Jump to content

Tirate fuori la fantasia :)

Recommended Posts

Non sapevo bene in che sezione mettere questo topic quindi speriamo bene .

Il fatto e' che ho davvero bisogno di un consiglio e della vostra fantasia ! Datemi una mano se ne avete voglia a trovare un nome per il mio ( e di mia sorella ) nuovo negozio di animali e toilettAtura  ed articoli per animali ( in futuro anche acquari pesci e piccoli animali ) . Ve ne sarei molto molto grato , ogni vostra idea Sara presa in considerazione ! Per favore tirate fuori la fantasia e non ditemi miao bAu !!! Hehe  vi ringrazio in anticipo ! Per la cronaca apriremo tra due mesi quindi c e' ancora tempi per fortuna, ma abbiamo bisogno di decidere il nome Dell attività per svolgere le cose burocratiche . Grazie !!!!

https://www.gay-forum.it/topic/12409-tirate-fuori-la-fantasia/

Grazie per i consigli fino ad ora ! Qua la zampa mi suona bene , comunque lascio passare un Po di giorni e poi stampo le vostre risposte per farle vedere a mia sorella . Speriamo che il vostro supporto mi porti fortuna ! Visto la crisi che c e' ...

Il nome deve essere rigorosamente italiano ! Non voglio inglesizzarmi pure io .

Mmm (2), Animania? (i clienti di conseguenza sarebbero "animaniaci" :ok:)

Invece pensavo che tenendo per buona l'idea del Qua la zampa che ti suona bene :muro:, per includere eventuali pesci e magari pennuti, i rispettivi reparti all'interno del negozio potrebbero chiamarsi Qua la pinna e Qua la penna. Che ne dici? :muro:

Se mi viene in mente altro lo posto. Ormai c'ho preso gusto. :D:salut:

Guest Count Vertigo

Dalla tua risposta assennata mi sembra di capire che non hai mai visto il film "Scemo e più scemo".

Nella pellicola in questione, Jim Carrey voleva aprire un negozio di animali e il nome scelto era quello.

La reazione, cmq, è stata la stessa anche nel film  :salut:

Grazie mille per l aiuto , i lavori procedono a gonfie vele ed una valanga di soldoni se ne sono già andati :salut:

tra tutte le vostre idee tengo buone quelle di " qua la zampa " "naturamania" e aliba bau " che ho trovato su Internet ma credo sia un marchio registrato ... Ma se vi viene in mente altro posate , posate ...

Ovviamente sai che devi poi dirmi dove sta il negozio (visto che son diventato papà di una pinscherina qualche mese fa...) ...

Noto che sul cani e porci avete aizzato la fantasia, pensate se solo sapeste che qua a Torino esiste un negozio di animali e toelettatura in pieno centro che si chiama PorcoCane....

comunque... tra i tanti trovo che qua la zampa sia forse il più azzeccato (specie se nella "nostra" zona)... Alì Bau Bau è il nome del cane della Littizzetto.... :salut:

Auguri per la tua nuova creatura  :salut:

in negozio e, a Bordighera via Aurelia 56 andando verso Ventimiglia a 100 mt dopo il semaforo delle due trade. Sara il più grande della zona con i suoi 90 mt q . Oggi andiamo a prendere l attrezzatura per il lavaggio ... 3000 euro  cazzo  !!!! Devo pensare alla pubblicità su web ora 

Guest Count Vertigo

Grazie mille per l aiuto , i lavori procedono a gonfie vele ed una valanga di soldoni se ne sono già andati :)

tra tutte le vostre idee tengo buone quelle di " qua la zampa " "naturamania" e aliba bau " che ho trovato su Internet ma credo sia un marchio registrato ... Ma se vi viene in mente altro posate , posate ...

Cosa ne pensi di Babbo Bau? E di Bau Bab?

Sono stronzate, lo so, però hai detto di darti altri suggerimenti e la mia mente perversa continua a produrre  :D

• 2 months later...
cambiapelle

QUA LA ZAMPA  , dopo l inaugurazione molto ben riuscita di sabato , ha aperto le sue porte ieri !!!!!

Come primo giorno un ottimo risultato ! Grazie a tutti i partecipanti di questo topic . E se passate per Bordighera venitemi a trovare!!

Bordighera (im) via Aurelia 59 .