Jump to content

Si è spenta l'attrice Brittany Murphy

Alex.

Recommended Posts

brit.inside.jpg

LOS ANGELES - La giovane attrice americana Brittany Murphy è morta a Los Angeles in seguito a un arresto cardiaco. La protagonista di 8 Mile, che aveva 32 anni, sarebbe deceduta sotto la doccia e il corpo sarebbe stato ritrovato dalla madre. Le cause del decesso sono ancora sconosciute, ma secondo i primi resoconti si è trattato di un arresto cardiaco e, dato che nel passato dell'attrice ci sono stati episodi di abusi di sostanze e periodi oscuri non mancheranno polemiche e illazioni sulle circostanze della sua morte.

Inoltre, per l'attrice non era un periodo particolarmente felice: era stata licenziata dal set del suo ultimo film, The caller, in quanto, secondo voci non confermate, avrebbe dato troppi e non meglio specificati problemi alla troupe.

Domenica mattina alle 8, tardo pomeriggio in Italia, dalla casa dove l'attrice viveva con il marito produttore Simon Monjack è partita una telefonata al pronto intervento. All'arrivo dei soccorritori, secondo quanto trapelato, il corpo della Murphy era ancora nella doccia, dove era stata trovato dalla madre, autrice della telefonata. I paramedici hanno provato a rianimarla per diversi minuti, senza successo. Il corpo senza vita è stato poi trasportato al Cedars Sinai Medical Center, dove i medici alle 10:04 ne hanno constatato il decesso.

La salma dell'attrice è nelle mani del coroner: la polizia di Los Angeles ha infatti annunciato di avere già iniziato ad indagare sulla vicenda. La Murphy è stata protagonista di film come 8 Mile, Don't Say a Word e Clueless.

Ti adoravo Brit.

E' una gran perdita per il mondo del cinema.

Buon viaggio.

Io me la ricordavo ne "Le ragazze interrotte". Comunque per morire a 32 anni di infarto ce ne vuole, è ovvio che non "mancheranno polemiche e illazioni" al riguardo...

Non ci posso credere :lol:

Era una brava attrice, mi dispiace tantissimo.

Don't say a word rimarrà per sempre tra i miei film preferiti, la sua interpretazione è fenomenale.

RIP Brit :)