Gabriele Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 Ciao a tutti.. anzi riciao.. in due anni mi sono iscritto a questo forum due volte, ma per due volte ho dimenticato i dati.. purtroppo ci son periodi in cui mi assento dal pc e molte cose come le password le dimentico facilmente perciò ho dovuto fare richiesta per l'ennesimo account.. Mi chiamo Gabriele, ho 21 anni e vengo dalla Sardegna, precisamente da Sassari. Studio [ancora ] presso un istituto superiore (sono all'ultimo anno). Prediligo la sincerità, e l'educazione, perciò oltre ai saluti, vi faccio anche dei calorosi auguri di buone feste.. Quote
Guest JackSkellington Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 Ciao Gabriele....beh scriviti i dati così non li perdi più ahahaha....non c'è due senza tre dopotutto XD Quote
Gabriele Posted December 25, 2009 Author Posted December 25, 2009 sì sì.. è l'ultima.. promesso.. Quote
Johann Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 Ciao Gabriele! Benvenuto anche da parte mia! Buon Natale e buone feste inoltre! Quote
Guest Count Vertigo Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 Ciao a tutti.. anzi riciao.. in due anni mi sono iscritto a questo forum due volte, ma per due volte ho dimenticato i dati Un mio amico ha dovuto iscriversi 5 volte su una chat perchè aveva smarrito la password. Sono cose che capitano :) Quote
Guest Count Vertigo Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 Piuttosto, pensavo, non è che potresti usare come browser Firefox? Come opzione puoi selezionare la casella in cui ti si chiede di ricordare o no la password. In questo modo anche se non la ricordi il browser la memorizza per te, facilitandoti il compito. Comodo, no? :) Quote
Recommended Posts