparsi. Io sono pieno di amici ch in simpaia mi danno del "Frocio", ma col sorriso e in tono divertente, sapendo di poterselo permettere, suppongo sia lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordbacio Posted December 19, 2009 Share Posted December 19, 2009 la coperta però è da checca lol lol lol Io la trovo un'allegoria fantastica, di gay nell'esercito ce ne sono sempre stati, ma così sicuri di sè da dormire con la coperta di Zack Ephron è fantastico. Che sia una cosa che gli faccia onore non ci sia dubbio.. non è da tutti avere tanto coraggio soprattutto nell'esercito.. la mia era solo una battuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted December 19, 2009 Share Posted December 19, 2009 Sisì, copertine a parte è davvero figo! XD Complimenti, bel coraggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted December 19, 2009 Author Share Posted December 19, 2009 Non solo la coperta rosa di Zac Efron ma anche una copia di Attitude nello zaino. FAVOLOSO e MICIDIALE. Altre foto: dal suo Facebook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sel Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 ...ammazza che coraggio. Spero non sia incoscienza! Siamo sicuri che sia così sicuro per lui fare coming out??? Davvero mi sorprende piacevolemnte e spero di non dovermi ricredere. E, sulla coperta, completamente d'accordo :) è stata la coperta a fare c.o. per lui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Un fortissimo in bocca al lupo per questo ragazzo, e tutto il meglio per lui. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kargh910 Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 *___* che bello!speriamo solo che le battute siano davvero innocue...e che non finiscano con un "ops mi è partito un colpo" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 Magari parte un colpo di qualche altra "arma" dal nostro militare nei confronti di qualche altro commilitone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Che carino quel soldato. Assomiglia vagamente a Fernando Torres versione marines :) Comunque bel coraggio, ammirabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted December 26, 2009 Author Share Posted December 26, 2009 Solo per rivordare che quello dek bel Rakestrow non è un caso isolato: Il soldato James Wharton in copertina della rivista ufficiale dell'Esercito Britannico: http://www.dailymail.co.uk/news/article-1202651/Gay-soldier-Armed-Forces-magazines-homosexual-pin-up.html Militari britannici sfilano al Gay Pride: Se trovo altre foto le posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pietro Posted January 1, 2010 Share Posted January 1, 2010 Beh complimenti, quel ragazzo ha tutto il mio rispetto per il coraggio che ha avuto in un ambiente difficile come può essere quello dell'esercito: bravo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Solo per rivordare che quello dek bel Rakestrow non è un caso isolato: Il soldato James Wharton in copertina della rivista ufficiale dell'Esercito Britannico: Però molto più carino il precedente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Concordo, ci vuole coraggio a rivelare la propria omosessualità in un ambiente principalmente maschile! Ma almeno, penso che si sia liberato di un peso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted January 2, 2010 Author Share Posted January 2, 2010 Solo per rivordare che quello dek bel Rakestrow non è un caso isolato: Il soldato James Wharton in copertina della rivista ufficiale dell'Esercito Britannico: Però molto più carino il precedente Non si può dire il contrario, e questo la dice lunga sul funzionamento dei media. Ha fatto molta più notizia il primo nonostante sia solo l'ennesimo soldato a fare coming out soltanto perchè è piuttosto carino, mentre il secondo che ha fatto CO molto prima ed è stato sulla copertina della rivista ufficiale dell'esercito è passato quasi inosservato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Non si può dire il contrario, e questo la dice lunga sul funzionamento dei media. Ha fatto molta più notizia il primo nonostante sia solo l'ennesimo soldato a fare coming out soltanto perchè è piuttosto carino, mentre il secondo che ha fatto CO molto prima ed è stato sulla copertina della rivista ufficiale dell'esercito è passato quasi inosservato. Non è proprio così carino da catalizzare i media su di lui; non credo sia questo il problema.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted April 8, 2010 Author Share Posted April 8, 2010 Visto che nessuno ha niente da dire riesumo questo vecchio thread per dire che il secondo soldato di cui abbiamo parlato si è sposato. (o per meglio dire unito civilmente). http://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/a-very-modern-military-partnership-1928748.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted April 8, 2010 Share Posted April 8, 2010 Minchia che fighi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted April 11, 2010 Share Posted April 11, 2010 Che carini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Forse non è nemmeno gay , cosa non si fa per far parlare di se... Devo vederlo fare cose osè per credere, poi la coperta sembra messa lì appositamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya Posted April 19, 2010 Share Posted April 19, 2010 La coperta :) Questo è un idolo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingFantasy Posted May 1, 2010 Share Posted May 1, 2010 Fantastico!!! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di essere se stesso. Non ci vedo nulla di così eclatante nel fatto che sia un militare.... molti militari gay non parlano per paura di essere riformati o di subire il "nonnismo" da parte degli altri colleghi. Peccato solo che qui in Italia se ti permetti di dire una cosa di questo genere ai giornali come minimo rischi di essere buttato fuori da corpo dei militi... per non parlare del polverone che farebbero alzare per uno "scandalo" del genere E' troppo sognare un mondo dove non ci sarà più bisogno di fare C.O.? Dove non vieni giudicato per i tuoi gusti sessuali? Un mondo dove un lavoro è tale, senza pensare se sia adatto o meno ad una persona solo perchè questa è gay o meno? Dovremmo essere un po tutti come il soldato Rakestrow, e sono contento che esiste un forum come questo... un passo verso un mondo migliore per tutti (ok l'ora è tarda è comincio a sparare cavolate....scusatemi!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts