thomas80 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 ma poi Berserk come è FINITO???Io seguivo l'anime su italia1. eee.. finito! mica è finito!! solo che dato che abbiam raggiunto l'edizione giappo dobbiamo attendere minimo sei mesi da un volume all'altro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedlit Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Ma quì si parla di Manga e vedo che nessuno ha menzionato il caro "Lodoss War:Cronache della guerra di Lodoss" che è davvero bello..almeno secondo me. Quà in Italia la prima cosa ad uscire sono state le VHS con i 13 episodi,ma a seguire piano piano sono incominciati ad uscire pure il fumetto dei 13 epidosi e anche il fumetto della di Lodoss che raccobnta un pò il mondo e tante altre cose con i cari protagonisti dei 13 episodi che narrano la guerra del mondo di Lodoss. A seguire sono un'appassionato di Battle Royale,Jing the king of bandit e molti altri che se li incolonno penso di starci tutta la notte visto che ne ho letti molti e molti mi hannno appasionato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreeCollarsKingdom Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 i miei fumetti preferiti sono troppi per essere elencati ma per ora spiccano Free Collars Kingdom e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 D.N.Angel Harlem Beat wa yoake made Last Client Angel Sanctuary Bleach Naruto Tsubasa RESERVoir Chronicle Fruit Basket Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Ehm... Sarò ripetitivo ma... Rat-Man! Lo amo troppo... Beh poi Julia... Bella, geniale, garbata... Ogni albo un capolavoro. Infine Mafalda: troppo arguta e sottile... Sempre e comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 Da piccirillo ero un fedele lettore di Topolino poi la mia passione fummettisitica si è spostata su Rat Man ed Alan ford (fantastici entrambi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Neon genesis evangelion (rei ayanami ) The slayers (Rina Iverse :P ) Trigun :P (KNife) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted January 30, 2008 Share Posted January 30, 2008 Non sono mai stato un grande appasionato di manga (preferivo gli anime) per cui i fumetti che leggevo e leggo sono tutti occidentali. A parte i vari Tiramolla e Topolino che leggevo da piccolo, ill mio preferito è senza dubbio Diabolik (specie i più vecchi), ne avrò circa 400 tra biblioteca e bagno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted January 31, 2008 Share Posted January 31, 2008 -Neon Genesis Evangelion -Death Note -Claymore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Klaire Posted January 31, 2008 Share Posted January 31, 2008 Uhm... I Peanuts e Mafalda (grazie a mia madre che li ha sempre letti ). Ratman (scoperto da poco con i classici di Repubblica... ora ne sono dipendente ) Dylan Dog è veramente bello... il piccolo inconveniente è che ogni volta che lo leggo rimango paranoica per un paio di settimane :P Sturmtruppen Topolino (le storie vecchie.. i nuovi ho smesso di comprarli, dato che l'unico autore che mi piaceva era Enrico Faccini...) Manga... Beck -Mongolian Chop Squad- (grandioso... ti dà l'impressione di sentire veramente la voce di Koyuki e di Chiba, la chitarra di Ryusuke, il basso di Taira e la batteria di Saku....) NGEvangelion (l'anime, non il manga ) Detective Conan (Shiho/Ai *__*) Poi ne compro altri, ma se li elenco tutti finisce che mi bannano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted January 31, 2008 Share Posted January 31, 2008 leggo tantissimi manga... al momento i miei preferiti sono One Piece, Rozen Maiden, D. Gray-man e Honey & Clover, seppur legga anche Naruto, Bleach, Narutaru, Tutor Hitman Reborn, Death Note... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
†AnGeL† Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Credo che il mio preferito sia Proteggi la Mia Terra. Ne leggo molti e ne ho letti molti ma quello mi è rimasto nel cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted February 20, 2008 Share Posted February 20, 2008 uhmmm... tra i manga metto jo-jo,maya e 20th century boys... poi adoro gli x-men & co. hellboy,maus,le opere di carl barks(disney) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrendizeR Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Wow il mio primo post dopo quello di presentazione I miei fumetti preferiti sono: Berserk (sto seguendo la collection) e One Piece, di quelli nuovi. Dei classici, sto seguendo particolarmente Violence Jack, la getter saga e la trilogia di Ryu pubblicati dalla d/visual. