enigmatico Posted April 22, 2010 Share Posted April 22, 2010 come vorrei visitare la casa delle Halliwell di persona e conoscere le mie beniamine... :P temo rimarrà solo uno dei miei tanti sogni eheheh. cmq w le halliwell forever! :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 Un saluto veloce per aggiornarvi su questa serie, ora a fumetti. Di seguito trovate la cover del numero 0, che verrà lanciato a Giugno, mentre a Luglio il numero 2. Per il numero 1, sembra ci sia qualcosa che bolle in pentola, ed il tutto rimane in segreto per creare hype. In Italia non sembra che questa serie arrivi in tempi brevi, e quindi consiglio a chi volesse seguirla di cercare l'albo in rete, o di ordinarlo dagli USA. Per ulteriori informazioni, vi giro il link diretto dell'editore per maggiori notizie: http://www.zenescope.com/coming_soon.htm (pagina diretta a Charmed) In bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 grazie countvertigo!!! streghe the best ho letto il tuo msg come firma... mi spiace per i tuoi problemi e spero che si possano risolvere prima possibile. auguri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 Spettacolo... ora che hai lo scoop aspetto l'ufficializzazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 A me l'idea dei fumetti non entusiasma granché, infatti non ho acquistato quelli di Buffy. Cmq devo dire che la cover è bellissima O_O i disegni sono perfetti, identiche alle 3 attrici O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted June 7, 2010 Share Posted June 7, 2010 Non sono un fan di Charmed, ma sono un enorme fan di Buffy e Angel. Buffy sta concludendo la stagione 8 e avrà una stagione 9, e Angel ha avuto stagione 6, e ora 7. Sono continuazioni ufficiali e molto molto valide dal punto di vista delle storie e della scrittura, ma vi consiglio se sapete l'inglese di importarle, il mercato italiano è troppo asfittico per queste continuazioni, ancor più per Charmed. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 In America la Zenescope ha deciso che per chi acquisterà 12 numeri di questa serie riceverà in omaggio il numero 0 (zero), e già gli aficionados stanno sbavando peggio che sulle tette di Paris Hilton. Se vi piaceva il serial, masticate un pò di inglese, e avete un profilo su Facebook vi linko quello della pagina dedicato al comics: http://www.facebook.com/pages/Charmed-Comic-Book/69451776252 Molto interessante, e molto carino. In più, e questo vi farà venire la scimmia, vi linko il nome del sito creato anni fa apposta per continuare a parlare di "CHARMED" e per poter gestire i contatti dei mille mila fans situati in terra americana. http://www.shadowtales.proboards.com/index.cgi Ovviamente, dovete conoscere l'inglese o non ne vale la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 oltre alle "streghe" sei tornato anche tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 counttttttt. bentornato! streghe4ever the best.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Ciao enigmatico, grazie per il bentornato, e se ti servisse aiuto fammi sapere, senza problemi Cmq, in questo post inserisco due link: - il primo è di un sito in cui vengono indicate tutte le fumetterie presenti su territorio italiano. Se siete interessati a leggere in inglese l'albo di STREGHE potete telefonare, e quindi recarvi al negozio più vicino alla vostra zona per saperne di più. - il secondo è invece il sito di Alessandro Distribuzioni, che effettua anche vendita per corrispondenza. Per informazioni potete contattare direttamente la mail del sito e vedere come potete organizzarvi se effettivamente siete interessati a leggere il serial a fumetti di STREGHE. 1) http://www.icollezionisti.net/fumetterie/cartina.htm 2) http://www.alessandrodistribuzioni.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Avrei preferito se la storia proseguisse con dei romanzi; non so, sarà che i fumetti li sopporto poco. Lo sapevate che in America sono usciti circa 40 romanzi su streghe? ogni libro in pratica era un episodio autoconclusivo, e apparte il primo (che ricalca l'episodio pilota) ognuno racconta storie inedite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Yep, in Irlanda ne ho preso uno che ho scoperto poi essere il seguito della puntata dell'incendiario, ovviamente mai finito in formato telefilm ma solo libro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts