Jump to content

[Fumetti] Fumetto preferito

Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• sirio77

4

• Lum

3

• Christabel

2

• Ryuk89

2

Ma quì si parla di Manga e vedo che nessuno ha menzionato il caro "Lodoss War:Cronache della guerra di Lodoss" che è davvero bello..almeno secondo me.

Quà in Italia la prima cosa ad uscire sono state le VHS con i 13 episodi,ma a seguire piano piano sono incominciati ad uscire pure il fumetto dei 13 epidosi e anche il fumetto della di Lodoss che raccobnta un pò il mondo e tante altre cose con i cari protagonisti dei 13 episodi che narrano la guerra del mondo di Lodoss.

A seguire sono un'appassionato di Battle Royale,Jing the king of bandit e molti altri che se li incolonno penso di starci tutta la notte visto che ne ho letti molti e molti mi hannno appasionato.

• 4 months later...
  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

Non sono mai stato un grande appasionato di manga (preferivo gli anime) per cui i fumetti che leggevo e leggo sono tutti occidentali.

A parte i vari Tiramolla e Topolino che leggevo da piccolo, ill mio preferito è senza dubbio Diabolik (specie i più vecchi), ne avrò circa 400 tra biblioteca e bagno...

Uhm...

I Peanuts e Mafalda (grazie a mia madre che li ha sempre letti  :asd:).

Ratman (scoperto da poco con i classici di Repubblica... ora ne sono dipendente  :salut:)

Dylan Dog è veramente bello... il piccolo inconveniente è che ogni volta che lo leggo rimango paranoica per un paio di settimane  :P

Sturmtruppen

Topolino (le storie vecchie.. i nuovi ho smesso di comprarli, dato che l'unico autore che mi piaceva era Enrico Faccini...)

Manga...

Beck -Mongolian Chop Squad- (grandioso... ti dà l'impressione di sentire veramente la voce di Koyuki e di Chiba, la chitarra di Ryusuke, il basso di Taira e la batteria di Saku....)

NGEvangelion (l'anime, non il manga  :asd:)

Detective Conan (Shiho/Ai *__*)

Poi ne compro altri, ma se li elenco tutti finisce che mi bannano  :D

• 3 weeks later...

Wow il mio primo post dopo quello di presentazione  :no:

I miei fumetti preferiti sono:

Berserk (sto seguendo la collection) e One Piece, di quelli nuovi.

Dei classici, sto seguendo particolarmente Violence Jack, la getter saga e la trilogia di Ryu pubblicati dalla d/visual.

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Non ci cerdo...nessuno legge vampire knight???? :D

è bellissimo!!! peccato che ne siano usciti solo quattro volumi in tre anni! bisogna aver  pazienza :awk:

comunque lo consiglio a tuttissimi soprattutto se vi piacciono i vampiri...muahahaha :D

:D

beh,io lo compro,ma qui vanno messi i fumetti preferiti..si vede che non è tra i preferiti di nessuno..

nessuno legge vampire knight???? :D

Yes! Presente! Peccato che l'abbiano interrotto al terzo numero! :D Io son sfigato con le serie sui vampiri...tra quello e Hellsing!!! (Non so se lo conosci ma te lo consiglio è veramente bello...peccato interrotto pure lui al sesto volume! Ma forse lo ristampano... :awk:)

ti do due buone notizie:"vampire knight"non è stato interrotto,anzi è appena uscito il 4°volume:semplicemente esce a rilento perchè in giappone usciranno 1-2 volumi l'anno.."hellsing"è ricominciato dal numero 1 sotto un altro editore,cioè jpop..il numero di pagine è uguale all'edizione della dynit,quindi puoi riprenderlo da dove si era interrotto(oppure ricominciarlo daccapo come faccio io)..al momento ne sono usciti 3 numeri   :awk:

Sì sì ragazzi sorry di Vampire Knight me ne sono accorto sabato quando sono andato in fumetteria e me l'avevano tenuto via!!! :sbav:

"hellsing"è ricominciato dal numero 1 sotto un altro editore,cioè jpop..il numero di pagine è uguale all'edizione della dynit,quindi puoi riprenderlo da dove si era interrotto(oppure ricominciarlo daccapo come faccio io)..al momento ne sono usciti 3 numeri   :sbav:

No no io aspetto di arrivare al 7 (se mai ci arriverà!) e poi proseguo! Comunque non mi hai dato una bella notizia...che era ricominciato ne avevo il sentore ma dio mio con la J pop è una notizia pesserrima!!! :asd: Quelli fanno uscire 1 numero ogni 280 mesi!!! Ora che arriva al 7 sarò vecchio...sempre che non decidano allegramente di interromperla prima! Non potevano proseguire con la cara buona e vecchia Dynamic?!?!?

Ascolterò il tuo consiglio, domani quando vado in fumetteria mi compro Hellsing...così vedo com'è!! grazie x il consiglio :(

Mai ascoltare i miei consigli! :asd: Comunque a me è piaciuto molto...anche se è diverso da Vimpire Knight: molto più sangue e molta più viuleeeeeeeenza!!! :( In ogni caso Alucard resterà sempre il più figo! :sbav:

No no io aspetto di arrivare al 7 (se mai ci arriverà!) e poi proseguo! Comunque non mi hai dato una bella notizia...che era ricominciato ne avevo il sentore ma dio mio con la J pop è una notizia pesserrima!!! :rotfl: Quelli fanno uscire 1 numero ogni 280 mesi!!! Ora che arriva al 7 sarò vecchio...sempre che non decidano allegramente di interromperla prima! Non potevano proseguire con la cara buona e vecchia Dynamic?!?!?

guarda,la jpop non è così pessima..i primi 3 numeri sono usciti abbastanza regolarmente e hanno detto che accelereranno le prossime uscite(anche perchè mi pare che in giappone sia finito)..e comunque la dynamic ne ha perso i diritti,proprio perchè lo pubblicava con troppi ritardi..

• 3 weeks later...