Jump to content

new entry :)

Guest misterx

Recommended Posts

Guest misterx

ciao a tutti/e. mi sono iscritto da pochissimi gg a questo sito e lo trovo interessante... ho letto alcuni posts che mi fanno arrivare a questa conclusione. :salut: che dire? sono un ragazzo come tanti, diciamo... non ho avuto esperienze gay reali, ma solo virtuali finora, nonostante sia attratto dagli uomini. mi è capitato di essere stato attratto anche da alcune ragazze in passato. cosa cerco? bè niente in particolare. amicizia, sesso, amore, quello che capita... se volete contattatemi. mi fa piacere. ciao ciao :ok:))

Guest misterx

che dire. grazie del caloroso benvenuto!!! :salut: a tutti. è la prima volta che mi iscrivi ad un sito gay e che mi confronto con persone gay o lesbiche. sono single, ho 24 anni e non ho avuto relazioni di nessuna natura con persone del mio stesso sesso finora, se non un paio di pseudo relazioni virtuali, ma nulla di che... :ok: premesso che inizialmente sono un pò diffidente e che non mi piace parlare molto di me con chi non conosco, sono cmq disponibile per amicizie e/o altro se capita... quindi se volete contattatemi senza problemi. ciao!

Guest misterx

questo natale è stato positivo, ma non come gli altri natali... sarà che stò crescendo, che voglio cambiare aria... conoscere persone gay, visto che non ne ho ancora conosciute, a parte un paio di rapporti virtuali di "amicizia", poi finiti ancora prima di iniziare. per fare questo ho bisogno di una stabilità economica che mi permetta di vivere serenamente, ma prima  devo terminare gli studi intrapresi... ne avrò ancora per qualche mese, purtroppo. ma la necessità di avere un rapporto intimo con qualcuno del mio stesso sesso stà crescendo. non sono il classico palestrato figo, sono un ragazzo con un pò di pancetta, ma di gradevole aspetto nel complesso. cosi mi dicono. :)  e così credo di essere. sono piuttosto indipendente e testardo. finora non ho mai amato nessuno in vita mia nel vero senso della parola. ho voluto e voglio bene, ma non "amo".  sono un tipo riservato, riflessivo, che preferisce la qualità alla quantità. in tutto e per tutto. che dire... credo di aver detto l'essenziale. ciao e buon s. stefano a tutti!!! :D

Guest Count Vertigo

Ehm, dal tuo post penso tu abbia frainteso: non ho intenzione di broccolarti!

Se tu non avessi avuto 24 anni un posticino libero nell'agendina lo avrei trovato, però  :)

Guest misterx

ma parla in italiano... broccolarti? eeheheh :) cmq credo di aver capito cosa volessi dire. io non penso niente, tranquillo. in quanto alla mia età, credo di essere in un età giusta per fare esperienza, sotto tutti i punti di vista. ciao ciao :D

Guest Count Vertigo

Broccolare, o come diciamo a Roma "battere i pezzi", cioè il provarci con una persona.

C'è cmq nel dizionario, non l'ho inventato, giuro  :)