Guest misterx Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 ciao a tutti/e. mi sono iscritto da pochissimi gg a questo sito e lo trovo interessante... ho letto alcuni posts che mi fanno arrivare a questa conclusione. che dire? sono un ragazzo come tanti, diciamo... non ho avuto esperienze gay reali, ma solo virtuali finora, nonostante sia attratto dagli uomini. mi è capitato di essere stato attratto anche da alcune ragazze in passato. cosa cerco? bè niente in particolare. amicizia, sesso, amore, quello che capita... se volete contattatemi. mi fa piacere. ciao ciao )) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Staralfur_84 Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 ciao benvenuto. posso chiedere di dv sei? anni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest misterx Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Benvenuto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 ciao! benvenuto anche da parte mia! da dv dgt? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest misterx Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 che dire. grazie del caloroso benvenuto!!! a tutti. è la prima volta che mi iscrivi ad un sito gay e che mi confronto con persone gay o lesbiche. sono single, ho 24 anni e non ho avuto relazioni di nessuna natura con persone del mio stesso sesso finora, se non un paio di pseudo relazioni virtuali, ma nulla di che... premesso che inizialmente sono un pò diffidente e che non mi piace parlare molto di me con chi non conosco, sono cmq disponibile per amicizie e/o altro se capita... quindi se volete contattatemi senza problemi. ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 24, 2009 Share Posted December 24, 2009 ciao! benvenuto anche da parte mia! da dv dgt? Johann, qui le vocali sono omaggio del forum, usale pure! PS Benvenuto Misterx! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest misterx Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 un sereno Natale a tutti voi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 Johann, qui le vocali sono omaggio del forum, usale pure! eehm... Okeeii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 Sei il sicario che si aggirava nella Tana delle Tigri? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest misterx Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 ahahahahah :) sei troppo forte. un bacio e auguri ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 Sono il migliore in circolazione, fidati :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest misterx Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 questo natale è stato positivo, ma non come gli altri natali... sarà che stò crescendo, che voglio cambiare aria... conoscere persone gay, visto che non ne ho ancora conosciute, a parte un paio di rapporti virtuali di "amicizia", poi finiti ancora prima di iniziare. per fare questo ho bisogno di una stabilità economica che mi permetta di vivere serenamente, ma prima devo terminare gli studi intrapresi... ne avrò ancora per qualche mese, purtroppo. ma la necessità di avere un rapporto intimo con qualcuno del mio stesso sesso stà crescendo. non sono il classico palestrato figo, sono un ragazzo con un pò di pancetta, ma di gradevole aspetto nel complesso. cosi mi dicono. :) e così credo di essere. sono piuttosto indipendente e testardo. finora non ho mai amato nessuno in vita mia nel vero senso della parola. ho voluto e voglio bene, ma non "amo". sono un tipo riservato, riflessivo, che preferisce la qualità alla quantità. in tutto e per tutto. che dire... credo di aver detto l'essenziale. ciao e buon s. stefano a tutti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Ehm, dal tuo post penso tu abbia frainteso: non ho intenzione di broccolarti! Se tu non avessi avuto 24 anni un posticino libero nell'agendina lo avrei trovato, però :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest misterx Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 ma parla in italiano... broccolarti? eeheheh :) cmq credo di aver capito cosa volessi dire. io non penso niente, tranquillo. in quanto alla mia età, credo di essere in un età giusta per fare esperienza, sotto tutti i punti di vista. ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Broccolare, o come diciamo a Roma "battere i pezzi", cioè il provarci con una persona. C'è cmq nel dizionario, non l'ho inventato, giuro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest misterx Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 un felice 2010 a tutti voi!!! di cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 31, 2009 Share Posted December 31, 2009 Felice anno nuovo anche a te misterx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts