Guest JackSkellington Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Abbie e Robert, lei etero lui gay, sono amici per la pelle. Dopo la morte di un amico comune la loro amicizia si rafforza tanto da farli andare a letto insieme. Abbie rimane incinta e i due decidono di formare una famiglia. Quando però Abbie si innamora di un altro uomo tra i due scoppia una battaglia legale per l'affido del bambino. Non so se qualcuno l'ha visto,io l'ho appena finito..inizialmente mi sembrava un film abbastanza carino,e che facesse anche ridere.....invece ho tanto pianto!!(ok lo ammetto sono di lacrima facile).non affronta i grandi temi dell'omosessualità,però sottolinea come tutti (etero e non) possano essere bravi genitori,e che le persone che ami non dicono cosa sei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calvin Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Credo che questo sia uno dei film più brutti di tutti i tempi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 Per quanto mi ricorsi è fatto abbastanza male! Le due canzoni di Madonna per il film sono la parte migliore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted January 13, 2010 Share Posted January 13, 2010 sì beh non sarà fatto benissimo,però mi ha commossso comunque.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts