Jump to content

a Riciao! (non sn nemmeno l'unico) XD

Recommended Posts

allora ragazzi mi ero già iscritto a maggio...nn so xkè nn mi ha + riconosciuto il nick il forum..cmq rimetto la presentazione vecchia..tanto da maggio fin'ora nn è cambiato nulla. XD

ciao a tutti,mi chiamo Daniele ho 22 anni e scrivo da Catania..ed anche io,purtroppo o per fortuna,sn gay :D..sn un ragazzo molto riservato..infatti di me lo sanno pochissime persone,e quelli ke lo sanno sn anche loro gay, :) una di queste è la mia migliore amica..ci siamo scoperti un giorno per caso a scuola e da allora siamo rimasti ottimi amici..ci raccontiamo tutto ed io la considero la mia sorellina :D in questo momento sn single,disoccupato e depresso ...adoro molto collezionare dvd,sia film ke cartoni,andare al cinema,uscire,svagare senza far danni  :) e fare acquisti di qualunque tipo. Mi sn iscritto in questo forum xkè spero ke quì voi possiate aiutarmi su eventuali dubbi,insicurezze e paure e xkè no magari conoscere il ragazzo ideale x me,sempre se esiste :D. dopo questo Tanti auguri di buon natale! a presto! :)

https://www.gay-forum.it/topic/12439-a-riciao-non-sn-nemmeno-lunico-xd/

devi aggiungere che da maggio una cosa è cambiata :D abbiamo il nostro gruppetto "i puppandas" che vorremo allargare con qualche amico maschio che scarseggiano (siamo tutte femmine e lui la maggior parte delle volte è l'unico maschio XD) e magari una zita (fidanzata) per me ghghg che sono l'unica single femmina del gruppo XD

se siete di catania e volete una comitiva per uscire fare amicizia scherzare ridere.. vi aspettiamo :)

ehilà! benvenuto anche da parte mia daniele! un abbraccio!

purtroppo non sono di catania... sono leccese  :D

ehi cmq 'Zita non tutti lo capiscono  :)

leccese e siciliano sono simili quindi ok...

Ancora benvenuto e buona permanenza!

ciao ciao!  :D

in questo momento sn single,disoccupato e depresso

Un consiglio: contatta l'utente White e vedrai che vi farete compagnia a vicenda  :)

E tu un consiglio: smettila di prendere in giro altri utenti o prenderemo provvedimenti (che fa anche rima). Chiaro?