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted February 23, 2008 Share Posted February 23, 2008 Evangelio, Trigun e :no: the slayers ma ne ho altri 10000000000 difficile decretar e il primo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leo Wyatt Posted March 7, 2008 Share Posted March 7, 2008 mmm è difficile questa domanda, anche se penso che il mio fumetto preferito rimarrà sempre Evangelion, ma ultimamente anche Nana ci si sta avvicinando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 10, 2008 Share Posted March 10, 2008 Come romanzi a fumetti amo Claude Chaboutè, come bonelliani MagicoVento. I manga non mi piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 Peanuts. L'unico fumetto che leggo. p.s.: da piccolo avevo persino il giochetto di snoopy per il game boy... quanto ci giocavo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Aggiungo alla lista anche: -Berserk -Nana -Steel Ball Run! -D.gray Man Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Template Posted March 28, 2008 Share Posted March 28, 2008 Le Sturmtruppen. ci ho passato l'infanzia e le divoro ancora ora. Poi Death note e ultimamente sto leggendo anche Fairy Tail Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soul Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Non ci cerdo...nessuno legge vampire knight???? è bellissimo!!! peccato che ne siano usciti solo quattro volumi in tre anni! bisogna aver pazienza comunque lo consiglio a tuttissimi soprattutto se vi piacciono i vampiri...muahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 Non ci cerdo...nessuno legge vampire knight???? è bellissimo!!! peccato che ne siano usciti solo quattro volumi in tre anni! bisogna aver pazienza comunque lo consiglio a tuttissimi soprattutto se vi piacciono i vampiri...muahahaha beh,io lo compro,ma qui vanno messi i fumetti preferiti..si vede che non è tra i preferiti di nessuno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 nessuno legge vampire knight???? Yes! Presente! Peccato che l'abbiano interrotto al terzo numero! Io son sfigato con le serie sui vampiri...tra quello e Hellsing!!! (Non so se lo conosci ma te lo consiglio è veramente bello...peccato interrotto pure lui al sesto volume! Ma forse lo ristampano... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 ti do due buone notizie:"vampire knight"non è stato interrotto,anzi è appena uscito il 4°volume:semplicemente esce a rilento perchè in giappone usciranno 1-2 volumi l'anno.."hellsing"è ricominciato dal numero 1 sotto un altro editore,cioè jpop..il numero di pagine è uguale all'edizione della dynit,quindi puoi riprenderlo da dove si era interrotto(oppure ricominciarlo daccapo come faccio io)..al momento ne sono usciti 3 numeri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soul Posted April 3, 2008 Share Posted April 3, 2008 nono toxic_boy è appena uscito il 4° volumee (anche se è un pò deludente rispetto agli altri tre!) Ascolterò il tuo consiglio, domani quando vado in fumetteria mi compro Hellsing...così vedo com'è!! grazie x il consiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted April 5, 2008 Share Posted April 5, 2008 Tra l'altro se a qualcuno interessa di Vampire Knight stanno facendo pure l'anime, penso proprio che ci sia un gruppo che lo subbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toxic_Boy Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 Sì sì ragazzi sorry di Vampire Knight me ne sono accorto sabato quando sono andato in fumetteria e me l'avevano tenuto via!!! "hellsing"è ricominciato dal numero 1 sotto un altro editore,cioè jpop..il numero di pagine è uguale all'edizione della dynit,quindi puoi riprenderlo da dove si era interrotto(oppure ricominciarlo daccapo come faccio io)..al momento ne sono usciti 3 numeri No no io aspetto di arrivare al 7 (se mai ci arriverà!) e poi proseguo! Comunque non mi hai dato una bella notizia...che era ricominciato ne avevo il sentore ma dio mio con la J pop è una notizia pesserrima!!! Quelli fanno uscire 1 numero ogni 280 mesi!!! Ora che arriva al 7 sarò vecchio...sempre che non decidano allegramente di interromperla prima! Non potevano proseguire con la cara buona e vecchia Dynamic?!?!? Ascolterò il tuo consiglio, domani quando vado in fumetteria mi compro Hellsing...così vedo com'è!! grazie x il consiglio Mai ascoltare i miei consigli! Comunque a me è piaciuto molto...anche se è diverso da Vimpire Knight: molto più sangue e molta più viuleeeeeeeenza!!! In ogni caso Alucard resterà sempre il più figo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted April 8, 2008 Share Posted April 8, 2008 No no io aspetto di arrivare al 7 (se mai ci arriverà!) e poi proseguo! Comunque non mi hai dato una bella notizia...che era ricominciato ne avevo il sentore ma dio mio con la J pop è una notizia pesserrima!!! Quelli fanno uscire 1 numero ogni 280 mesi!!! Ora che arriva al 7 sarò vecchio...sempre che non decidano allegramente di interromperla prima! Non potevano proseguire con la cara buona e vecchia Dynamic?!?!? guarda,la jpop non è così pessima..i primi 3 numeri sono usciti abbastanza regolarmente e hanno detto che accelereranno le prossime uscite(anche perchè mi pare che in giappone sia finito)..e comunque la dynamic ne ha perso i diritti,proprio perchè lo pubblicava con troppi ritardi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Dragonball, ho la collezione quasi completa ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldcomptonstreet Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 ultimamente vado pazzo per TITEUF. mi fa sganasciare dal ridere. c'è qualcun altro che lo legge? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts