sugar85 Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 La città partenopea si è aggiudiata l'organizzazione del gay pride nazionale del prossimo anno. Un evento che prepara all'Europride del 2011 a Roma. Gay.it - Il Gay Pride 2010 sarà a NapoliSara' Napoli ad ospitare il Gay Pride nazionale del 2010 mentre Roma vedra' nel 2011 l'Europride. La decisione e' arrivata sabato nel corso della riunione del movimento lgbt che ha affrontato la convocazione dei Pride per gli anni 2010 e 2011. All'incontro, tenutosi a Roma hanno partecipato le varie articolazioni e sensibilita' del movimento che "hanno espresso la volonta' di costruire un percorso unitario di confronto sui contenuti alla base dei Pride dei prossimi due anni". Gay.it - Il Gay Pride 2010 sarà a Napoli"Per il 2010 - spiega una nota - e' stata accolta la candidatura avanzata dalle associazioni lgbt napoletane di organizzare il Pride nazionale a Napoli, cosi' come l'assemblea ha ritenuto importante sottolineare come tutti i Pride che si terranno in altre citta' nel 2010 faranno parte di un comune percorso preparatorio dell'EuroPride 2011 di Roma. Un gruppo di lavoro preparera' l'incontro del movimento che si terra' a Napoli a febbraio 2010 dove saranno discussi i contenuti politici della stagione Pride 2010". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Mi fa molto piacere, anche egoisticamente, lo ammetto, data la vicinanza Napoli/Roma. Ma quando si saprà la data? Trovo snervante che la data non sia mai indicata contestualmente alla designazione della città ospitante o immediatamente dopo la designazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted December 21, 2009 Author Share Posted December 21, 2009 La data dovrebbe essere decisa tra un paio di mesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Napulitan Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Ottimo,proprio nella mia città :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Il Vaticano tanto arriverà a rompere anche a Napoli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kargh910 Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 yey :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Napulitan Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Il Vaticano tanto arriverà a rompere il cazzo anche a Napoli :) Pensassero a tenere ben nascoste le loro porcherie piuttosto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Più del Vaticano stavolta mi preoccupa la camorra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Eh, magari la camorra si prendesse la briga di osteggiarsi; sarebbe un'ottima pubblicità per il Movimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Eccheccavolo, finalmente! Posso farmi entrambi i Pride (romano e nazionale) senza dover sborsare un capitale! Ottima notizia per me. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 21, 2009 Share Posted December 21, 2009 Bellissimooo! nella mia città! Posso solo dire che quando è stato fatto il pride in maggio qui a Napoli nè il vaticano nè la camorra hanno giocato un ruolo! Si è svolto tutto in maniera molto tranquilla, in un clima di spensieratezza e gioiosità! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 Ho letto su arcigaynapoli che si terrà il 26 giugno Io sono di Napoli e penso di andarci, voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 mi piacerebbe partecipare... ma da Palermo come faccio?? se è il 26 giugno... forse... ma le speranze sono pochissime!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 La camorra non è nulla in confronto al vaticano, quindi si può anche star sicuri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 bene! chissà riuscirò a partecipare al mio primo pride! o ai miei primi due :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 anche per me sarebbe il mio primo pride Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dasha Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 non siete gli unici *___* ma con chi vado!-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted March 16, 2010 Share Posted March 16, 2010 Il gruppo di Napoli parteciperà e sarà felice di accogliere chi viene da fuori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dasha Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Sono nuovo e disorientato, nn saprei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Sono nuovo e disorientato, nn saprei Potremmo essere in 2, nuovi e disorientati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 A tempo debito si può pensare di organizzare - in occasione del Gay pride nazionale - un raduno del Forum a Napoli (a 50 post vedrete comparire una nuova board, quella dei raduni). Tornando in topic, devo ammettere che la scelta di Napoli mi ha felicitato e stupito allo stesso tempo, la vedo come una scelta coraggiosa, molto di più che non altre città come Roma, Torino, Milano etc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Napoli è molto più tranquilla di altre città, come roma. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dasha Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Ma dove vivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biondo_na Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 uao mi piacerebbe davvero andarci,è anche a napoli...e poi amo i colori solo che a casa non sa nnt nessuno quindi se per qualche strana fatalità si scoprisse x il pride sarei diciamo fritto..rimandiamo a fra qualche anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts