Denny87 Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 allora ragazzi mi ero già iscritto a maggio...nn so xkè nn mi ha + riconosciuto il nick il forum..cmq rimetto la presentazione vecchia..tanto da maggio fin'ora nn è cambiato nulla. XD ciao a tutti,mi chiamo Daniele ho 22 anni e scrivo da Catania..ed anche io,purtroppo o per fortuna,sn gay ..sn un ragazzo molto riservato..infatti di me lo sanno pochissime persone,e quelli ke lo sanno sn anche loro gay, :) una di queste è la mia migliore amica..ci siamo scoperti un giorno per caso a scuola e da allora siamo rimasti ottimi amici..ci raccontiamo tutto ed io la considero la mia sorellina in questo momento sn single,disoccupato e depresso ...adoro molto collezionare dvd,sia film ke cartoni,andare al cinema,uscire,svagare senza far danni :) e fare acquisti di qualunque tipo. Mi sn iscritto in questo forum xkè spero ke quì voi possiate aiutarmi su eventuali dubbi,insicurezze e paure e xkè no magari conoscere il ragazzo ideale x me,sempre se esiste . dopo questo Tanti auguri di buon natale! a presto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyWolfy Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 devi aggiungere che da maggio una cosa è cambiata abbiamo il nostro gruppetto "i puppandas" che vorremo allargare con qualche amico maschio che scarseggiano (siamo tutte femmine e lui la maggior parte delle volte è l'unico maschio XD) e magari una zita (fidanzata) per me ghghg che sono l'unica single femmina del gruppo XD se siete di catania e volete una comitiva per uscire fare amicizia scherzare ridere.. vi aspettiamo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denny87 Posted December 25, 2009 Author Share Posted December 25, 2009 ahahahaha speriamo che nn ci rimproverano... cmq maschietti di Catania accorrete numerosi!!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 ehilà! benvenuto anche da parte mia daniele! un abbraccio! purtroppo non sono di catania... sono leccese ehi cmq 'Zita non tutti lo capiscono :) leccese e siciliano sono simili quindi ok... Ancora benvenuto e buona permanenza! ciao ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Benvenuto....che bello tu hai lo stesso rapporto con la tua migliore amica che ho io con la mia,infatti è stata la prima a sapere di me....beh buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 in questo momento sn single,disoccupato e depresso Un consiglio: contatta l'utente White e vedrai che vi farete compagnia a vicenda :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 si possiamo farci compagnia a vicenda. grazie per il consiglio Count.... meglio soli e depressi che ciabatte aperte. denny buona permanenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Bentornato!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 in questo momento sn single,disoccupato e depresso Un consiglio: contatta l'utente White e vedrai che vi farete compagnia a vicenda :) E tu un consiglio: smettila di prendere in giro altri utenti o prenderemo provvedimenti (che fa anche rima). Chiaro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Hai un mio messaggio in privato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts