Guest Count Vertigo Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Noemi Letizia Canta Mariah Carey (o Almeno Ci Prova) Noemi Letizia di nuovo alla ribalta. Questa volta è un successo musicale natalizio a riaccendere le luci sulla studentessa di Portici, diventata famosa dopo che Silvio Berlusconi ha partecipato alla sua festa di 18 anni. La giovane, che chiama il premier "papi", canta "All I Want For Christmas Is You", un brano celebre del 1994 interpretato da Mariah Carey. La canzone dedicata alla collaboratrice di "Gente" Daphne Barack, che l'ha intervistata alcune volte, vola su YouTube. La prova per Noemi non è solo di canto. Si cimenta anche con l'inglese. Come ha dichiarato lei stessa: "Ho appena cominciato a studiare l'inglese" e le difficoltà nella pronuncia (non proprio perfetta) si fanno 'sentire'. Solo un commento :) Di sicuro stavolta troverà un altro "microfono" con cui cantare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 :) ooops non l'ho neanche mai sentita cantare in italiano....forse mi sono perso una "grande artista" :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Ecco, qui potete sentirla all'opera: povere le mie orecchie! http://www.youtube.com/watch?v=tJyGk9vt_28 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Fabio Castorino perchè ci odi così....santa ignoranza.....secondo me stava soffrendo,qualcuno la sopprima..ma mi chiedo:quale studio è così autolesionista da rovinarsi la reputazione registrando una cosa del genere? e poi lei da dove è uscita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 E' sicuramente un fake, nessuna casa discografica pubblicherebbe una cosa del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
squall86 Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Albi spero vivamente che tu abbia ragione! Manco a tempo riusciva ad andare ahaha :) (ridere per non piangere) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 e poi lei da dove è uscita? Penso che aver avuto una conoscenza con Berlusconi aiuta. Logico che poi se si è molto "orali" la fama arriva, anche se si è delle capre :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 aaah ecco....capisco tutto ora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 E' sicuramente un fake, nessuna casa discografica pubblicherebbe una cosa del genere. perché un fake? basta scaricarsi la base musicale e avere un microfono che si collega al pc. se volete dimostro :) PS: è un'ottima cosa da ascoltare se avete avuto una giornata no e volete tirarvi su il morale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 che squallore :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 aaah ecco....capisco tutto ora... Beh, se calcoli che dopo il botto mediatico per via della conoscenza con Berlusconi si è ritrovata ovunque, persino nei cartelloni pubblicitari, qualcosa te lo spieghi. Piuttosto, rimango perplesso quando leggo che vuole cimentarsi come cantante, quando si capisce che ci vuole ancora MOLTO da farle imparare, oppure quando vuole diventare deputata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Ma la canto meglio io. Vabbè che mi alleno dal 1994, visto che è la mia christmas song di riferimento, ma sta roba non si può sentire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 La prova per Noemi non è solo di canto. Si cimenta anche con l'inglese. Straordinariamente poliedrica. Un Leonardo Da Vinci dei nostri tempi al femminile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Wolfino... le tue risposte sarcastiche mi fanno sempre capottare!!! :) :) Ma per restare IT, questa è l'ennesimo rifiuto in quella pattumiera che è la nostra TV... opinione mia, si intende... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Straordinariamente poliedrica. Un Leonardo Da Vinci dei nostri tempi al femminile concordo, lascerà certamente traccia del suo immenso talento nel campo delle arti e della cultura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Straordinariamente poliedrica. Un Leonardo Da Vinci dei nostri tempi al femminile Male che vada poserà come novella "Gioconda", no? Il sorriso non le manca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 Indubbiamente un artista senza tempo, non vedo perché bisogni necessariamente offenderla, sempre a criticare. E' evidente che ha un certo talento musicale, ed è evidente che sappia parlare perfettamente l'inglese. Siete decisamente crudeli. Quella leggiadra creatura, non merita questo trattamento. Ah... che uomini finocchi d'altri tempi. Sicuramente canto meglio io... il che è tutto dire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Nessuna casa discografica la pubblicherebbe? Basta pagare, e ti pubblicano anche tutto! Scherzi a parte... farebbe compagnia a molte artiste di fama mondiale! Almeno lei non ha fatto uso di effetti su effetti, o così pare! In quanto in sede studio, si possono fare i miracoli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Mi rifiuto...io ascolto solo LAURA SCIMONE... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Mi rifiuto...io ascolto solo LAURA SCIMONE... E grazzie Maigol Gieghson. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rewrite Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 La consiglia già il mio dottore come lassativo, e con questo ho detto tutto. Sono capace anch'io di cantare in questo modo, e poi... Pure voi che postate questi video! Uno ci rimane secco !!! Adesso mi avete fatto arrabbiare, non mi è piaciuto lo scherzo, torno ai metallica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts