Trottolone Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Ciao a tutti, mi presento Mi chiamo Alex. Sono un ragazzo di 16 anni, abito in provincia di Brescia ma ho origini siciliane. Mi piace leggere di tutto, da Orwell a Benni a Dan Brown al fantasy alla saggistica (adoro Richard Dawkins). Sono ateo anticlericale, di sinistra. Transumanista e simpatizzante per il satanismo razionale (non fosse per il nome...) Ascolto soprattutto musica rock e metal (più Caparezza), ma bene o male apprezzo tutto (tranne house e simili). Sono omosessuale dichiarato a mia sorella e tutti i miei amici, non ancora ai genitori. Spero un giorno di poter diventare un genetista e di chiudere definitivamente ogni dibattito sull'origine dell'omosessualità. Se volete il mio indirizzo msn, chiedete... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Ciao, Alex, e benvenuto in questo Forum Bella la tua presentazione, e molto chiara. Trovati a tuo agio qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Ciao e benvenuto....bella presentazione.ormai sappiamo già tutto di te!!complimente per le idee chiare,io non ho ancora capito che genere di musica mi piace,figuriamoci cosa ne sarà del mio futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Ciau! benvenuto anche da parte mia e complimenti! presentazione simpatica ed elettrizzante! un abbraccio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Oh, anche io adoro Dawkins! Peccato che mio fratello abbia riportato "Il Fenotipo Esteso" in biblioteca e sia raro quanto il Necronomicon... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 wow...che presentazione!!! Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 29, 2009 Share Posted December 29, 2009 Ascolto soprattutto musica rock e metal (più Caparezza) Benvenuto da un altro Alex, anche se di qualche anno più vecchio Due domande: - cosa ne pensi di Dan Brown? - mi spieghi il passaggio nel quote? Cioè, ascolti soprattutto musica rock e metal, ma Caparezza come si infila in questi due generi? Buona serata, e bel nick :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 "s' infila" perchè tutti voi amete i pugliesi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trottolone Posted December 30, 2009 Author Share Posted December 30, 2009 Ascolto soprattutto musica rock e metal (più Caparezza) - cosa ne pensi di Dan Brown? - mi spieghi il passaggio nel quote? Cioè, ascolti soprattutto musica rock e metal, ma Caparezza come si infila in questi due generi? Mi piace lo stile di Dan Brown, anche se non prendo per oro colato quello che dice (per quanto mi riguarda, un Gesù storico non è mai esistito, quindi non vedo come possa aver avuto figli ) E intendo dire che mi piace ascoltare musica rock e metal, e anche Caparezza Il collegamento era su ciò che mi piace, ovvero tutte e tre le cose, non sul fatto che Caparezza faccia musica rock :) Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lordbacio Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 wow un 16enne molto convinto.. cosa rara da trovare! complimenti! benvenuto, io sono Francesco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 30, 2009 Share Posted December 30, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Benvenuto Noi mi sa che ci conosciamo già per altri siti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trottolone Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 Benvenuto Noi mi sa che ci conosciamo già per altri siti Oh, un answeriano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fiodor Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Benvenuto! Ma tu hai solo 16 anni?! Caspita, complimenti. (Ottima *scelta* delle origini, bravo ragazzo :)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts